102 - Il Possessore dell'Anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    I always came for the doll

    Group
    Member
    Posts
    174
    Creepy Score
    0
    Location
    Piltover

    Status
    Offline
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi la reception chiedi se puoi visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore dell'Anima". Qualora uno sguardo complice apparisse sul viso del lavoratore, lui o lei porterà un dito alle labbra in un gesto di silenzio, e ti metterà in mano una piccola palla di vetro.

    Se scegli di guardare questa palla di vetro, noterai che metà di essa è nero pece, il nero della notte più profonda, mentre l'altra metà è fatta della più pura, morbida, luce dorata di un giorno felice d'estate. La cosa buffa è che non importa quanto a lungo la guardi, non sarai mai in grado di distinguere le due metà.

    Questa è l'ultima possibilità per andartene. In tal caso butta giù la palla di vetro, che andrà in frantumi, e potrai andartene e continuare una vita normale, ma mai più avrai questa opportunità. Se decidi di continuare, entra in una qualsiasi porta che vedi. Ti ritroverai all'inizio di un sentiero.

    Il percorso è fatto dei più economici quadrati di pietra. A malapena si incastrano, e le erbacce sorgono tra le fessure, ma non è il percorso che attirerà tua attenzione. Alla destra del percorso vedrai scene di felicità, gioia e amore. Tuttavia, se guardi attentamente, vedrai che queste scene non sono così pure come sembrano. A sinistra del sentiero vedrai scene di miseria, depravazione e disperazione. Tuttavia, se guardi attentamente, vedrai che queste cose non sono così male come sembrano.

    Devi seguire il percorso. Stai al centro tra le due metà, ma non entrare mai pienamente in una delle parti. Non farti ingannare da una di esse, se lo farai sarai bloccato nel sentiero per sempre. Fai attenzione a non inciampare.

    Se raggiungerai la fine del percorso, troverai una grande porta di quercia. La porta non avrà cerniere, maniglie, o qualsiasi tipo di decorazione. Pronuncia ad alta voce la frase: "Le due parti sono uguali" e la porta scomparirà. Se dirai qualsiasi altra cosa la porta non si muoverà.

    Entrando nella stanza non vedrai nulla, ma ti sentirai osservato da tutti i lati. Dì alle presenze invisibili, "Ho camminato lungo il corridoio centrale." Se dovessi dire altro, la metà delle creature invisibili ti strapperà in pezzi.

    Se hai pronunciato la frase corretta, li sentirai. Una metà urlerà, fischierà, o sibilerà. L'altra metà cercherà di cominciare a dirti del tuo stupido errore. Tuttavia, se ascolterai con attenzione, sentirai un piccolo applauso. Chiudi gli occhi e cammina verso questo applauso. Quando tutti i suoni si interromperanno, ti ritroverai fuori dalla porta in cui sei entrato prima, con in mano la palla di vetro.

    Quella palla di vetro è l'oggetto 102 di 538. Ora sta a te dire quale parte è nera e quale è bianca. Non c'è una risposta sbagliata.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:14
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    I always came for the doll

    Group
    Member
    Posts
    174
    Creepy Score
    0
    Location
    Piltover

    Status
    Offline
    Corretto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  4. Tarallino.zip
         
     
    .

    User deleted


    Come tutti gli Holders mi è piaciuto. Credo però che se andassi in una casa di cura a chiedere del Possessore dell' Anima mi scambierebbero per "l' ultimo arrivato, quello da mettere in isolamento".
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Questo Holder è relativamente facile da portare a termine, in ogni caso, come sempre mi è piaciuto.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bello,ma forse non varrà la pena fare il viaggio
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Creepy Score
    +12
    Location
    BucoNero

    Status
    Offline
    E se scappo con la palla appena me la danno? deheh
     
    .
6 replies since 26/8/2013, 17:06   286 views
  Share  
.