"il faut tender de vivre"

non moto, non azione o progresso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misterpoe
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisy @ 19/9/2013, 23:30) 
    A molti non piacerā, misterpoe, sappilo. Ma io non sono "molti", io sono solo un ragazzo che ha adorato questo racconto dall'inizio alla fine. tutti i riferimenti nascosti, l'intenzione di rompere gli schemi che forse si rifā un po' a un certo signor Joyce? Voglio conferma. Scrivi in modo un po' arzigogolato, a volte risulta fastidioso, a volte risulta eccelso. Meriti il mio +1 senza alcuna riserva.

    Immaginavo che a molti non sarebbe piaciuto, ma non ho mai scritto per molti. Solitamente mi basta qualcuno che, come te, sappia osservare oltre la su superficie della pagina scritta: il mio (non) racconto e' proprio un voler indagare i meccanismi della narrativa (e il travestimento letterario) anche riferendomi ai grandi del novecento(Joyce, Cortazar, Celine: in confronto ai quali quest'opera non e' nulla).
    Mi piace sperimentare con la lingua: a volte cadendo nell'esercio di stile, a volte urtando, a volte sorprendendo(mi). L'importante e' che non lasci indifferenti.

    Grazie di cuore Pisy, per la grande sensibilitā.

    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 20/9/2013, 02:06) 
    Hai la mia spada e il mio +1 messere. Caro misterpoe non deludi mai. :peoflow:

    Grazie assai compare - si esibisce in un inchino-.
     
    .
6 replies since 6/9/2013, 11:01   223 views
  Share  
.