Il suicidio di squiddi SU NICKELODEON?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Painis cupcake @ 6/6/2013, 14:04) 

    Eccolo, proprio quello!!!!! L'unica cosa è l'audio, era diversa la musica, era più strana...per il resto è quello li
     
    .
  2. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackeroid™ @ 6/6/2013, 13:36) 
    CITAZIONE (CippoCippi00 @ 6/6/2013, 09:02) 
    Beh, allora, se il caso è chiuso, lasciamolo aprire e chiudere da un mio sogno.
    Ero a casa, spaparanzato sul pavimento, guardando Boing. Evidentemente era mio fratello che guardava, ma io fissavo lo schermo, interessato. Trasmettevano Spongebob. L'immagine non sapevo che diamine fosse e l'ho dimenticata, ma si sentiva un suono distorto, una sorta di ''OUUUUOUUUUOUUUU''. (Cerco di rendere bene l'immagine)
    Poi mi sono svegliato (erano le 6:30...!) e l'ho lasciato lì.

    Io l'ho lasciato lì, ma a volte, ancora oggi, ho il potere di prevedere le cose (chi, però, non l'ha mai avuto da piccolo?) e... se potesse essere davvero una profezia?

    OUUUUUUUU? Scherzi? Proprio l'audio trasmesso in quella puntata, più o meno, oltre a specie di suoni distorti qua e la ecc..sei un medium, cavoli!

    A volte me lo sono detto anch'io... D:
     
    .
  3. omegadriver
         
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa una copia ben fatta (o magari è anche l'originale chissà..) dovete riuscire a forzare il server di 4chan ed entrare come amministratori, così potrete vedere i video che normalmente non ci sono. Un mio amico l'ha trovato, mi ha detto che in effetti è similissimo al video raccontato nella creepy, ma come ripeto potrebbe semplicemente essere una copia creata successivamente.. Questo mio amico mi ha anche avvisato di fare in fretta, perchè a causa delle troppe intrusioni gli admin di 4chan stanno rimuovendo un bel pò di roba quindi vedete voi cosa fare
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omegadriver @ 6/6/2013, 17:39) 
    Se vi interessa una copia ben fatta (o magari è anche l'originale chissà..) dovete riuscire a forzare il server di 4chan ed entrare come amministratori, così potrete vedere i video che normalmente non ci sono. Un mio amico l'ha trovato, mi ha detto che in effetti è similissimo al video raccontato nella creepy, ma come ripeto potrebbe semplicemente essere una copia creata successivamente.. Questo mio amico mi ha anche avvisato di fare in fretta, perchè a causa delle troppe intrusioni gli admin di 4chan stanno rimuovendo un bel pò di roba quindi vedete voi cosa fare

    Dovrò farmi un bel giretto su 4chan, allora.
     
    .
  5. omegadriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kysaw @ 6/6/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (omegadriver @ 6/6/2013, 17:39) 
    Se vi interessa una copia ben fatta (o magari è anche l'originale chissà..) dovete riuscire a forzare il server di 4chan ed entrare come amministratori, così potrete vedere i video che normalmente non ci sono. Un mio amico l'ha trovato, mi ha detto che in effetti è similissimo al video raccontato nella creepy, ma come ripeto potrebbe semplicemente essere una copia creata successivamente.. Questo mio amico mi ha anche avvisato di fare in fretta, perchè a causa delle troppe intrusioni gli admin di 4chan stanno rimuovendo un bel pò di roba quindi vedete voi cosa fare

    Dovrò farmi un bel giretto su 4chan, allora.

    Fino a domani io sono occupato, ma nei prossimi giorni mi farò spiegare come accedervi e ti passerò volentieri l'informazione :sisi:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omegadriver @ 6/6/2013, 17:48) 
    CITAZIONE (Kysaw @ 6/6/2013, 17:40) 
    Dovrò farmi un bel giretto su 4chan, allora.

    Fino a domani io sono occupato, ma nei prossimi giorni mi farò spiegare come accedervi e ti passerò volentieri l'informazione :sisi:

    Grazie mille :)
     
    .
  7. omegadriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kysaw @ 6/6/2013, 17:50) 
    CITAZIONE (omegadriver @ 6/6/2013, 17:48) 
    Fino a domani io sono occupato, ma nei prossimi giorni mi farò spiegare come accedervi e ti passerò volentieri l'informazione :sisi:

    Grazie mille :)

    Già che ci sono faccio un OT veloce veloce, come va quel tuo problema di cui parlavi nella discussione "vorrei capire perchè.." ?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omegadriver @ 6/6/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (Kysaw @ 6/6/2013, 17:50) 
    Grazie mille :)

    Già che ci sono faccio un OT veloce veloce, come va quel tuo problema di cui parlavi nella discussione "vorrei capire perchè.." ?

    Ti dico solo che è peggiorato, non sò più che fare...
     
    .
  9. Painis cupcake
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackeroid™ @ 6/6/2013, 14:17) 
    CITAZIONE (Painis cupcake @ 6/6/2013, 14:04) 

    Eccolo, proprio quello!!!!! L'unica cosa è l'audio, era diversa la musica, era più strana...per il resto è quello li

    può essere:
    1)errore di ricezione,come già detto da qualcuno;
    2)nell' audio italiano hanno modificato quella musichetta
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ??????????

    Group
    Member
    Posts
    108
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    so che è un topic vecchissimo, ma segnalo che la creepy in questione ha fatto un cameo in un episodio uscito circa sette mesi fa
    https://youtu.be/6xKhFzJpXR4
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decamark @ 23/4/2020, 08:10) 
    so che è un topic vecchissimo, ma segnalo che la creepy in questione ha fatto un cameo in un episodio uscito circa sette mesi fa
    https://youtu.be/6xKhFzJpXR4

    Visto così pensavo che si trattasse solo di un montaggio; però si trova sul canale di nickelodeon quindi dovrebbe essere abbastanza attendibile. Anche se una cosa del genere mi pare troppo creepy per un programma visto prevalentemente da bambini.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 25/4/2020, 21:30) 
    Visto così pensavo che si trattasse solo di un montaggio; però si trova sul canale di nickelodeon quindi dovrebbe essere abbastanza attendibile. Anche se una cosa del genere mi pare troppo creepy per un programma visto prevalentemente da bambini.

    E infatti nel Regno Unito la faccia spaventosa di Squiddi è stata censurata.
    EDIT: A quanto pare, dopo una serie di proteste, Nick ha modificato l'episodio originale mettendoci invece l'immagine di uno Squiddi neonato.
    www.youtube.com/watch?v=ThU5-bOsPgA
     
    .
26 replies since 5/6/2013, 19:58   2110 views
  Share  
.