The Girl Who Stood on a Grave

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nile
        +8    
     
    .

    User deleted


    Alcuni ragazzi e ragazze erano ad una festa, una notte. C'era un cimitero in fondo alla strada e stavano parlando di quanto fosse spaventoso.
    "Non bisogna mai stare in piedi su una tomba dopo il tramonto", disse uno dei ragazzi. "La persona che c'è dentro ti afferrerà. Ti tirerà sotto."
    "Non è vero," disse una delle ragazze. "E' solo una superstizione."
    "Ti darò un dollaro se andrai su una tomba," disse il ragazzo.
    "Una tomba non mi spaventa," disse la ragazza. "Lo farò proprio adesso."
    Il ragazzo le porse il suo coltello. "Pianta questo coltello su una delle tombe," disse. "Così sapremo che eri lì". Il cimitero era pieno di ombre ed era tranquillo come la morte. "Non c'è niente di cui aver paura," si disse la ragazza, ma era spaventata lo stesso.
    Scelse una tomba e si fermò su di essa. Poi rapidamente si chinò ed affondò la lama nel terreno e fece per andarsene. Ma non poteva scappare. Qualcosa la stava trattenendo! Ci riprovò una seconda volta, ma non ci riusciva.
    Era piena di terrore. "Qualcosa mi ha preso!" urlò, e cadde a terra. Quando videro che non tornava, gli altri andarono a cercarla.
    Trovarono il suo corpo disteso sulla tomba.
    Senza rendersene conto, aveva puntato il coltello alla gonna e l'aveva attaccata al suolo.

    Solo il coltello la tratteneva.
    Era morta di spavento.





    Edited by DamaXion - 6/1/2017, 19:00
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    La metterei in AC
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    All Creepypasta anche per me, smisto.

    Edit: non hai citato la fonte.
     
    .
  4. ~Erin
        +1    
     
    .

    User deleted


    Poteva essere scritta meglio ma bella.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Finale alla WTF. Carina!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Finale alla troll direi! Una pasta davvero carina, l'ho letta da qualche altra parte sottoforma di legend...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Meh, caruccia :sisi:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Assomiglia a due creepy che ho letto già,ma carina lo stesso.
     
    .
  9. MrWarrio9
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima :)
     
    .
  10. Dusk TheHunter
         
     
    .

    User deleted


    Geniale,finale imprevedibile,+1.
     
    .
  11. Kate-979
         
     
    .

    User deleted


    Geniale, sul serio. Il finale, poi, lascia di stucco... davvero un finale lolloso!
     
    .
  12. Rob¥bar
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ai tempi di mio padre successe una cosa simile.
    Un ragazzo di Catanzaro aveva scommesso con gli amici di riuscire a entrare in un cimitero, non sulle tombe ma nell'ossario (quella stanza dove ci sono tutte le ossa dei morti, che vengono dissotterrate e messe lì dopo un tot. Di anni dalla sepoltura). È riuscito chi sa come ad entrare nell'ossario, ha portato un amico con sé ma l'amico è rimasto sulla porta senza entrare.
    Questo ragazzo che è entrato, invece, si è trovato d'avanti casse di legno piene di ossa, chiuse con dei chiodi.
    Ne ruppe una per sbaglio, e mentre rimetteva le ossa di nuovo dentro tutti i chiodi del coperchio caddero. Tentò di rimettere tutto apposto prima a dell'arrivo del sorvegliante di turno, trovò una pietra e la usò come martello per inchiodare il coperchio alla cassa.
    Fatto ciò, sotto la pressione dello stress, della fretta e nel buio quasi assoluto, con un nodo in gola per la paura di stare lì con tutti quei cadaveri ridotti a ossa ammuffite, si alzò e non se ne accorse:
    Si era inchiodato i jeans nella cassa e, quando sentì tirare, sbraitò e urlò dimenticandosi fino a perdere conoscenza e morire.


    L'amico, schoccato e impaurito, si precipitò fuori scavalcando il muro e cadendo di peso, slogandosi un polso.

    Il cimitero esiste ancora ed è costellato di leggende sui fantasmi e cose varie, o su persone sepolte lì ma morte in circostanze assai cruente o misteriose altrove. Un ponte ed una galleria che vanno attraversati per raggiungerlo sono noti per le apparizioni e per gli incidenti che vi hanno luogo.

    Io sono un po' scettico, ma mai dire mai.
     
    .
  13. Riffs
         
     
    .

    User deleted


    c: Bellissima
     
    .
  14. GUEST10
         
     
    .

    User deleted


    La storia del ragazzo di Catanzaro è vera, io sono di questa città....
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GUEST10 @ 31/8/2014, 21:46) 
    La storia del ragazzo di Catanzaro è vera, io sono di questa città....

    Presentati prima di postare
     
    .
16 replies since 15/7/2013, 16:34   1784 views
  Share  
.