[Richiesta Fusione] Non Solo Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Punti G
    0

    Status
    Stato
    Offline
    Sono uno dei due admin del Non Solo Calcio Forum, siamo in top 110. Sono qui per chiedervi di fondervi assieme al nostro forum. Vogliamo creare una community ampia, riguardante ogni tematica (calcio, anime e manga, PES, FIFA, altri sport, grafica, ecc.). Visualizzando il vostro forum, ho ritenuto opportuno farvi un'offerta. Vi concederemo ampio spazio nelle vostre decisioni, anche se, inizialmente, non potremo mettervi in ruoli più alti dello smod. Voglio verificare le competenze di voi ragazzi, e mettere nel ruolo di admin in futuro l'utente che ha mostrato impegno nel ricoprire il proprio ruolo. Fatemi sapere se siete interessati, ragionateci un pò, non ho fretta.
    Ditemi se siete interessati cosi parliamo meglio.
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo interessati, di seguito le ragioni.

    -il nostro forum ha come tema la console casalinga della Microsoft
    -potrei fare una lista ma la ragione sopra basta e avanza.

    Prima di una eventuale proposta "vi lasciamo la moderazione/amministrazione della zona videogiochi" la risposta sarebbe comunque, ancora una volta no, perchè se abbiamo scelto Xbox come tema centrale è per averlo come tema centrale.

    Inoltre io odio il calcio, nonostante a tutti gli altri membri del forum piaccia. Ma qui decido io e sono trasgressivo.
    Seriamente, so che in ogni caso il founder non avrebbe acconsentito, e questa risposta è certamente più gentile rispetto a quella che avrebbe dato il founder, che sarebbe stato un istaban, cancellazione del topic con consecutivo perseguitamento e scomunica da parte della chiesa.

    Grazie e arrivederci.
     
    Top
    .
  3. Bayez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 10/10/2013, 22:28) 
    Inoltre io odio il calcio, nonostante a tutti gli altri membri del forum piaccia. Ma qui decido io e sono trasgressivo.

    AHAHAHAHAH oddio, crepo.
     
    Top
    .
2 replies since 9/10/2013, 07:15   404 views
  Share  
.
Top