Attraverso gli alberi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Fear
        +9    
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto che fosse rimasto a casa, lontano da questo mondo cruento in cui viviamo. Caro lettore, i bambini non dovrebbero girare per il mondo da soli, ma noi non possiamo tenerli nel loro nido per sempre. Una notte, mio figlio, lasciò la stanza ammaliato dall'incantato cinguettio fuori dalla sua finestra, e io sapevo cosa era, ma solo grazie a anni passati a studiare questa creatura. Vedete, c'è un mostro che si aggira intorno al globo che preda degli innocenti bambini, guardando... aspettando...

    Me lo ricordo affettuosamente, era il 15 Settembre 1983. Quello era l'anno in cui io e mia moglie fuggimmo dal mondo indaffarato di New York per andare a vivere le nostre vite in campagna, nel North Dakota. Siamo vissuti felicemente per un paio di anni, finché non scoprì il mio vero amore, studiare il Seed Eater. Il Seed Eater è un disturbante uomo-uccello che si aggira tra le foreste, braccando bimbi e rapendoli per farli diventare parte della leggenda. Il 19 Giugno 1987 lo vidi per la prima volta seduto su un albero davanti al mio prato, mi stupì quando lo vidi, il mio destino mi aveva bussato dicendo “ seguilo, amalo, conoscilo.”
    Più o meno alla stessa ora, due settimane dopo, fui svegliato da uno strano rumore tamburellante davanti alla finestra, sapevo che era lui. Corsi fuori dalla casa e lo vidi seduto sull'albero, stava fermo davanti ai miei occhi. Stavo per piangere da quanto magnifico era. Ricordo che chiese il mio aiuto, e io accettai l'offerta. Avrei fatto qualsiasi cosa per lui.

    Il 3 Aprile 1998 il Seed Eater venne alla mia finestra di nuovo, ero felicissimo. Lui disse che il tempo era arrivato, e io ricordai. Vedi, il Seed Eater divora i bambini per tenersi in vita, indugiando nella loro gioventù per vivere in eterno. Ricordo il piccolo ragazzo. Ohhh, quale era il suo nome? Oh, bene, non importa.

    Mi ricordo che andai a casa sua e bussai alla porta alle 04:29, ma nessuno rispose. Vidi il bovindo, era la camera del bimbo! Andai a chiamare il Seed Eater, chiamiamolo S/E per ora, Mi disse come avrei potuto a richiamare l'attenzione del ragazzo, quando il giorno dopo sarei andato da lui.

    Sono passate un paio di settimane, il tanfo della carne comincia a essere disgustoso . Dove è il S/E? I parenti del ragazzo hanno messo alcuni poster con le sue foto per la città la scorsa settimana. Perchè non se ne sono preoccupati le prime due settimane? Fa lo stesso, non me ne dovrei preoccupare.

    Nel 14 Maggio 1988 il ragazzo non è altro che un corpo gonfio e in decomposizione, e il S/E non si è ancora fatto vedere. Penso che i miei servigi non siano più necessari.

    15 Maggio 1988, è arrivato. Ha preso il corpo, e ne ha richiesto un'altro.

    16 Maggio 1988, sei bimbi uccisi, sei bimbi divorati, sei nuovamente richiesti.

    18 Maggio 1988, mi merAvIglia non aiUtare Tanta gente, O perderla.

    Il mostro assassino Seed Eater è venuto sta notte, dice che i bimbi non gli bastano più... vuole qualcosa di più grande...

    Se stai leggendo questo, forse sei l'unica speranza rimasta per cercare la verità dietro questa cosa. Nella mia stanza c'è un giornale, nella pagina 49 troverai come togliere la vita a questo mostro, mi tiene stretto in una forte morsa mortale. Io non posso farlo, ma forse voi sarete più forti di quanto lo sono io.

    Addio a tutti, spero che essere mangiato sia la mia giusta punizione.






    Edited by Black Fear - 8/9/2013, 21:15
     
    .
  2. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Finalmente una pasta come si deve! AC!
     
    .
  3. PainAndMad
         
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, per me è AC.

    Edited by PainAndMad - 8/9/2013, 18:22
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Molto bella, veramente; AC anche per me.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    fui svegliato da un strano rumore---> uno*
    Manca l'ultima frase tradotta dal testo in inglese, dopodichè può andare in AC.
     
    .
  6. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Oh Cheat! Non me ne ero accorto dell'ultima frase! Corretto.
     
    .
  7. NoOnePlays
         
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con tutti, All Creepypasta!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Smisto AC.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Molto bella
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    L'ho particolarmente apprezzata.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Bella Black, proprio bella! Davvero, era da tempo che non leggevo qualcosa del genere! Complimenti per la traduzione.

     
    .
  12. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    NOn mi è piaciuta D:
     
    .
  13. /HunterOfSøuls/
         
     
    .

    User deleted


    Hory shet :omg:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bella questa creepy
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Tonight, Vinz joins the hunt

    Group
    Veterano
    Posts
    766
    Creepy Score
    +88
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Veramente molto bella.
     
    .
30 replies since 8/9/2013, 16:59   1664 views
  Share  
.