S.C.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schirosh
         
     
    .

    User deleted


    Da un bel po sono appassionato alla S.C.P. Foundation e tutto ciò che gli riguarda. Recentemente ho trovato in rete un vero e proprio gioco survival horror dove il protagonista è proprio uno scienziato all'interno della fondazione.
    Non voglio spoilerare nulla, ma dico soltanto che non è proprio una passeggiata giocarci! Vi è la possibilità di selezionare la difficoltà della partita (classe Euclid e Keter) e anche di salvare i progressi, davvero molto interessante.
    Qui il link, buon "divertimento" !

    www.scpcbgame.com/
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Giocai alla beta quando erano ancora i manichini da crash test a farla da padrone. Non sono ancora arrivati alla 1.0, ma hanno fatto progressi enormi, quindi proverò.
     
    .
  3. Plague Doctor
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io giocai quando i personaggi erano dei manichini del crash test (e ci gioco ancora. xD)


    Comunque non sei uno scienziato, ma un membro di classe-D
     
    .
  4. schirosh
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plague Doctor @ 8/5/2013, 13:34)
    Anch'io giocai quando i personaggi erano dei manichini del crash test (e ci gioco ancora. xD)


    Comunque non sei uno scienziato, ma un membro di classe-D

    Giusto, hai ragione!
    Io non ho provato la versione precedente ma questa la trovo molto interessante.
     
    .
  5. Plague Doctor
         
     
    .

    User deleted


    Si, infatti è interessante. :3

    Però le prime volte che ci giochi se non conosci gli scp ti caghi in mano. xD
     
    .
  6. schirosh
         
     
    .

    User deleted


    Cavolo, sto andando abbastanza avanti, però frequentemente mi da un errore e sto cercando di capire come non farlo più presentare, avete idea di come fare?
     
    .
  7. Plague Doctor
         
     
    .

    User deleted


    L'errore è per caso memory access violation?
     
    .
  8. schirosh
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plague Doctor @ 9/5/2013, 21:04)
    L'errore è per caso memory access violation?

    Si proprio quello...
     
    .
  9. schirosh
         
     
    .

    User deleted


    Risolto, andare nel documento di testo delle opzioni, modificare la risoluzione inserendo 800x600 e l'errore non si è più presentato, si sacrifica il full screen, ma almeno si può giocare!
     
    .
  10. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Il primo ad uscire fu SCP-087, ma diciamo che è e rimane in versione alpha o beta o quel che sia, poi venne creato scp-087B e infine questo qui D: il containment Breach (all'inizio c'era solo l'scp 173 e il 682, poi hanno aggiunto il 096 e così via...)

    Purtroppo il gioco è ancora in fase Beta e non ha ancora un finale vero e proprio
     
    .
9 replies since 8/5/2013, 01:46   332 views
  Share  
.