Hola!

Mi presento. u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria_Hellena†
         
     
    .

    User deleted


    Cieeeeeeeu bella gente! C:
    Allora, non sono proprio il massimo nelle presentazioni, però cercherò di fare qualcosa di simpatico(?). u_u

    Mi chiamo Ilaria, ho 15 anni e son di Torino. u.u
    Di solito non frequento molto i forum -più che altro perché dimentico di averci un profilo asd- ma per il vostro penso che farò un eccezione. u.u
    Ho fatto un breve giretto prima farmi anch'io un profilo, e shembrate tutti coshì shimpatici. *W*

    Ho letto anche il regolamento, e volevo fare un paio di domande al riguardo. u.u

    - Cosa vuol dire "fl00ddare in tag"? D:
    - Cos'è un "Warn" di tot giorni? (Cioè, io so che in inglese "warning" vuol dire "avvisare" o "fare attenzione" ma in questo caso vuol dire "avviserete" una persona più volte in vari giorni? Daffaq?)
    - "L'utente uppa un racconto in tag o nel topic" ... Wut?

    *Me ignorantaH, informatemi pls.* çwç

    Detto ciò -nella speranza di non fare spam D:- mi consigliate qualche canzone bella da scaricare? È da un po' che mi sembra d'ascoltare sempre le stesse e vorrei cambiare cwc S'accetta qualunque genere. u.u


    Ciau~~
     
    .
  2. Candy Sniper
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cara! ^_^
    In parole povere:
    - "fl00ddare in tag":Per flood si intende l'invio di messaggi consecutivi uno all'altro o l'invio di messaggi inutili o insensati. Il flood è vietato dal regolamento del forum e viene punito con la sospensione/ban.

    -il "warn": è un grado di avvertenza, gli utenti warnati hanno commesso piccole infrazioni, non vengono bannati o sospesi dal forum, ma per inviare un post devono aspettare almeno 5 minuti dal precedente post, e se commettono un secondo errore possono essere bannati o sospesi. Si può essere bannati anche per diverse settimane.

    - "uppare": è un termine inglese vale a dire linkare, quando un utente inserisce un suo racconto nella tag, oppure in un topic, che magari non è stato aperto da esso.

    Poi se vuoi parlare di musica, puoi aprire una discussione in Music . Spero di essere stata chiara :) detto ciò ti auguro una buona permanenza
     
    .
  3. Ilaria_Hellena†
         
     
    .

    User deleted


    Thanks!~
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Mordekai porge i Suoi omaggi.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Benvenutah.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Welcome.
     
    .
  7. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    Il demone simpatico ti dice ciao, e ti raccomanda di comportarti bene, se non vuoi scatenare la sua ira.
    HELLCOME!
    canzone consigliata- Linkin Park- Breaking the habit
     
    .
6 replies since 28/10/2013, 09:07   47 views
  Share  
.