Strani avvenimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -_Alex96_-
        +1    
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Oggi volevo rendervi partecipi di una mia esperienza avvenuta qualche anno fa in una casa dove trascorro le vacanze estive.


    Era abbastanza tardi, come al solito prima di andare a dormire controllai i soliti social network nel computer. Una volta fatto ciò andai a letto. Qui iniziarono le prime stranezze: sentii dei bisbigli pronunciare parole incomprensibili. Il giorno dopo convinto che si fosse trattato di un sogno trascorsi la giornata in tranquillità. La sera però mi sembrò di intravedere un immagine dietro di me. Ero molto stanco e credendo fosse un'impressione andai a letto senza farci peso. Quando a un tratto sento qualcosa cadere. Mi alzo e vedo che si era aperto il mio armadio di colpo lasciando cadere le cose. Da grande scettico di eventi paranormali cercai di darmi spiegazioni razionali e tornai a dormire. Il giorno quando mi risvegliai trovai l'intero armadio per terra. A quel punto la paura cominciò a salire e decisi di registrare eventuali suoni. Il giorno dopo lasciai un registratore acceso tutta la giornata ed uscii con gli amici ai quali raccontai la mia esperienza, risultato? Mi presero in giro tutta la giornata.
    Quando tornai a casa ascoltai il registratore e quando lo avviai sentii solo un rumore di interferenza. Quando la notte cercai di assopirmi (Con gran difficoltà per via della paura) quando a un tratto visi una figura con le sembianze umane che parlava una lingua che sembrava latino antico. Dopo questo evento da quel che ricordo tutto ebbe fine. Due anni dopo i miei genitori la diedero in affitto per via della situazione economica che non era delle migliori. Dopo ciò io non venni più a sapere nulla della casa

    Questo è stato ciò che ho passato. Lo sto scrivendo su questo forum per chieder risposta a voi dato che tutte le persone a cui l'ho raccontato (Eccezione per mio fratello) mi diedero del pazzo o non mi credettero. Un saluto a tutti.

    Edited by -_Alex96_- - 8/9/2013, 13:57
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Suggestione e allucinazioni ipnagogiche.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi sembra forzata come spiegazione, inoltre, l'armadio rovesciato?
     
    .
  4. Black Fear
        +2    
     
    .

    User deleted


    Secondo me si può tranquillamente smistare se si elimina la parte del fratello.


    Se vogliamo vederla dal lato razionale effettivamente le voci possono essere legate a allucinazioni ipnagogiche, riuscivi a muoverti mentre sentivi queste "voci" o vedevi "l'entità" ? Con l'armadio... hai animali che avrebbero potuto urtare l'armadio? L'armadio è sempre stato stabile? Non è che il pavimento aveva qualche problema di dislivelli o qualcosa di simile? ci hai mai pensato?

    Se vogliamo vederla dal lato paranormale era una semplice infestazione e nemmeno molto preoccupante, ti avrei dato il consiglio di ignorare completamente ciò che ti succedeva attorno cosa che dico sempre a tutti... Ma il problema non si è più ripresentato spostandoti di casa, giusto?
     
    .
  5. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    Quante RE potrebbero essere spiegate razionalmente? Tuttavia non ne abbiamo la certezza. Per me RE, potrebbe esserci del paranormale effettivamente.
     
    .
  6. -_Alex96_-
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza in questi giorni, ero in in vacanza.
    Cancello la parte del fratello.

    CITAZIONE
    Se vogliamo vederla dal lato razionale effettivamente le voci possono essere legate a allucinazioni ipnagogiche, riuscivi a muoverti mentre sentivi queste "voci" o vedevi "l'entità" ? Con l'armadio... hai animali che avrebbero potuto urtare l'armadio? L'armadio è sempre stato stabile? Non è che il pavimento aveva qualche problema di dislivelli o qualcosa di simile? ci hai mai pensato?

    Allora, si riuscivo a muovermi quando sentivo le voci o vedevo l'entità, non avevo animali in casa ad eccezione di un uccellino anche se non credo potesse rovesciare un armadio. L'armadio è sempre stato stabile e la stanza è abbastanza dritta senza alcun dislivello.
     
    .
  7. PainAndMad
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ok, allora credo si posso smistare in RE.
     
    .
  8. frajosbry
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sei pregato di presentarti prima di postare, grazie.

    Edited by VampyrQueen - 9/9/2013, 21:12
     
    .
  9. Blackfox9900
         
     
    .

    User deleted


    Alzi il gomito qualche volta?
     
    .
  10. Il Demone Simpatico
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alzi il gomito qualche volta?

     
    .
  11. Emanuele Lo Giudice
         
     
    .

    User deleted


    sembra una RE interessante,sicuro\a di non aver avuto altre esperienze del genere?
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Mordekai per la parte della suggestione ma se non fosse così ti consiglio un esorcista :zizi:
    Ovviamente scherzo sai dirci di più? Magari avvenimenti molto recenti perché alcune persone si inventano queste cose per stare al centro dell'attenzione :ahse:
     
    .
  13. Quit4317
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackfox9900 @ 12/1/2014, 17:59) 
    Alzi il gomito qualche volta?

    è la prima volta che vedo qualcuno che cerca di spiegare una possibile esperienza paranormale con l'alcool
     
    .
  14. ZombieSurgeon
         
     
    .

    User deleted


    Se la caduta dell'armadio ti ha causato molta paura l'entità può essere stata un allucinazione ricollegabile a delle cose che hai già visto ma sicuramente non ricordi. Puoi aver visto la creatura e quella frase in latino in qualche film, magari da bambino. Alcune cose possono rimanere nel nostro subconscio anche per tutta la vita!
     
    .
13 replies since 30/8/2013, 09:59   940 views
  Share  
.