Il Memoriale con l'Armatura.

Nuovo memoriale del Cav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCavaliereNero
        +10    
     
    .

    User deleted


    Ave Feudo.
    Beh tecnicamente ancora non è passato un altro anno ma è periodo di memoriali a quanto pare.
    Inoltre l'altro memoriale era un po' scialbo dato che dovevo mantenere l'incognito.
    Ho deciso di rimediare con un nuovo memoriale signori:

    E' passato molto tempo da quando mi iscrissi al forum. Non ricordo la data esatta, sono passati decenni.
    Ebbene si come sapete faccio parte della "vecchia guardia" come direbbe Sync, volgarmente detti Oldfag.
    Fortunatamente non quel genere di Oldfag che assaltano la tag, piangono di quanto sia cambiato in peggio il forum e di quanto sia cattiva e ingiusta la vita.
    Tornando seri. Non è più un segreto che il mio primo nickname sia Giudicazione.
    Teoricamente il primo era Akroft in seguito lo modificai.
    Quando entrai nel forum scrivevo come un bradipo polimorfo facendo impazzire il buon Fox, allora noto come Janovi the Musican. Talvolta mi sembra ancora di sentire il suo: "USA QUELLA CAZZO DI VIRGOLA!".
    Comunque a quei tempi mi dilettavo nello scrivere Pokèpaste e qualche pasta. Se cercate "Giudicazione" nel tasto cerca troverete ancora alcune dei miei primi lavori. Poi quando iniziai ad esagerare con le canne intrapresi la strada delle stupidpaste. Ovvero un genere letterario per cui ero molto portato che attualmente ingrossa le file dei cestini. Tranne "Un gioco molto nabbo" (parodia di Ben Drowned) che è ancora in circolazione. Scrissi anche un eropasta: Vagina Assassina.
    Fortunatamente abbandonai questi generi letterari poiché come Picasso e Van Gogh capii che le mie opere d'arte non sarebbero state comprese nei tempi attuali.

    Ed ora veniamo al mio capitolo buio.
    Entrai in conflitto con alcuni membri del vecchio staff a causa di un ban non propriamente onesto.
    Questo fu l'inizio della mia crociata dapprima contro alcune persone, poi contro il vecchio staff, e infine contro l'intero forum. Non scendo nei dettagli delle mie azioni: intasamento, flame, insulti, peni...

    Non vado fiero di queste cose che ho fatto, ma non posso nemmeno fingere di non averle fatte.
    Se spulciate nei miei memoriali troverete anche un topic chiamato: "Resa Finale Addio al Forum".
    Dove alzavo bandierina bianca e lasciavo definitivamente il forum.
    Ebbene direte: Perché sei ancora qua? Perché inizialmente sei tornato nel forum sotto mentite spoglie?

    Risponderò ad entrambe le domande:

    -Sono ancora qua perché il CPF è l'unico mio punto di fuga dalla realtà, l'ho sempre considerato come una seconda casa (motivo per il quale ho desistito dalla mia crociata) malgrado i trascorsi negativi e qualche persona che mi vorrebbe crocifiggere ho trovato tante persone a cui mi sono affezionato e che considero amici al pari di un amico IRL. Ah e ovviamente in quale altro posto le leggo le Creepypaste che Kun e Tenken hanno l'unico forum Italiano? :asd:

    -Sono tornato sotto mentite spoglie per diversi motivi:

    1) Il mio account Giudicazione è inaccessibile poiché me ne sono sbarazzato inserendo pass a random e disattivando la mail. Nel mio topic di resa avevo promesso di eliminare "Giudicazione e i suoi cloni" e così feci. Dunque ora ho solamente questo account, Forumcommunity eliminerà quell'account per inattività prima o poi.

    2) Ho combinato tanti di quei casini che ho preferito ritirarmi a lurkare nell'ombra piuttosto che accettarne le conseguenze.

    In seguito creai questo account qui con il quale commentavo e scribacchiavo qualcosina.
    Entrai nello staff principalmente per "espiazione" dove lavorai per due mesetti poi feci outing e mi sono dimesso dall'incarico. Tecnicamente la mia identità doveva rimanere ulteriormente segreta nel forum ma la notizia è subito trapelata, oramai anche Azziz il fruttivendolo sa che sono Giudicazione quindi tanto vale vivere alla luce del giorno.

    Mi dispiace per tutte le persone che si sono sentite offese dal mio "inganno" e mi dispiace anche per le persone a cui ho causato fastidi in passato,in presente o nel congiuntivo. :asd:
    Alcuni mi hanno detto che le persone non cambiano o che cambiano solo in peggio.

    "Questa sera nello specchio, ho scoperto un altro volto.
    la mia anima è più vera della maschera che porto" cit. Masini

    Si è vero non posso cambiare totalmente me stesso, facendo un auto-esame di coscienza so di aver commesso ancora qualche degli sbagli e che forse continuerò a sbagliare.
    Purtroppo come scrissi già nel Topic: I nostri problemi. Ho due caratteri/nature.

    Una calma, riflessiva e razionale.
    Ed una seconda totalmente impulsiva.

    Talvolta accade che io perda il controllo e che la mia parte impulsiva prenda come il sopravvento.
    Quando succede, in preda ad impeti, commetto/dico azioni/cose senza ragionare.
    Prima lasciavo libero sfogo alla mia parte impulsiva. Ciò non mi provocò solamente il Permaban ma anche l'espulsione dalla scuola e diverse risse. Col tempo sono riuscito a contenere o meglio a domare questa mia parte. Per questo affermo di "Non essere più quella persona", tuttavia è vero: Nessuno cambia. Ogni giorno devo lottare contro quella mia parte impulsiva.

    Lasciando perdere il mio inglorioso passato vorrei tornare al presente e citare le persone che mi hanno lasciato il segno:

    VampyrQueen: Silvia, mi ha accettato per quel quello che ero immediatamente. E' stata come una sorella per me ed un punto di riferimento fisso nel forum. Le voglio molto bene e secondo me è una delle persone migliori del forum.

    Rory: Rory è un'altra delle mie migliori amiche qui dentro. Anche a lei voglio molto bene malgrado qualche litigata di poco conto causata da terze parti. :ahse: Sei bella, brava e talentuosa.

    Sync Uno degli oldfaggotti a cui sono più affezionato. Ci manca il tuo Hokuto No-Spam in Hangout.

    Ender e Giusepper: Si, vi metto insieme perché voi due negri siete come il sale e il pepe, sole e la luna, il cazzo e la figa. Vi considero due Bro. Grazie per avermi accettato nel gruppo Hangout come uno di voi.

    Shira: Che dire della mia muliera Shira? E' una degli staffer a cui sono molto affezionato. E poi adoro parlare con te di patata ;)

    Vikuchan (il pesce palla): Senza esitazione vado a dire che Viku è una delle ragazze più belle che abbia mai conosciuto se non la più bella del CPF (nohate). A lei voglio tutto il bene del mondo. Penso sia una delle persone migliori qui dentro. *cioppi cioppi*

    Banshee e Logan Si anche a voi metto insieme perché siete quelli un po' più "stagionati". Anche a voi voglio tutto il bene del mondo. Adoro la vostra compagnia in Hangout. Adoro sentire le negrate dell'uomo dei fumetti più simpatico del mondo come adoro la vocina pucciosa di banshee e le sue doti mistiche di predizione del futuro.

    Mordekai Diciamocelo. Chi vorrebbe un Creepypastaforum senza il suo barbuto guardiano? Che mondo sarebbe senza il: "Presentati prima di postare". Mi sto immaginando il volto di disapprovazione bilbica di Kai mentre sta leggendo le mie cazzate. Ti voglio un sacco bene Kai, per me tu sei lo Staffer migliore di tutti. Spero di vederti amministratore!

    Tita: TETTAH! Tu sei un altro Oldfaggotto a cui voglio bene come ad un fratello. Sei stato tra i miei primi amici del forum e mi sei rimasto amico anche nei momenti difficili. Sono stato proprio contento per la tua promozione. Sei uno degli elementi più validi del forum. Sarai sempre mio scudiero!

    Sean/Tenken Sean è Sean: il gigante buono. Nonostante i passati trascorsi negativi mi ha subito ri-accettato come un amico, ospitato a casa sua e invitato a trascorrere un fantastico raduno. Senza di lui non avremmo questo magnifico forum quindi direi che si merita un ringraziamento speciale. :peoflow:

    Kun: Anche se sei una sola e non sei venuto al raduno ti voglio bene lo stesso.
    Sei una delle persone che stimo di più, non solo perché sei il founder ma proprio al livello umano.
    Anche tu meriti un ringraziamento speciale :peoflow:

    Tarallo: Si voglio bene anche a te. Ovviamente scherzo quando scrivo "Mi fai salire il nazismo".
    Avrai pure 13 anni ma chi ti conosce sa che in realtà sei più maturo di quanto tu alle volte voglia apparire. *hug*

    Pisy: Si cito anche te. A me dispiace di averti detto alcune cose che non pensavo e mi dispiace per i nostri litigi. Al di là di tutto ti reputo una brava persona ed un bravo staffer.


    Sono le quattro e mezza del mattino e sto per crollare dal sonno ma vorrei citare anche:

    Castoro, Liutern, Shade, StephenKingLove, Fox, Static, BlackFear, Leon, idgaf, Yanal, Carmelo, Liutern, Zelda.

    Perdonate se non vi descrivo ad uno ad uno ma devo andare a collassare sul letto. Voglio bene a tutti anyway. :peoflow:

    Il Cavaliere Nero conclude dicendo cha amo questo bellissimo forum e che la spada di questo cavaliere sarà sempre al servizio di esso e mai più contro. Che il CreepyPastaForum possa campare altri cento anni!

    blackKnight

    Edited by IlCavaliereNero - 9/10/2013, 15:45
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Potrai essere anche il diavolo o l'arcangelo Gabriele. Per me sarai sempre e solo "lo" mio amato Cavaliere :la: Ma penso di averti già detto una cosa del genere. v.v
    E non dimentichiamoci delle seratine a parlare e di tutte le punzecchiature passate all'interno degli Hang, quando affermavo che il messere nero era mio e di nessun altro :peoflow:
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Che bel risveglio, grazie Ti voglio bene, Cav.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Questo é mio marito :la: :la:
     
    .
  5. Vikuchan;
        +1    
     
    .

    User deleted


    :la: :la: :la:

    Sei amore.
    Io... Io

    *cioppi cioppi*
     
    .
  6. Logan Wolverine
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mmm va bene hai il mio consenso per un brofist.
     
    .
  7. MadDevil
        +1    
     
    .

    User deleted


    Perché tutti mi chiamano per nome? LOL, comunque questo memoriale ha il marchio Alabarda <3
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Sempre fiero di essere il suo Scudiero :peoflow:.
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Accetto il memoriale, ma smettetela di fare commenti sulla mia barba.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    troppi memoriali ultimamente, ma mi fa piacere quello che hai scritto per me :)
     
    .
  11. E N D E R
        +1    
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA
     
    .
  12. Tarallino.zip
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io. Maturo.
    PUAHAHAHAHAHAH :roxas:


    Mai più fiero fui in vita mia di esser suo umile scudiero.

    Tita pls :rapepino:
     
    .
11 replies since 9/10/2013, 03:30   212 views
  Share  
.