[MLP] Rocket to Insanity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarK ManU
         
     
    .

    User deleted


    Ok, magari vi state chiedendo che significasse la scritta [MLP] vero? Beh, significa My little Pony. Ok, molte persone diranno:"My Little Pony? HAHAHAHAHA ma che è, segui programmi da femminucce?" Vi hanno mai detto "Mai giudicare un libro dalla copertina?".
    Come ben sapete, hanno fatto una prima CreepyPasta sui MLP chiamata "CupCakes". Bene, oggi posterò il CONTINUO. Esattamente, un continuo di quel Splatter. Quindi mettetevi comodi e leggete con calma.


    Rocket To Insanity

    "Aaaaaaaaaaahhhh! aaaaaaaaaaaaahhhhh!! aaaaaahhhhh!!!"
    Le urla si fecero sentire per tutta la casa di Rainbow Dash, e si svegliò
    tutta sudata, e il cuore che le pulsava ripetutamente.
    "Ancora, un'altro incubo. Il 7° in questo mese." Era sempre lo stesso sogno,
    sempre i "Cupcakes". All'improvviso, nella sua testa passavano miliardi di immagini
    di quel sogno, delle ali che venivano strappati dalla schiena, petto diviso in due
    e tutti gli organi al di fuori. L'odore nella cucina della sua carne, e la
    vista del suo stesso sangue uscire dal taglio fatto chirurgicamente sul Cutie Mark.
    Ma sapeva che Pinkie Pie non sarebbe mai riuscita a fare una cosa del genere, ma
    lo stesso non riusciva a togliere dalla testa quelle orribili scene.
    Dash singhiozzava, era tesa e nervosa. Si dondolava avanti e indietro, tremava dalla paura.
    Non lo aveva mai detto a nessuno di questi sogni, perché doveva essere una Puledra forte.
    Ma non ce la faceva più, doveva fare qualcosa. Non poteva continuare così. La sua mente
    stava lentamente cedendo, aveva le allucinazioni, continuava a singhiozzare.
    "Rainbow Dash! Rainbow Dash! Ehi, voi Pony, avete mica visto Rainbow Dash?".
    AppleJack trotterellava per le strade di Ponyville alla ricerca di Rainbow Dash.
    "Zuccherino, vieni fuori! Ho veramente bisogno di te!"
    La CowPony urlava e continuava la sua ricerca in città.
    "Maledizione Rainbow Dash! Dove diavolo sei?"
    Dietro di lei, spunta Rainbow Dash:"AppleJack, cos'è questa cosa talmente importante da dirmi
    da interrompere il mio pisolino!"
    AppleJack:"Avresti dovuto portare le nuvole sopra le nostre mele due ore fa, e invece ti trovo qua
    a fare un pisolino su quest'albero!".
    Rainbow Dash scese dall'albero, appoggiò gli zoccoli a terra, scosse la testa. Era più
    spettinata del solito, la sua criniera era un pasticcio e i suoi occhi avevano le borse nere
    per le tante notti insonnie. Era pallida, e aveva un'aria malaticcia.
    "Si AppleJack... *Yawn* vado subito a fare quello che mi hai chiesto... *zzzz*".
    Rainbow Dash spiegò le ali e mentre cercava di partire AppleJack intervenne:
    "Rainbow Dash, non sembri stare bene... eheh, è successo qualcosa?".
    Rainbow Dash borbottò e alzò le spalle. AppleJack, col muso, aiutò Rainbow Dash
    a spiegarsi in volo:"No, non mi toccare! Ti prego Pinkie Pie lasciami stare!" Lei
    stava per svuotare il sacco, ma si trattenne. Nessuno doveva sapere nulla.
    AppleJack inclinò la testa come se si stesse domandando cosa aveva che non va Rainbow Dash.
    Ma lei, come un fulmine, se ne andò verso il Giardino Dolci Mele lasciando AppleJack con quel dubbio.
    Si fece sera...
    Ancora un'altra notte... Ancora un'altro incubo...
    Sta volta vide Pinkie Pie, con forchetta e coltello, mangiare le interiora di se stessa. Mentre vedeva il suo sangue
    colare da per tutto... Non ce la faceva davvero più... Mormorò:"Basta... esci dalla mia testa. Vai via... VAI VIA!!"
    Da quel momento, la sua paura si trasformo in rabbia, e si lasciò andare da un urlo di rabbia e disperazione!
    Si fece mattina...
    Tutti i pony si domandarono cosa avesse che non andava... Mentre camminava dondolava a destra e a sinistra, aveva una voce
    stranissima, più del solito, e aveva la criniera tutta malandata. Tutti cercavano di consolarla, ma lei non voleva.
    "Troppo testarda" molti dicono... "Troppo orgogliosa" altre dicono. Ma non avevano nemmeno idea della gravità
    della situazione, non avevano nemmeno idea di quello che stava per fare. ARRIVO' QUEL FATIDICO GIORNO.
    L'insanità mentale prese il controllo su Rainbow Dash.

    Era un giorno caldo, tutti i pony erano fuori città a godersi l'estate, AppleJack stava raccogliendo come al solito le mele al
    Giardino Dolci Mele, mentre Pinkie Pie stava saltellando qua e la nella cucina nell'Angolo Zuccherino.
    Era impaziente, guardava l'orologio ogni minuto. E finalmente suonò il campanello. Era Rainbow Dash.
    "Oh, Dash, finalmente sei qui. Mi han detto che eri giù così ti ho invitata a casa mia per tirarti un po' su di morale.
    Sai, prima ero triste, pensavo non saresti arrivata. Non volevo stare chiusa in casa tutto il giorno a fare niente. Ma poi
    hai bussato, e finalmente sei qui!". Rainbow Dash scosse la testa prima di cadere in avanti: "Cosa vuoi che facciamo Pinkie?"
    Pinkie salto in cucina, e dal forno caccio fuori dei dolcetti gonfi di Glassa. Si girò sorridendo verso Dash e disse: "Ti ho fatto dei CupCakes!".
    Rainbow Dash impallidì. Solo il nome le dava terrore, vide quel Vassoio pieno di Cupcakes. Di nuovo quelle immagini le passarono per la testa.
    Scosse la testa, e sottovoce disse: "No... No... nonononononoNONONNONO!!!" scuoteva la testa violentemente, mentre gli occhi erano spalancati, aveva una paura incredibile. Si guardò intorno per vedere se c'era una via d'uscita. "La porta? No, mi vedrebbe. La finestra? No, troppo stretta. Devo uscire da qui... Voglio uscire!" Penso fra se e se. Ormai aveva perso completamente la testa. Quegli incubi erano talmente reali da farla impazzire. Pinkie inclinò la testa con aria interrogativa. Prese un Cupcakes e lo mise davanti a Dash. Lei li fissò... Erano dello stesso colore.
    Stessi tipo. Una voce nella testa grido:"Corri idiota, CORRI!". Diede un calcio al vassoio e spazzò via quei Cupcakes buttandoli in faccia a Pinkie Pie. Ma lei, con il suo solito carattere allegro, prese lo straccio e pulì canticchiando felicemente. Dopo di che disse:"Oh, non ti piacciono i Cupcakes? Non ti preoccupare, ho preparato tantiiiiissimi altri giochi da fare insieme!"
    Impazzì, vedeva ancora quelle orribili immagini. Una sega gigante che tagliava la sua pancia in due dal "seno" fino all'inguine. Ormai non vedeva
    più Pinkie Pie come la sua migliore amica, ma bensì come un macellaio assassino. Doveva solo scappare, ma all'improvviso, vide Pinkie Pie seduta su una sedia che canticchiava felicemente, aspettando Rainbow Dash. All'improvviso, una voce nella sua testa urlò.

    "Uccidila..."

    Dash esitò. Una sua parte diceva di urlare, l'altra di correre, ma l'altra era più forte. UCCIDILA. Le sue ginocchia sbattevano fra di loro
    il suo cuore batteva a mille, tremava violentemente.

    "Prendi il coltello..."

    Lei fissò il coltello, allungo la zampa lentamente sempre tremando...

    "Prendilo... Prendi... Prendi il coltello..."

    Le lacrime scendevano lungo tutto il suo viso. Impugnò l'arma, ormai era finita. Si lasciò andare, come se l'insanità avesse dominato
    completamente su di ella.

    "Prendilo!"

    Impugno l'arma contro Pinkie Pie. "Vattene Pinkie, lasciami in pace, vattene via!" Disse singhiozzando ripetutamente.
    Pinkie fisso l'arma puntata verso di lei. Esitò un momento prima di saltellare verso di lei felicemente. "Oh Dash, bello questo scherzo, sei molto brava s-" il braccio di Dash fece uno scatto, infilzò l'arma contro Pinkie. Un lungo taglio profondo sulla sua pancia. Vide il suoi zoccoli macchiati di sangue. "Lontano... Ti ho chiesto di stare solo lontano..."

    "Uccidila..."

    "No, io non posso... L-Lei è mia A-Amica... Non P-Posso farlo..."

    "Uccidila... E il male si fermerà!!

    "Pinkie, corri... Ti prego Pinkie CORRI. Oh dio, ti prego, non farmi questo!"

    "Uccidila... Uccidila... Uccidila... Uccidilauccidilauccidila!!!!!"

    Qualcosa controllò il suo corpo. Si lanciò verso Pinkie e la colpì sul collo, tagliando vene e arterie. Uno Shock sul volto di
    Pinkie, una sorpresa... Che non si sarebbe mai aspettata...
    Dash colpì più e più volte il corpo di Pinkie, con la sua velocità da Pegaso.
    La sua paura si trasformò in rabbia. "Non potevi startene lontana? No! Dovevi rompermi e starmi vicino!".
    Ormai Pinkie Pie non ce la fece più, man mano chiuse gli occhi, domandandosi perché Dash avrebbe fatto questo. Forse perché non gli piacevano i Cupcakes? Forse troppo zucchero sulla ciliegia che gli ho dato? Perché farmi questo?
    Dash salì sempre più fino ad arrivare al cuore. E lì, Pinkie Pie andò nel sonno per l'eternità.
    Dash sospirò, le sue ali erano coperte di sangue. Si accorse della gravità della situazione. "Oh mio dio, cosa ho fatto? Perché? Oh Celestia, perdonami, non dovevo...!" Lascio andare il corpo di Pinkie, e lanciò un urlo mentre guardava i suoi zoccoli coperti di sangue.
    Era peggio di un film dell'orrore.
    Non capì più niente, si lasciò andare. Cascò sulla pozza di sangue da lei stessa creata. Si allontanò dal corpo di Pinkie, ormai privo di vita, mentre le sue parti interiori uscivano fuori dal suo corpo.
    Capì cosa aveva fatto. Aveva commesso un omicidio, su uno dei suoi migliori amici.
    Nessuno aveva mai ucciso un pony, per 100 anni, fino a quel momento. La sua sanità mentale andò completamente.
    Si contorse... Si dondolò su se stessa, fino a quando non canticchio una tremenda melodia:
    "...g-giggle at the ghastly...heehee...s-snortle at the spooOOooky...haha...heheheeheeeehaha! HAHAH! AHAHAHAHA! HAAAAAAAAHAHAHA!"
    Dash alzò la testa e fece una risata da psicopatica, quando ormai tutto intorno a lei non aveva più un senso.

    Per i dialoghi (in inglese) o i suoni dell'accoltellamento di RD su PP vi consiglio questo video mentre leggete. Invece, se volete sentire la traduzione letta da un mio amico, cliccate qua.



    (Se c'è qualche errore, segnalatemelo, correggo subito :D)

    Edited by DarK ManU - 16/8/2013, 23:46
     
    .
  2. DarK ManU
         
     
    .

    User deleted


    Correggo subito :) E comunque si: è tradotta. Ho visto che in italiano non c'era e mi sono disturbato io nel tradurla. Comunque su google basta scrivere:"Rocket to Insanity" e ne trovi in miliardi di siti differenti...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Ripulisco dai commenti e smisto
     
    .
  4. DarK ManU
         
     
    .

    User deleted


    Thank's :)
     
    .
  5. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Mi è piaciuta molto l'introspezione con il delirio di RainbowDash. Non sono un amante di questo genere di Paste ma come non si può non apprezzarne una dove Pie viene ammazzata in stile splatter? E poi l'immagine è perfetta.

    I miei complimenti. :peoflow:
     
    .
  6. Dark Beaver~
         
     
    .

    User deleted


    Bella, ottima traduzione, anche se ho preferito di gran lunga Cupcakes. ^^
     
    .
  7. DarK ManU
         
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio :D
     
    .
  8. DarK ManU
         
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Uppi lo stesso giorno dell'uscita della storia?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    L'up si può fare a distanza di tre mesi dall'ultimo commento.
     
    .
  11. DarK ManU
         
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato un paio di cose :( tipo dove potete sentire i suoni i dialoghi ec... Up non sta per Upgrade? Se no ho fatto una figura di merda D:
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    xD no, "UP" sta per "Riesumo la discussione per farla salire e farvela leggere".
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    "Upgrade"
    Rotfl.
     
    .
  14. DarK ManU
         
     
    .

    User deleted


    Ok, figura di merda. Ma almeno ho imparato qualcosa del forum :D Comunque se volete ho aggiunto i suoni nel secondo spoiler più un video di un mio amico che la legge :D
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Fantastica, i miei complimenti :zizi:
     
    .
19 replies since 9/8/2013, 22:55   1690 views
  Share  
.