Strana Presenza a casa mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeffsystem
        +1    
     
    .

    User deleted


    Salve,oggi vi voglio raccontare un fatto che è successo qualche giorno fa a casa mia.Era circa l'una di notte e io ero al computer,i miei genitori stavano dormendo.A un certo punto la televisione si accese da sola,io pensai che c'era stato un contatto con la corrente e cosi la spensi e ritornai in camera mia.Dopo qualche minuto senti un rumore,come se qualcuno stesse aprendo delle porte ma non c'era nessuno in casa tranne i miei genitori che stavano dormendo.Allora mi feci coraggio e andai a controllare,ma niente, allora tornai in camera.Mi misi a dormire ma ogni giorno continuavo a sentire quei dannati rumori e a volte delle voci,andai a dormire e il giorno dopo mi svegliai.Sentivo un dolore nel braccio e quando lo guardai vidi che era rosso,non so dare una spiegazione a questo fenomeno.Andai in bagno e nello specchio vidi come una sagoma quasi invisibile che mi fissava,forse era frutto della mia immaginazione ma ogni giorno la vedevo sempre di più.Le voci che sentivano erano molto strane come se qualcuno mi stesse chiamando.Ero stanco di questa presenza che mi perseguitava ma non sapevo come fare,allora per distrarmi decisi di mettere un po di musica senza gli auricolari, stavo ascoltando la dubstep ma...questa cosa mi sorprese molto perchè quando la musica parti ebbe un'effetto strano.Non so come se avesse spaventato questa presenza,vi giuro non vi sto raccontando frottole altrimenti che cosa scrivo a fare.Sembra essere tornato tutto alla normalità,è possibile che questa musica abbia spaventato questo essere?Non riesco ancora a darmi una spiegazione logica perchè è una cosa abbastanza strana.Spero che questa presenza non torni,aspetto una risposta...è possibile secondo voi?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Teoricamente dovresti postarlo in smistamento RE, in welcome ci sono le presentazioni.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Come ha detto Shade, c'è lo smistamento apposta per questo genere di discussioni. Ti consiglio vivamente di leggere il regolamento prima di aprire i topic.
     
    .
  4. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Un entità che ha paura della dubstep?
    Pensavo avessero paura solo di Skrillex :asd:

    Scusa torno serio :sisi: . Beh credo sia smistabile in RE. Storia interessante. Ti consiglio il nostro pluribrevettato "Metodo alla Mogoros". Cerca di registrare/filmare tutto quello che puoi magari anche quando dormi per vedere se effettivamente c'è qualcosa e capire di cosa si tratta. Magari fai una foto allo specchio oppure disegna quello che vedi. Anyway per ora non ci sono prove mi dispiace dirtelo ma potrebbe essere tutta suggestione, braccio incluso. Spero posterai del materiale :)
     
    .
  5. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    Non so se sia suggestione o cosa, ci penserò poi. Per favore, inserisci gli spazi dopo punti, virgole e punti di sospensione (sarebbero i puntini ...) Detto questo, suppongo si possa anche smistare
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Bon, smisto
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    beh sicuramente quell'entità ha buon gusto per la musica xD poi la maggior parte dei fatti sono riconducibili a suggestione...e la musica avendoti tranquillizzato ha fatto pure sparire le cose prodotte solamente dalla tua mente
     
    .
  8. Alivedead
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 29/7/2013, 01:10) 
    Un entità che ha paura della dubstep?
    Pensavo avessero paura solo di Skrillex :asd:

    Scusa torno serio :sisi: . Beh credo sia smistabile in RE. Storia interessante. Ti consiglio il nostro pluribrevettato "Metodo alla Mogoros". Cerca di registrare/filmare tutto quello che puoi magari anche quando dormi per vedere se effettivamente c'è qualcosa e capire di cosa si tratta. Magari fai una foto allo specchio oppure disegna quello che vedi. Anyway per ora non ci sono prove mi dispiace dirtelo ma potrebbe essere tutta suggestione, braccio incluso. Spero posterai del materiale :)

    Il fatto del braccio come hai detto tu caro cavaliere potrebbe essere solo suggestione dato che potevi essere al buio o con una luce sfumata dal giallo, ma se stavi con una luce bianca accesa sarebbe veramente strano!
     
    .
  9. ~Erin
         
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa: quando dici che ti fissava dallo specchio intendi dire che era come se fosse dentro lo specchio o dietro di te riflessa nello specchio?
     
    .
  10. Creepy Gabry
         
     
    .

    User deleted


    anche a me vengono chiazze rosse D: ma non sento dolore.
     
    .
  11. MrSeveRozzi
         
     
    .

    User deleted


    Il braccio rosso può essere dovuto a:
    1)hai dormito di lato e ti sei bloccato il flusso sanguigno (anche a me capita)
    2)hai dormito con il braccio fuori dal letto (quindi la stessa cosa del punto 1)
    Le porte possono essere allucinazioni uditive (anche a me capita a volte) semplicemente eri stancoe ti sei immaginato tutto,mentre per lo specchio sempre la stessa cosa di prima eri stanco.
    Per il fatto delle dubstep do ragione ad Andreazanfre ti ha tranquillizzato ed è passato tutto.
    Quindi puoi stare tranquillo...
     
    .
10 replies since 28/7/2013, 13:29   951 views
  Share  
.