Guten Tag!

Al sol pensiero di scrivere una presentazione il mio cervello è esploso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Ah, quanto odio le presentazioni. E come se dopo di esse un supervisore deve scegliere se infilarvi nella lista dei “Buoni” o in quella dei “Cattivi”.

    Bene, iniziamo!

    Maria è il mio nome, anche se preferirei che mi chiamaste Mary, dato che odio il nome “Maria” e sia chiaro, non lo odio per motivi religiosi.
    Non so con esatezza da dove incominciare, quindi credo che illustarvi il mio carattere e le cose che mi piacciono, sia una cosa giusta.
    Adoro gli animali carini e pelosoni, gli animali di peluche, i vestiti di pizzo, il suono delle forbici di quando tagliano qualcosa, gli accendini, i coltelli di tutti i tipi, i dolci in particolar modo e scrivere e leggere storie horror, anche se dopo averle lette, devo rintanarmi sotto le mie copertine, dato che il corridoio che porta alla mia camera brulica di mostri e fantasmi che non vedono l’ora di uccidermi.
    Il mio carattere invece è molto particolare, ma soprattutto lunatico. Odio le dimostrazioni d’affetto e il romanticismo tra le persone, infatti nelle mie vene non scorre sangue, ma acido muriatico pronto ad uscire, se noto certe porcherie.
    Sono ben accetta alle amicizie e faccio di tutto per risultare simpatica e solare, non voglio che le persone mi trovino antipatica se neanche mi conoscono.
    Alla fine, divento amica con le persone che si avvicinano al mio carattere, ma ciò non vuol dire che sia antipatica con chi non considero fino in fondo mio amico.
    Cosa più importante però, odio le personcine maleducate, come la maggior parte della gioventù d’oggi e quindi non lamentatevi, se sarò acida nei vostri confronti. Dopotutto, l’acido che ho in corpo deve pur sempre uscire, no?
    Non sono una persona depressa, non ho i soliti problemi giovanili e le persone ritengono “bizzarri” i miei problemi, dato che non sono nella norma di tutti i giovani.
    Ora però, passiamo a cose più importanti:
    Mi sono iscritta su questo sito perché, nel lontano Agosto del 2013, ne venni a conoscenza e dopo aver letto un paio di storie horror mi son detta: “Perché non mi registro e pubblico qualcosa anch’io?” E così ho fatto.
    Con un po’ di ritardo, ma vabbè. Meglio tardi che mai.
    Non prometto di pubblicare dieci storie alla settimana o venti in un mese, dato che non ho molto tempo –alle volte- e non prometto di essere attiva tutti i giorni, ma ci proverò, non pubblicando storie, ma forse recensendo le storie altrui.
    Non avrete problemi di comportamento con me, dato che sono una personcina adorabile <3
    Prometto di non cimentarmi in litigi e di non minacciare il prossimo.
    Ho letto il regolamento, diciamo (Oh insomma, ma chi legge certe cose fino in fondo?) e so che certe cose non vanno fatte e che bisogna andare d’amore e d’accordo <3 Ma chiedetemi abbracci e coccole e vi ucciderò nel sonno lo farò senz’altro <3
    Mi piace apparire dolce e coccolosa alle persone, così non sospetteranno mai di me <3
    Mi documenterò per scrivere cose buone e giuste seguendo il regolamento e.. Credo di aver finito con la mia schifosa presentazione <3 Spero di trovarmi bene <3



    Aloha!


    (Vi avviso, se trovate errori è perchè il mio computer già si è spento due volte e ho riscritto per ben 3 volte questa presentazione :I Computer burlone..)
     
    .
  2. Pain
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buona permanenza Mary
     
    .
  3. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    Mi piaci :peoflow:
    Penso proprio che ti troverai bene qua con noi :)
    È una gabbia di matti
     
    .
  4. zedef111
         
     
    .

    User deleted


    Buona sera Miss Mary.
    Mi auguro che si troverà bene all'interno del forum, benvenuta.
     
    .
  5. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Oh grazie mille, siete così gentili <3 Mi ricorderò di voi <3
    Che bello, sono in una gabbia di matti <3 *fa i salti di gioia*
     
    .
  6. zedef111
         
     
    .

    User deleted


    Sono felice di apprendere di non essere l'unico giocatore di Ib in questo forum.
    <3
     
    .
  7. fettina panata
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, quanto odio le presentazioni. E come se dopo di esse un supervisore deve scegliere se infilarvi nella lista dei “Buoni” o in quella dei “Cattivi”.

    A volte c'è gente che si presenta scrivendo soltanto "ciao", era da tempo che nessuno faceva una presentazione decente, sono commosso

    Benvenuta nella grande famiglia :peoflow:

    Già mi stai simpatica :blob:
     
    .
  8. Rosis Of Mary1
         
     
    .

    User deleted


    Aww grazie Fettina <3 Beh, mi dispiaceva scrivere solo due o tre righe.. Insomma, è pur sempre una presentazione!<3
     
    .
  9. Ellen176
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Sembri molto simpatica, mi è piaciuta la tua presentazione :v:
     
    .
  10. Alienoid
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Umana
    Mi stai già simpatica :asd:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mio carattere invece è molto particolare, ma soprattutto lunatico. Odio le dimostrazioni d’affetto e il romanticismo tra le persone, infatti nelle mie vene non scorre sangue, ma acido muriatico pronto ad uscire, se noto certe porcherie

    Quoto ho trovato la sorella che non ho mai avuto :sisi: :sisi:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Mordekai porge i Suoi omaggi.

    Sei pregata di leggere il Regolamento.
     
    .
  13. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    Acida, eh? Batti il cinque, anche io lo sono molto, troppo spesso , tanto che in un forum (non questo) rischio sempre di farmi bannare per il mio simpatico atteggiamento da bastarda :asd:
    Comunque sono un demone, attenta a non farmi arrabbiare :patkill:
    HELLCOME!
     
    .
  14. PatataKiller
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima presentazione, mi hai fatto sorridere. Sei fantastica :la: E benvenuta :3
     
    .
  15. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    <3 Aw, ma che demone veramente simpatico <3 Non preoccuparti, non ti farò arrabbiare. *sorride dolcemente e gli patta la testa*

    Beh, ImBroken, sarei felice di essere tua sorella, ma già ho un fratello ed è una peste <3 Ma se vuoi, convinco i miei ad adottarti <3

    E grazie anche a te, tenero alieno <3 E a tutti gli altri <3
    Che bello, risulto già simpatica a tutti!




    Per ora... :ehno:
     
    .
20 replies since 5/1/2014, 00:52   306 views
  Share  
.