104 - Il Possessore dell'Ascolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi nightclub che puoi raggiungere. Se riesci a raccogliere il tuo coraggio, vai a cercare la cabina del dj. Bussa tre volte sulla porta, ma non aspettare una risposta prima di aprire. Una volta dentro, assicurati di aver chiuso la porta dietro di te. Per favore, sappi che in nessuna circostanza dovrai lasciar parlare il dj poiché si tratta di un imbroglione e non vorrà fare altro che portarti ad un destino raccapricciante. Vedi, una volta era un Cercatore come te e farebbe qualsiasi cosa per essere di nuovo libero. Chiedi al dj di suonare "Il Possessore dell'Ascolto". Se il dj ti ignorerà, allontanati dal nightclub senza farti notare più in fretta che puoi. I clienti abituali, un tempo tutti cercatori, sapranno presto della tua presenza e cercheranno di farti rimanere con qualsiasi cosa riterranno necessaria. Tuttavia, se il dj sorriderà cupamente, sarai libero di provare a prendere questo Oggetto. Egli indicherà un baule nero che si trova in un angolo, il quale non avevi notato prima. Apri il baule e arrampicatici dentro. Dovresti ringraziare il dj; essere gentili non guasta mai. Chiudi il coperchio del baule e serra gli occhi non appena cominci a cadere.

    In tutta l'oscurità che ti circonda dovresti sentire i tuoi piedi colpire il terreno duro, seppur vibrante. Tuttavia non sarai ancora salvo e non dovrai aprire i tuoi occhi. Non si sa bene quanto tu debba attendere in questa oscurità, ma non aprire i tuoi occhi e non dare segno di impazienza. Questo Possessore ti sta studiando, ti sta giudicando e sarà la tua fine se non ti troverà all'altezza. L'unica volta in cui dovrai emettere un suono sarà se la vibrazione sotto i tuoii piedi cesserà. A questo punto alza il braccio sinistro con il palmo verso l'alto e grida: "Continua la canzone, ti imploro, poiché non sia mai in silenzio!". La vibrazione dovrà quindi tornare. Se non lo farà, ti suggerisco di tenere gli occhi chiusi.

    Se la vibrazione tornerà o non verrà interrotta, sentirai, infine, una donna canticchiare vicino al tuo orecchio accarezzandoti i capelli come una madre al suo amato figlio. Apri gli occhi continuando a fissare dritto avanti a te anche se vedrai la punta delle sue dita con la coda dell'occhio. Qualsiasi esitazione o domanda sbagliata sarà, a questo punto, la tua rovina. Pieno di determinazione e con una voce gentile chiedi: "Cosa sentono Loro che noi non possiamo udire?".

    Un urlo lacerante si sentirà tutto intorno a te, aumentando in intensità. Dall'oscurità di fronte a te sbucherà una fetida mano grigia. Uscirà dalle tenebre il cadavere strisciante di una donna che griderà con le voci di tutte le vittime ed amanti in lutto. Ella è stata molto tempo morta aspettando questa tua domanda, caro Cercatore. Nella fretta di raggiungerti, si strapperà le carni e romperà le ossa, ma non fare un passo indietro e non mostrare il disgusto che sicuramente proverai. Fai di nuovo la tua domanda con una voce tenera, anche se il cuore ti si spezza ad udire il suo pianto ed il tuo stomaco si agita alla vista del suo corpo marcio. Striscerà sul tuo corpo e prenderà il tuo viso con le sue mani. I suoi occhi, molto secchi, vagheranno sul tuo viso e la sua mascella tremerà con il dolore di una madre senza figli. Ti dirà: "Ti darò i mezzi per conoscere, ma non invidiarmi ciò che apprenderai." mentre premerà le sue putride labbra contro le tue con un bacio appassionato. Sverrai.

    Ti sveglierai nei resti di un edificio bruciato, con in mano un paio di cuffie che emettono il mormorio di una cantilena. Se ascolterai attentamente, potrai notare che sembrano parole. Queste cuffie sono l'oggetto 104 di 538. Ora puoi ascoltarLi, ma non lasciare che Essi ascoltino te.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:15
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Ahw :3
     
    .
  3. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    Ha preso una piega che non mi sarei mai aspettato D: Comunque ben fatto, non dev'essere stato semplice tradurre questo Holder.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Le mie cuffie normali vanno benissimo, grazie.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ti consiglio di eliminare quel "Per favore" al secondo rigo. Comunque ottimo lavoro ;)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bello ma impossibile come dice la canzone ;)
     
    .
5 replies since 8/11/2013, 16:49   185 views
  Share  
.