Vorrei capire perchè...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Parto con una premessa: tutto ciò che sto per scrivere, è reale. Ho chiesto aiuto, ma nessuno mi ha ascoltato, vi prego almeno voi... Ho bisogno di capire chi o cosa è la causa di tutto questo. Io cerco di dare una spiegazione a tutto, ma a meno che i miei familiari mi vogliano morto, qui di spiegazioni non ce ne sono. Senza dilungarmi ancora, procedo con il racconto.

    Sto vivendo una situazione familiare difficile, molte sono le problematiche che nella mia casa rendono le cose impossibili. Poi, ci si mette anche la scuola, che peggiora notevolmente le cose; Ma una cosa mi preoccupa più di tutte, o più cose, non so nemmeno dare un nome a questa serie mostruosa di eventi. La confusione è tanta, la paura idem. L'epicentro di questa serie di eventi, è la mia casa, l'ultimo luogo dove avrei pensato di essere in pericolo. Comunque, la notte da poco tempo a questa parte, la posso descrivere in una sola parola INFERNO. Mentre cerco di addormentarmi, miliardi di bestemmie e frasi a scopo minatorio, intasano le mie orecchie. Provo ad alzarmi dal letto, guardandomi in giro, ma quasi a volersi fare beffe di me, quest'entità smette. Il bello viene alla mattina, mi svesto, e puntualmente trovo dei graffi su punti sparsi del corpo, di sicuro la causa non è alcun membro della mia famiglia. Posso confermare, siccome l'ho potuto verificare.

    Purtroppo, questo è il resoconto di una delle cose particolari che mi sono accadute, non è quello a preoccuparmi. A bocca aperta, sono le immagini, che vedo. Non credo siano illusioni, perché queste immagini o come si chiamano, avvengono di giorno. O meglio, di giorno, ma quando in casa mia, ci sono solo io. Armatomi di coraggio, entro nella mia stanza da pranzo, e cerco di registrare. Purtroppo sento qualcosa, "Mario, Mario!" Cerco di far ascoltare il file audio a mio fratello, ma lui non riesce a distinguere nulla di particolare. Bene, meglio così. Se non fosse per un piccolo particolare, perché in quel file, io riesco a sentire quella voce, mentre mio fratello no? Posso confermare che non me lo sto immaginando, le orecchie mi funzionano ancora bene, non sono sotto l'effetto di niente, e quindi direi che quest'entità la sento solo io. Tranne in alcuni casi, dove il mi fido collega, fratello, dice effettivamente di aver vissuto "fatti strani" anche lui; Non lo descrivo nei particolari, ma da piccolo dice di aver visto un volto, rugoso, in effetti c'era da poco morto il nonno. Voglio escludere un suo coinvolgimento, perché il mio amatissimo nonno dovrebbe volermi male?

    Non saprei come spiegare, siccome non mi capitano spesso queste cose, tocca a voi giudicare e eventualmente darmi una mano, grazie per l'attenzione.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Uhm, puoi farci avere queste registrazioni?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Posso provarci, ma non so a quanto servirebbe. Siccome ho provato con tutta la mia famiglia, ma nessuno era in grado di udire qualcosa. Praticamente riesco a sentirle solo io, non riesco a capire perché. Cercherò comunque di farvi avere delle prove concrete.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Magari qualcuno più esperto di me può aiutarti.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Lo spero, perché oltre alla paura che sto provando, c'è anche il dolore fisico dovuto a quei graffi che non mi so spiegare.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Come stanno procedendo le cose??
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Vorrei dire che tutto procede bene, ma purtroppo mentirei. Ora sono solo in casa, ho una paura matta, siccome quest'essere può intervenire "fisicamente". Nel senso che, è in grado di farmi del male a livello fisico. Fino ad ora, posso segnare di nuovo, solo la caduta di oggetti pesanti sul pavimento. (Sto parlando di eventi nuovi) Oltre a questo, dei respiri, affannosi mi tormentano. Anche i questo momento, che come ho già specificato, sono solo a casa lì sento.
     
    .
  8. Kingor N&A
         
     
    .

    User deleted


    Se quel che hai detto è tutto vero, sono d'accordo con Vampyr. Avere le registrazioni a portata di mano potrebbe aiutare. Cosa ti dico? Bé secondo me alcuni fenomeni uditivi possono essere percepiti a causa del cervello: dopo ad esserti abituato a di peggio (come i graffi, di cui non trovo risposta apparente) e al suono della registrazione, molto probabilmente il tuo cervello è molto teso e quindi potrebbe percepire cose che in verità non accadano sul serio. Può succedere a tutti, anche a me.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kingor N&A @ 17/5/2013, 16:31) 
    Se quel che hai detto è tutto vero, sono d'accordo con Vampyr. Avere le registrazioni a portata di mano potrebbe aiutare. Cosa ti dico? Bé secondo me alcuni fenomeni uditivi possono essere percepiti a causa del cervello: dopo ad esserti abituato a di peggio (come i graffi, di cui non trovo risposta apparente) e al suono della registrazione, molto probabilmente il tuo cervello è molto teso e quindi potrebbe percepire cose che in verità non accadano sul serio. Può succedere a tutti, anche a me.

    Almeno una buona notizia! Cioè non proprio, visto che nessuno che io conosca è in grado di spiegare a cosa sono dovuti quei graffi.
     
    .
  10. Kingor N&A
         
     
    .

    User deleted


    La risposta è abbastanza scontata, ma: hai animali in casa?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kingor N&A @ 17/5/2013, 16:34) 
    La risposta è abbastanza scontata, ma: hai animali in casa?

    Un pappagallo, ma non pensa possa uscire dalla gabbia è graffiarmi. Di animali a quattro zampe non ne ho, e come ho già detto, non penso che un mio familiare mi aggredisca mentre dormo!
     
    .
  12. Kingor N&A
         
     
    .

    User deleted


    Infatti.... insomma è abbastanza inquietante. Sono poche le testimonianze di un contatto fisico di questo genere con entità paranormali... Sono particolari questi graffi nella loro conformazione?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kingor N&A @ 17/5/2013, 16:41) 
    Infatti.... insomma è abbastanza inquietante. Sono poche le testimonianze di un contatto fisico di questo genere con entità paranormali... Sono particolari questi graffi nella loro conformazione?

    Uno evidente, ce l'ho vicino alla voglia di caffè, sulla gamba. Per precisare, voglia di caffè, che si dice mi abbia trasmesso mia mamma oramai defunta. Poi, sembrano normali graffi, che ritrovo in zone diverse una volta spariti.
     
    .
  14. Kingor N&A
         
     
    .

    User deleted


    Come sono fatti, cioè, sono strani o normali ovvero rossi e così via.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Alcuni normali, alcuni strani. Poco distante a uno di questi graffi, ora, si sono formati dei...Non sò tipo vermi sotto pelle! Non sono animati, di verme hanno solo la forma, e sono viola.
     
    .
231 replies since 10/5/2013, 15:27   13991 views
  Share  
.