Aquaphobia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mõgörøs•
        +3    
     
    .

    User deleted


    Racconto dedicato alla mia fobia dell'oceano, e della paura morta che proverei nel farmi un bagno dentro di esso. Inoltre è un chiaro riferimento ad un naufragio, e alla sanità mentale dei naufraghi che, con il passare del tempo trascorso in acqua viene a mancare a causa del freddo.


    È buio. Le ossa e i muscoli si gelano velocemente, come la vista, che non distingue più il colore dell'orizzonte con quello dell'inferno in cui sono immerso. Sento il freddo che penetra lentamente dal basso verso l'alto e minuto dopo minuto subisco la perdita del controllo di uno dei miei arti.
    Il vuoto mi circonda in ogni direzione e ride della mia inferiorità in questo luogo nefasto. Circondata da suoni indecifrabili la mia lucidità cede, attimo dopo attimo.
    Una volta mi pare di aver udito delle voci, altre volte delle grida. Altre volte ancora delle risate...
    La pazzia sta prendendo il sopravvento sulla ragione, e io ne sono consapevole.

    Ma ormai lascio fare tutto a Lei.
    Lei mi cullerà, conserverà la mia persona fino a quando non diventerò io stesso, una parte di Lei. È la mia famiglia, il mio lavoro, la mia Vita. Tutto ciò che fu prima non è mai esistito, perché io ora sono con Lei.

    ...

    Gli occhi si spalancano d'un tratto, e i ricordi si schiariscono uno dopo l'altro, fino a raggiungere il presente: era solo un sogno.

    Un altro sogno, un'altra notte, un'altra gamba che cede le sue forze.

    Un'altra vittima dell'assassino Atlantico.

    drowning_man_by_the_psycrothic

    Edited by ~Mõgörøs• - 3/11/2013, 17:03
     
    .
  2. Indigo.
         
     
    .

    User deleted


    AR?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Non la vedo creepy. AR anche per me.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    AR anche per me.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi è piaciuta molto, bravo.
     
    .
5 replies since 3/11/2013, 11:51   104 views
  Share  
.