Flood Games Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan Wolverine
        +1    
     
    .

    User deleted


    Che succede? la terra sta tremando? E quello nel cielo non è un meteorite? E non è un vulcano quello che fa tutto quel fumo? Ma è l'esplosione di una bomba atomica quello in lontananza? E quello nel mare è uno tsunami? SBABOOOOOOOOOOMCRUNCHFDFOPSJDFMASDVOABOOOOOM
    E la terra venne distrutta con tutti gli esseri viventi. PLEASE INSERT COIN!
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Riprendiamo il gioco da 0. Con delle regole in più che metterò in questo momento dato che sarò il master e mogoros lo sarà in mia assenza.

    Allora come prima cosa bisogna descrivere il proprio personaggio nel modo in cui farò io

    massimo 3 poteri e deciderò io se vanno bene.

    Non bisogna essere autoconclusivi.

    Il cattivo lo gestisco io. se io non sono presente continuate ma non potrete prendere le decisioni riguardanti a lui, nemmeno mogoros. Quindi spesso scapperò.

    Viviamo in un mondo anacronistico.

    Legale qualsiasi arma non esplosiva come bazooka o bombe

    Non si fanno domande se non si sa quello che è successo prima, si legge o al massimo si aspetterà un momento migliore se proprio necessario.

    Nessuno può uccidere qualcuno che gioca a meno che io o mog non diamo l'ok.

    Il primo commento scritto su un'evento comanda

    I personaggi oltre che qui, mandatemeli per mp per essere sempre aggiornato. Buon divertimento a tutti

    Nome: Logan
    Altezza: 1:85
    Peso: 102 kg
    Capelli: neri
    Poteri: Artigli retrattili, rigenerazione, scheletro di adamantio
    Tratti: pazzo, severo, malvagio
    Allineamento: Neutrale malvagio
    .

    VampyrQueen aggiunge: se vi mettete a flammare di nuovo anche qua, vi sbuccio come delle patate. Peace.



    Io non inizierò come personaggio, dovrete farlo voi.


    Il mondo, dopo secoli dall'incredibile catastrofe è stato ripopolato dai pochi sopravvissuti, ma tra questi ce ne sono alcuni diversi dagli altri

    Edited by Logan Wolverine - 11/7/2013, 13:11
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Nome: Dragon
    Altezza: 1:85
    Peso: 80
    Capelli: Rosso fuoco.
    Poteri: Può trasformarsi in un drago ma ha i suoi stessi poteri anche da normale, può evocare draghi fino a che (compreso lui) ce ne siano tre in campo, super velocità/teletrasporto
    Tratti: Misterioso a volte, simpatico, allegro, impulsivo.
    Aspetto ed Equipaggiamento: Alto, Robusto, Occhi Rosso Fuoco, Armatura Rossa di Acciaio di Valyria e Spada lunga e daga dello stesso materiale (GoT Docet)
    Allineamento: Neutrale Buono


    Edited by Giusepper - 12/7/2013, 19:04
     
    .
  3. ~Mogøros•
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nome: Mogoros K. Aenducar.

    Altezza: 1.77 m

    Peso: 89 kg

    Aspetto: È un discendente della razza Angelica dei Deva. Capelli biondi lunghi e lisci, che cadono sulle spalle e che continuano sulla schiena. Pelle di carnagione chiara rosacea e occhi perennemente bianchi e luminosi. Indossa un'armatura Angelica, con i tratti e le rifiniture dell'antico culto Deva sanscrito.

    Poteri ed Equipaggiamento:
    ~ La sua armatura accumula energia e si illumina tanto da accecare chiunque nel raggio di 10 metri. Tutti tranne lui. Acceca solo per 2 secondi a meno che non venga utilizzata per la fuga.
    ~ Possiede una spada forgiata dallIncommensurabile per le truppe Angeliche Deva. Rifinita con diamanti puri e placata in oro bianco.
    ~ È in grado di rigenerare qualsiasi piccola ferita, e, in casi particolari, ossa rotte (ha bisogno di molta energia per fare questo su se stesso, mentre ne ha bisogno di meno per farlo sugli altri).

    Tratti: Compassionevole, Amichevole, Fiducioso e Razionale.

    Allineamento: Neutrale Buono (Le truppe Angeliche Deva non sono sottoposte ad alcuna restrizione d'allineamento, fanno solo quello che è giusto nei confronti delle altre creature).

    Edited by ~Mogøros• - 11/7/2013, 13:10
     
    .
  4. Logan Wolverine
        +1    
     
    .

    User deleted


    Giuseppe, la tua capacità di leggere nel pensierò sarà limitata solo a quello che riguarda te e non a quello che riguarda gli altri.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan Wolverine @ 11/7/2013, 13:08) 
    Giuseppe, la tua capacità di leggere nel pensierò sarà limitata solo a quello che riguarda te e non a quello che riguarda gli altri.

    Ho modificated
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Nome: Stephanie
    Altezza: 1.70
    Peso: 60 kg
    Capelli: Biondi (le punte dei capelli cambiano colore rispetto alle emozioni. Di solito sono azzurro chiaro)
    Occhi: Verde acqua
    Poteri: Controllo dei 4 elementi. Capacità di creare fulmini. Invisibilità.
    Armi: Calibro 38.
    Tratti: Combattiva, schietta, ribelle (<--- Non mi veniva niente :ahse:)
    Allineamento:Caotico Buono (Ho cercato su wiki :piango:)


    Edited by ~StephenKingLove - 11/7/2013, 13:26
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Nome Rory

    Altezza: 1,64 m

    Peso: 52 kg

    Caratteristiche: Giovane elfa. Pelle candida come il latte, capelli molto lunghi mossi verdi, orecchie non troppo grandi e appuntite, porta una mantellina nera e il cappuccio sempre portato a coprirle il viso e buona parte dei capelli.

    Carattere: Taciturna e solitaria. Difficilmente portata a legarsi con qualcuno a causa del proprio passato. Non sorride mai e quando lo fa apertamente assomiglia vagamente ad una psicopatica. È la solita Tsundere (apparentemente dura, ma dal cuore tenero tenero).

    Supepoteri: Poteri telecinetici, levitazione e poteri curativi.

    Allineamento: Neutrale/Buono.


    Edited by Rory - 11/7/2013, 13:22
     
    .
  8. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    Steph non puoi controllare la mente troppo forte come potere, puoi farlo solo con quella degli animali
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Nome: Laio Maskinson
    Altezza: 1.72
    Peso: 62
    Caratteristiche: Nei, capelli castani, occhi verde smeraldo.
    Carattere: Generoso, invidioso, lunatico. Quando si irrita è suo solito perdere il controllo, anche dei suoi poteri.
    Poteri: Abilissimo sfruttatore del vento, telecinesi, formidabile tiratore d'arco e coltelli.
    Frase preferita: Si fa interessante.
    Interessi: Tutti quelli che non riesce ad uccidere per un qualsiasi motivo.

    Edited by Mask888 - 11/7/2013, 13:53
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rory @ 11/7/2013, 13:21) 
    Nome Rory

    Altezza: 1,64 m

    Peso: 52 kg

    Caratteristiche: Giovane elfa. Pelle candida come il latte, capelli molto lunghi mossi verdi, orecchie non troppo grandi e appuntite, porta una mantellina nera e il cappuccio sempre portato a coprirle il viso e buona parte dei capelli.

    Carattere: Taciturna e solitaria. Difficilmente portata a legarsi con qualcuno a causa del proprio passato. Non sorride mai e quando lo fa apertamente assomiglia vagamente ad una psicopatica. È la solita Tsundere (apparentemente dura, ma dal cuore tenero tenero).

    Supepoteri: Poteri telecinetici, levitazione e poteri curativi.

    Allineamento: Neutrale/Buono.

    Quel levitazione in corsivo ahahahahahh Rory one love


    Edited by Giusepper - 11/7/2013, 13:28
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan Wolverine @ 11/7/2013, 13:21) 
    Steph non puoi controllare la mente troppo forte come potere, puoi farlo solo con quella degli animali

    Modificato :3
     
    .
  12. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    Rory va bene


    Mask puoi leggere solo i pensieri che riguardano te
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Nome: Thomas J. Vianne

    Altezza:1.80
    Peso:75 kg

    Caratteristiche: Ex rivoltoso, guidava un gruppo di ribelli che prima della catastrofe si opponevano al governo della Federazione ormai corrotto. Anarchico per natura, non ritiene nulla "giusto" o "sbagliato" a meno che non possa essergli utile. Ora vaga per il mondo per il solo desiderio di viaggiare e scoprire. Pensa prima di tutto a se stesso, a meno che non si trovi con persone molto simili a lui in quanto a opinioni o ideali. La cosa che cerca più di tutte è la verità, costantemente in cerca di qualcosa.
    Veste di una semplice giacca vecchio stile priva di maniche, con un fodero per il revolver e pantaloni in jeans,a cui è legato un binocolo per mezzo di un laccio di pelle. Ha una fascia di tessuto rosso sul braccio sinistro,intorno al gomito, dall'origine sconosciuta. Capelli biondi, tagliati corti. Occhi azzurro ghiaccio.

    Allineamento: Chaotic neutral-Fa solo quello che ritiene utile per se,senza distinzioni di giusto o sbagliato.

    Poteri ed equipaggiamento:Un revolver e una carabina a colpo singolo sono le sue armi principali. Ha il potere di controllare l'elettricità a suo favore o di generare scariche elettriche. Può creare per breve tempo uno scudo che respinge o trattiene i colpi balistici/energetici del nemico.


    Edited by »VShade - 11/7/2013, 13:37
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mask puoi leggere solo i pensieri che riguardano te

    Non credo di aver capito, che riguardano me?
     
    .
  15. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    Shade va bene

    Mask si nel senso pensieri che riguardano te, se io penso a qualcosa che riguarda rory non puoi leggerlo, ma se penso a te si
     
    .
2426 replies since 11/7/2013, 11:49   14771 views
  Share  
.