Strani avvenimenti a casa mia....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Diamonds.
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^^ Ho già fatto altre discussioni in merito, presentandovi un po' la mia situazione "paranormale"... (P.s. : avevo parlato delle stranissime esperienze a casa di mia cugina, nella mia casa al mare, ecc...). Ora volevo parlarvi di alcune "cose" che succedono a casa mia.
    Inverno dell'anno scorso. Erano circa le 2 di notte, e come al solito ero al pc perchè non avevo sonno. I miei ovviamente stavano dormendo. Ad un tratto sento pronunciare il mio nome, come se qualcuno mi stesse chiamando. "Non mi va di alzarmi", ho pensato. Era sicuramente mia madre che voleva dirmi qualcosa. Dopo 10 minuti, riaccade esattamente la stessa cosa. Qualcuno che chiamava il mio nome. Questo si ripete per altre 2-3 volte, al che mi alzo e mi reco da mia madre tutta "scocciata". Ma lei stava dormendo. La sveglio e le dico "Mamma, perchè mi hai chiamata? Cosa volevi?" E con un tono di voce assonnato mi dice "Ma sei matta? ma chi ti sta chiamando a quest'ora?". Bene.. allora sveglio mio padre, chiedendogli se mi stava chiamando. La sua risposta fu "Ma stavo dormendo! Più che altro, torna a dormire che domani ti devi svegliare presto. E spegni tutte le luci." Desolata, me ne torno in camera. Questi episodi si verificarono per altri notti, e poi non più.

    Sempre l'anno scorso. Era circa mezzanotte, ma tutti dormivano perchè il giorno dopo c'era chi doveva andare a lavoro e chi, come me, doveva andare a scuola. Stavo andando al bagno quando, nel lunghissimo corridoio di casa mia, intravedo una sagoma bianca che, all'inizio, pensavo fosse mia madre. Infatti la chiamo per chiedergli che diavolo ci facesse in piedi, ma solo dopo mi accorgo che quella figura stantìa stesse scomparendo. Bene, questa figura non era molto sfocata: infatti potevo riconoscere benissimo che si trattasse di una donna dai capelli lunghi.

    Un altro paio di avvenimenti si sono verificati qualche settimana (entrambi, casualità, mentre stavo guardando "Ghost Hunters"). La prima volta, ero sul divano con la mia scetticissima mamma a guardare quella serie tv quando, improvvisamente, si spengono le luci e si riaccendono da sole per 3 volte. La seconda volta, invece, sempre guardando la tv, successe una cosa strana: infatti, durante quel programma, andò via la corrente.. ma la tv rimase accesa, sullo schermo rimasero dei segni strani ma era comunque accesa.

    Solo 2 mesi fa mia madre mi dice che in camera mia, circa 20 anni fa, morì una donna per cause sconosciute.
    Trovate una spiegazione a tutto ciò ? :S
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Scusa per il ritardo.

    Il fatto della corrente sarà causato da un falso contatto con i cavi elettrici, però l'evento della donna che morì è una rivelazione abbastanza strana.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Per me si può smistare.
     
    .
  4. ~ Diamonds.
         
     
    .

    User deleted


    Ma ancora non l'avete smistata, giusto?
     
    .
  5. MrBadGuy
        +2    
     
    .

    User deleted


    Tempo fa, mi capitava spesso di sentire il telefono squillare nonostante non lo facesse.
    Penso che siano dei suoni a cui siamo talmente abituati, che ogni tanto capita di risentirli, così, il cervello ci prende per in giro.
    Per la sagoma bianca non so che dirti, ma se non ha nemmeno interagito con te, non penso ti voglia fare del male.
    Potrebbe essere riconducibile tutto a questa sagoma, (mi riferisco alla persona misteriosa che chiama il tuo nome e quant'altro).
    Per la corrente, be', capita a tutti che salti senza motivo...
    A me saltò la notte di Natale mentre guardavo i cartoni in camera da sola.
    Ho cominciato a chiamare "Aiuto" terrorizzata.
    La mia nonnina coraggiosa mi ha salvato.
    Le nonne conquisteranno il mondo.
    :rock:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBadGuy @ 20/6/2013, 22:18) 
    Tempo fa, mi capitava spesso di sentire il telefono squillare nonostante non lo facesse.
    Penso che siano dei suoni a cui siamo talmente abituati, che ogni tanto capita di risentirli, così, il cervello ci prende per in giro.
    Per la sagoma bianca non so che dirti, ma se non ha nemmeno interagito con te, non penso ti voglia fare del male.
    Potrebbe essere riconducibile tutto a questa sagoma, (mi riferisco alla persona misteriosa che chiama il tuo nome e quant'altro).
    Per la corrente, be', capita a tutti che salti senza motivo...
    A me saltò la notte di Natale mentre guardavo i cartoni in camera da sola.
    Ho cominciato a chiamare "Aiuto" terrorizzata.
    La mia nonnina coraggiosa mi ha salvato.
    Le nonne conquisteranno il mondo.
    :rock:

    Quoto.
    Comunque cerca di approfondire la storia della donna, magari salta fuori qualcosa di interessante.
     
    .
  7. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    Ok come già detto prova ad apporfondire la questione del cadavere, sembra una buona pista. Per la TV succede a volte che quando va via la corrente all'improvviso più volte rimangano "tracce" delle scene che stavu guardando. Delle voci non mi fiderei tanto, potrebbe benissimo essere tua madre che parla nel sonno. A volte anche la ma lo fa.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Potresti descriverci i segni che hai visto sul televisore?
     
    .
  9. paintas
         
     
    .

    User deleted


    A me succede molto spesso.Ma è facile che succeda di notte perchè i ci sono meno suoni quindi il cervello in un certo senso "impazzisce" e crea dei suoni tutti suoi e questo può succedere anche con le immagini infatti se cerchi su internet dovresti riuscire a trovare una ricerca fatta in america su una stanza antisuono con le pareti completamente bianche, molti che l'hanno sperimentata hanno avuto visioni strane. -_-
     
    .
  10. Daniela DP
         
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo chiedo:
    Hai chiesto a tua madre come fa a sapere quell'informazione sulla morte della donna? Potresti documentarti meglio cercando maggior informazioni.
    Cerca magari su google "omicidio tuacittà" vedi un po' cosa trovi.

    Poi visto che è passato del tempo chiedo se ci sono ulteriori novità.
     
    .
  11. Albert_Wesker
         
     
    .

    User deleted


    io mi sento con un mio amico su skype quasi tutti i giorni, ogni tanto mi sembra di sentire la suoneria della chiamata ma invece non è nulla, concordo col fatto che certe volte siamo talmente tanto abituati a dei suoni che poi ci sembra di sentirli ovunque, invece per la donna non sò che dirti, sò solo che anche io a casa mia ho visto nello specchio della camera di mia mamma una donna vestita di bianco con capelli neri
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Sarai perseguitata da quello spirito per sempre :ciao:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Come già hanno detto la corrente che va e viene potrebbe essere causata da un malfunzionamento, certo mi pare strano si sia verificato solo in quell'occasione.
    Per quanto riguarda le immagini sulla tv è normale, specialmente se si tratta di un televisore vecchio modello (quelli grossi, senza lo schermo piatto) è il tuo caso? Perchè sinceramente non ho mai potuto sperimentare lo stesso effetto su tv moderne.
    Aggiornaci se succede altro
     
    .
  14. Tonippo.
         
     
    .

    User deleted


    A me sembra comunque curioso, se ho capito bene la corrente è saltata in tutta la casa e la tv è rimasta accesa? Se è così, secondo la fisica conosciuta è praticamente impossibile che sia rimasta accesa senza l'alimentazione, per cui c'è da farsi qualche domanda in merito. Riesci a descriverci i segni?
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    concordo con gli altri per i suoni, infatti a me iniziano a fischiare tantissimo se c'è silenzio da più di 5 minuti e insieme al fischio sento suonerie o voci quindi è normale...per la corrente boh non saprei e per la tv accesa è abbastanza normale, sopratutto se hai un alimentatore con un trasformatore infatti l'elettricità che viene elaborata è all'interno del trasformatore e viene mandata alla tv anche se non c'è corrente, per esempio succede anche con i pc U.U per la figura e la donna morta puoi fare un po' di indagini e chiedere a tua madre poi facci sapere
     
    .
14 replies since 6/6/2013, 20:11   1308 views
  Share  
.