Il suicidio di squiddi SU NICKELODEON?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Ok, circa mezz'ora fa, faccio zapping e per caso finisco su Nickelodeon. Stavano mandando in onda un episodio di Spongebob, probabilmente dei più vecchi, vista la qualità. Squiddi che suona davanti a tutti e che viene preso in giro, come sempre. Non faccio in tempo ad accorgermi di un "Fattore" un po strano, che mi trovo squiddi con gli occhi neri con buchi bianchi sparsi qua e la che muove la testa in modo strano, al krusty krab con un dito per aria...frame skipping a manetta e musica strana...cosa può essere?


    2013-06-05 16.47.21
    Foto scattata col mio cellulare..
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Penso sia solo un errore di trasmissione.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Nel suicidio di Squiddi gli occhi originariamente erano rossi e realistici,veniva preso in giro e c'erano suoni distorti. :sisi:
     
    .
  4. Rizla‚ since 1796
         
     
    .

    User deleted


    Informati sugli episodi che Nickelodeon ha messo oggi in onda, dopodiché verifica il nome di questo qui.
    Fatto ciò, vedi cosa ti spunta se cerchi su google o, in alternativa, prova a rivedere la puntata in streaming e vedi se l'episodio combacia in tutto e per tutto con quello trasmesso.
     
    .
  5. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Che interesse aveva Nickelodeon (o come si scrive) a trasmetterlo in prima serata??
    Magari migliaia di bambini avranno visto il VERO episodio.

    D: (Adesso ringrazio Dio di avere un decoder Sky senza la scheda :sisi: )
     
    .
  6. Painis cupcake
         
     
    .

    User deleted


    1)è una citazione alla creepypasta da parte della nikelodeon;
    2)potrebbe essere il vero "squidward suicide":o meglio,chi ha fatto la creepypasta potrebbe aver preso spunto da questo episodio.

    in ogni caso anche se spongebob non ha senso,vorrei capire il senso di sta cosa.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Allora, devo dire una cosa..

    Potrebbe essere che la pasta sia ispirata a questo episodio...come ho detto veniva preso in giro, pure da spongebob...i suoni distorti c'erano, come ho detto..poi non so, potrebbe essere un errore di trasmissione, non so. Ma vi dico che mi sono realmente spaventato nel vedere l'episodio...bo.
     
    .
  8. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Spero che qualch'altro appassionato di paste abbia visto l'episodio e l'abbia sbattuto sul tubo.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Se è un episodio vecchio come avete detto, probabilmente è da qui che hanno preso ispirazione per la pasta!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ho fatto la ricerca tramite immagine. La puntata dovrebbe essere questa. A quanto ho capito il fatto che abbiano quegli occhi fa parte della puntata stessa. In particolare Squiddi con gli occhi neri si chiama Jellion Squidward.

     
    .
  11. Rizla‚ since 1796
         
     
    .

    User deleted


    Il caso è chiuso :ciao: .
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Ah, ok, allora caso chiuso. La pasta ha preso ispirazione da questa puntata.
     
    .
  13. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Beh, allora, se il caso è chiuso, lasciamolo aprire e chiudere da un mio sogno.
    Ero a casa, spaparanzato sul pavimento, guardando Boing. Evidentemente era mio fratello che guardava, ma io fissavo lo schermo, interessato. Trasmettevano Spongebob. L'immagine non sapevo che diamine fosse e l'ho dimenticata, ma si sentiva un suono distorto, una sorta di ''OUUUUOUUUUOUUUU''. (Cerco di rendere bene l'immagine)
    Poi mi sono svegliato (erano le 6:30...!) e l'ho lasciato lì.

    Io l'ho lasciato lì, ma a volte, ancora oggi, ho il potere di prevedere le cose (chi, però, non l'ha mai avuto da piccolo?) e... se potesse essere davvero una profezia?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CippoCippi00 @ 6/6/2013, 09:02) 
    Beh, allora, se il caso è chiuso, lasciamolo aprire e chiudere da un mio sogno.
    Ero a casa, spaparanzato sul pavimento, guardando Boing. Evidentemente era mio fratello che guardava, ma io fissavo lo schermo, interessato. Trasmettevano Spongebob. L'immagine non sapevo che diamine fosse e l'ho dimenticata, ma si sentiva un suono distorto, una sorta di ''OUUUUOUUUUOUUUU''. (Cerco di rendere bene l'immagine)
    Poi mi sono svegliato (erano le 6:30...!) e l'ho lasciato lì.

    Io l'ho lasciato lì, ma a volte, ancora oggi, ho il potere di prevedere le cose (chi, però, non l'ha mai avuto da piccolo?) e... se potesse essere davvero una profezia?

    OUUUUUUUU? Scherzi? Proprio l'audio trasmesso in quella puntata, più o meno, oltre a specie di suoni distorti qua e la ecc..sei un medium, cavoli!
     
    .
  15. Painis cupcake
         
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
26 replies since 5/6/2013, 19:58   2112 views
  Share  
.