La donna sul lago

una delle mie esperienze paranormali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lightwilt
        +1    
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono iscritto da poco e pertanto non sono ancora riuscito a descrivere molte delle mie caratteristiche.
    Oltre ad essere estremamente appassionato di storie creepy, nella mia tenera vita ho vissuto diverse esperienze paranormali che non sono mai riuscito a spiegare, ne posto una qui, confessandomi e liberandomi di un peso.
    Ero piccolo, non ricordo esattamente quanti anni avevo, forse otto o nove al massimo, ma gli eventi che mi successero in quel giorno fatidico non li scorderò mai.
    Io mio padre e mia madre quell'estate siamo andati in vacanza in un agriturismo.
    Il posto era stupendo: una struttura rustica in mattoni rossi dove soggiornare, un'immensa distesa d'erba per correre e giocare e, dulcis (per modo di dire) in fundo, un laghetto circolare e stagnante, dall'acqua verdastra.
    Il secondo giorno, io e mio padre giocavamo a palla nel campo verde immenso, divertendoci come matti.
    D'un tratto mio padre lancia la palla troppo in alto perché potessi prenderla e io, saltando a vuoto, cercai di afferrarla.
    le mie azioni altro non fecero che mandarla ancora più in alto e allungare la sua traiettoria.
    Corsi a prenderla giù per la pendice della collinetta verde sulla quale ci trovavamo e la notai che si fermava nel piccolo fossato concavo prima del laghetto deserto.
    Senza pensarci troppo mi avvicinai, mi chinai, la presi e feci per rialzarmi ma...
    I miei occhi videro ciò che un ragazzino di otto anni non avrebbe mai voluto vedere.
    Al centro del laghetto, fluttuante a una spanna dall'acqua, c'era una donna dai capelli neri e mossi, vestita di bianco, come in divisa da ospedale, i suoi occhi grigi e spenti guardavano l'acqua spalancati.
    Lanciai un urlo e scoppiai a piangere, lasciando cadere la palla e correndo da mio padre.
    Lui si preoccupò vedendomi in quello stato e mi chiese cosa fosse successo.
    Gli raccontai tutto, ma lui, recandosi sul posto con me che avevo gli occhi chiusi, non vide assolutamente nulla.
    Recuperò la palla e visto che ero in stato di shock, mi accompagnò da mia madre che mi strinse caldamente al petto rassicurandomi.
    Non tornai più in prossimità del laghetto, ma quando, pochi giorni dopo passammo con la macchina affianco al laghetto ma nella direzione opposta, giurai di aver visto un cappio da impiccagione pendere dall'albero il cui ramo si protendeva verso i centro del lago.
    Premettendo che sono tutt'ora scosso nel raccontare l'esperienza passata, vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo...
    Lightwilt vi saluta, buonanotte e creepy d'oro.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per me è ok
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Sembra interessante...
     
    .
  4. Lightwilt
         
     
    .

    User deleted


    ok, mi spiegate che dovrei fare ora? come faccio a renderla pubblica??
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    La smistiamo noi, non preoccuparti. Serve almeno un altro parere e siamo un po' occupati al momento ma non ci siamo dimenticati di te ;)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Smisto
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    161
    Creepy Score
    +7
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Non per cominciare con lo scetticismo, ma potrebbe essere che ricordi male e che il pallone si bucò per esempio e tu inziasti a piangere perché non potevi più giocare a calcio, o che so io. :D
     
    .
  8. L'Indagatore dell'Incubo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclaz01 @ 19/2/2014, 17:39) 
    Non per cominciare con lo scetticismo, ma potrebbe essere che ricordi male e che il pallone si bucò per esempio e tu inziasti a piangere perché non potevi più giocare a calcio, o che so io. :D

    Mi sembra un po' troppo diverso.
    è vero che con degli shock la mente cerca di cambiare dei particolari o cerca di eliminare l'accaduto ma non penso che arrivi a tanto. Al massimo può essere stato un sogno e lui pensi di aver vissuto questo evento sul serio.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    161
    Creepy Score
    +7
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'Indagatore dell'Incubo @ 19/2/2014, 18:35) 
    Mi sembra un po' troppo diverso.
    è vero che con degli shock la mente cerca di cambiare dei particolari o cerca di eliminare l'accaduto ma non penso che arrivi a tanto. Al massimo può essere stato un sogno e lui pensi di aver vissuto questo evento sul serio.

    Sì sicuramente è più plausibile quella del sogno. :zizi:
     
    .
  10. Lightwilt
         
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto che fosse così ma purtroppo sia io che i miei genitori ricordiamo bene il fatto che ero davvero scioccato quel giorno, io rivedo ogni notte quella figura che penzola sul lago e come la prima volta muoio di paura, comunque grazie, un'ipotesi più che plausibile ma mi è successo realmente e su questo non ci piove. Forse si potrebbe dare qualche altra spiegazione...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Guarda, io, diversamente da altri, sono ben lungi dall'essere scettica a certe storie, poiché mi intrigano non poco. Però, sicuro che non sia stato frutto di uno stupido ed insano scherzo della tua mente infantile? Perché può capitare ad un bambino di immaginare cose, sebbene di macabra natura. Non ti era successo nulla di strano in quel periodo? Che so, qualche parente deceduto... O magari qualche immagine che ti ha scosso particolarmente. Non so, dimmi tu ^^
     
    .
  12. Lightwilt
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 19/2/2014, 21:08) 
    Guarda, io, diversamente da altri, sono ben lungi dall'essere scettica a certe storie, poiché mi intrigano non poco. Però, sicuro che non sia stato frutto di uno stupido ed insano scherzo della tua mente infantile? Perché può capitare ad un bambino di immaginare cose, sebbene di macabra natura. Non ti era successo nulla di strano in quel periodo? Che so, qualche parente deceduto... O magari qualche immagine che ti ha scosso particolarmente. Non so, dimmi tu ^^

    Non che io ricordi. Mi sono informato, quella casa in campagna (che si trova in Francia, precisamente vicino Marsiglia) è stata costruita durante il primo dopoguerra ed era un nosocomio che altro non è che un ospedale per terminali. Ricordo la veste della donna, era bianca, come un camice da ospedale. Comunque non saprei, mi rimetto al vostro giudizio.
     
    .
  13. L'Indagatore dell'Incubo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightwilt @ 19/2/2014, 20:04) 
    Mi piacerebbe tanto che fosse così ma purtroppo sia io che i miei genitori ricordiamo bene il fatto che ero davvero scioccato quel giorno, io rivedo ogni notte quella figura che penzola sul lago e come la prima volta muoio di paura, comunque grazie, un'ipotesi più che plausibile ma mi è successo realmente e su questo non ci piove. Forse si potrebbe dare qualche altra spiegazione...

    Se anche i tuoi genitori se lo ricordano cambia tutto.
    Naturalmente capirai che per me, non a caso ho scelto Dylan Dog come immagine, la scena puoi essertela immaginata.
    Anche a me capitava di vedere cose che in realtà non c'erano, il che succedeva fino a pochi anni fa, e ne rimanevo relativamente turbato quindi anche la teoria per cui la fervida immaginazione di un bambino abbia creato una scena che non esisteva.
    E adesso mi vien da chiedere: che tu ricordi, avevi sentito qualche storia un po' macabra prima dell' apparizione della donna? Magari la sera prima o a pranzo o in qualche momento precedente?
     
    .
  14. Lightwilt
         
     
    .

    User deleted


    Mmm... Non lo so ma la teoria è interessante ricordo che in gioventù , ma penso fosse successo dopo questo fatto, mi aveva scioccato la visione del film "The ring" tanto che avevo paura ad accendere la tv, ma ripeto, è successo dopo :) comunque sono aperrto ad ogmi possibilitá
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Creepy Score
    +38
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lightwilt @ 20/2/2014, 08:01) 
    Mmm... Non lo so ma la teoria è interessante ricordo che in gioventù , ma penso fosse successo dopo questo fatto, mi aveva scioccato la visione del film "The ring" tanto che avevo paura ad accendere la tv, ma ripeto, è successo dopo :) comunque sono aperrto ad ogmi possibilitá

    La donna che dici di aver visto mi sembra simile, appunto, a quella di "The ring"...
     
    .
29 replies since 5/2/2014, 23:20   1618 views
  Share  
.