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.Ah, non vorrei dire ma penso che questa sia la discussione più lunga del Forum.
è più lunga di quella di ben O.o. -
Il Tristo Mietitore.
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Ah. . -
zedef111.
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WOW hihihi che belo . -
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Beh io non la vedo come una perdita di tempo, anche perchè pian piano scopriamo nuove cose. -
† Paradøx †.
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Quello degli orsacchiotti non finisce, ho detto che c'è un corridoio che svolta a destra.
Devo riguardare v.v anche perche crashando subito probabilmente non ho visto bene
Comunque questo tool è molto utile, ma fino ad un certo punto, perchè se ci fossero passaggi e mappe non ancora sbloccate?
nel sito del porting si può leggere:"In this new 1.0 version the game is partially extracted(installed) and patched with unlocked areas and stuffs."
perciò nella 1.0 ci dovrebbero essere delle cose disponibili solo se si installa il gioco, o comunque se viene patchato a dovere con qualche codice (come nel gameshark per gameboy)
Intendi dire che forse non riusciamo a procedere perchè nella nostra versione mancano delle parti di mappa o degli eventi?. -
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Io provo a ricontattare il nostro vecchio caro Kenjiro. Vediamo se almeno lui ha qualcosa in più da dirci, anche se dubito che risponda...comunque tentar non nuoce indi per cui gli scriverò se sa qualcosa del patcher e se può darci qualche contatto del presunto "hacker" che stava rippando i file dal gioco "originale". . -
OmegaDriver.
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Idgaf, aspetta ancora qualche tempo, sarebbe meglio poterlo affrontare con delle prove in mano secondo me. Se proprio non ne caviamo nulla, qualche giorno di differenza comnque non cambia ^^
Ah, scusate la scarsa memoria, ma le nuove password per il sito erano...?. -
.Idgaf, aspetta ancora qualche tempo, sarebbe meglio poterlo affrontare con delle prove in mano secondo me. Se proprio non ne caviamo nulla, qualche giorno di differenza comnque non cambia ^^
Ah, scusate la scarsa memoria, ma le nuove password per il sito erano...?
Gli ho solo chiesto se ha ancora qualche contatto di quell'hacker e basta, per il resto hai ragione aspettiamo ancora un po' e poi quando abbiamo prove solide gli riscriviamo
Erano queste:SPOILER (clicca per visualizzare)Per accedere alla prima parte del sito:
id: lostgamesfinder
pass: 19588591
La seconda parte del sito per scaricare i file(inutile poiché non sono stati più caricati, ma se gli volete dare un'occhiata alla pagine fate pure):
id: downloadpage
pass: 191613. -
OmegaDriver.
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Grazie mille, molto gentile ^^
EDIT: datemi dello scemo, ma non mi pare che questo posto lo abbiamo trovato
Mi pare ci sia una porta sul fondo. -
.Grazie mille, molto gentile ^^
EDIT: datemi dello scemo, ma non mi pare che questo posto lo abbiamo trovato
Mi pare ci sia una porta sul fondo
Ad occhio quella sembrerebbe la stanza con la "sposa" al fondo, quella che viene lentamente verso il giocatore.
Io aspetterei di avere più prove prima di mandare un email a Kenjiro, sempre che sia veramente lui ad averlo trovato e non ad averlo creato. -
OmegaDriver.
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Uhm, mi sa che hai ragione. Grazie, appena esco dal girone infernale delle verifiche riprendo in mano la cosa in maniera decente . -
fettina panata.
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come facevi a conoscerla
cioè perchè se magari l'avevi letta davvero da qualche altra parte magari li stanno più avanti con le indagini. -
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Mh procediamo spediti e anche la cosa dei corridoi che mutano è interessante. Vuol dire che c'è un algoritmo (se non erro) che li muta a random ma saranno limitati e comunque non troppi, almeno credo.. E direi che qualcheduno che magari appare raramente sia la via giusta per procedere.
Son solo supposizioni eh!
Risposte varie dal giapponesino Kenjiro?. -
† Paradøx †.
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Mh procediamo spediti e anche la cosa dei corridoi che mutano è interessante. Vuol dire che c'è un algoritmo (se non erro) che li muta a random ma saranno limitati e comunque non troppi, almeno credo.. E direi che qualcheduno che magari appare raramente sia la via giusta per procedere.
Son solo supposizioni eh!
Risposte varie dal giapponesino Kenjiro?
Non mutano a random, ma in base ai movimenti del giocatore. Per esempio quando si entra nella sala dei floppy ci sta un'unico corridoio possibile, ma se lo percorri tutto e tieni conto di dove hai girato ti renderai conto che alla fine arriverai al punto di partenza, anche se la via da dove sei arrivato non esisteva quando sei entrato nella stanza. E questo sbloccherà il passaggio per andare dalla donna che scompare e sblocca il labirinto di pietra.
Ergo, dovremmo più che altro concentrarci sugli eventi che attivano questi cambiamenti.. -
DDeler.
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In due orette (se non di più) mi sono letto tutte le pagine di questo topic perché sono malato.
Nel labirinto di floppy/pietra, in due (?) punti si sentono dei "beep". E se si provasse ad andare da entrambi per vedere se succede qualcosa?
Avevo anche pensato a provare a non prendere o non guardare nessuno degli orsacchiotti, ma ovviamente serve sapere con molta precisione dove sono collocati.
Poi non ho capito una cosa: nel corridoio in cui si trova il cartello a metà, si può tornare indietro? In tal caso, dopo averlo toccato (come nella prima parte), si può provare a tornare all'esercito di orsacchioti, tipo. In qualche modo si dovrà pur poter accedere a questo corridoio dopo la barricata...
Inoltre: Nessuno è riuscito a scaricare il fantomatico patcher 1.0 prima che il link venisse "corrotto"; giusto?
Edited by DDeler - 26/1/2014, 13:33.