Sweet Nightmares~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ׫Creepy~Lily»×
         
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a tutti, sono CreepyLily.
    E' da molto tempo che leggo Creepypasta, e mi piacciono tanto, davvero tanto.
    Sono un'aspirante scrittrice e psichiatra infantile e anche io vorrei iniziare a scrivere qualche Creepypasta...

    Er...Allora... faccio davvero schifo nelle presentazioni, ma ci proverò.
    Innanzitutto sono una ragazza normalissima, credo. La mia vita è noiosa e non ho molti amici, perciò passo la maggior parte del mio tempo su internet o leggendo libri. Adoro leggere, i miei generi preferiti sono Horror e Fantasy, e i libri che mi piacciono di più sono: Harry Potter, Il Signore Degli Anelli, L'Atlante di Smeraldo, Romeo & Giulietta e... le storie di Edgar Allan Poe.
    Musica...credo si debba apprezzare in ogni sua sfumatura. In ogni caso, i miei generi preferiti sono Celtica e Classica.

    Creepypasta preferite...
    -Jeff The Killer: sono una 'Fangirl' di Jeff, ma non perché lo trovo fighissimo o sexy, ma adoro il personaggio e il fatto che abbia perso la sua innocenza;
    -Ben Drowned: all'inizio pensavo fosse solo carina, nulla di particolare. Quando ho scaricato il file TheTruth.rtf, sapevo già come sarebbe andato a finire il file, e infatti era terminato proprio come avevo pensato. Questo file è stato molto raccapricciante e quindi questa Creepypasta è finita nella mia lista;
    -Slender: a dire la verità non so perché mi piaccia così tanto, probabilmente è solo molto famosa e quindi mi garba perché piace a tutti (?);
    -Smile.jpg: Raccapricciante, ma ci sono rimasta male, anche io volevo impazzire vedendo l'immagine. :piango:

    Cum sit che non so cosa scrivere ancora, vi saluto qui.

    Edited by ׫Creepy~Lily»× - 4/5/2013, 21:19
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Mordekai porge i Suoi omaggi.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Mi piaci già. :ahse:
    Benvenuta!
     
    .
  4. ׫Creepy~Lily»×
         
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie Liutern. :patpat:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Benvenuta :roxas:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +98
    Location
    Cartoonia (residente presso "Vomit Industries Ltd")

    Status
    Offline
    Aspirante pediatra? Qualcosa mi dice che i tuoi racconti saranno interessanti...

    Comunque benvenuta :D
     
    .
  7. ׫Creepy~Lily»×
         
     
    .

    User deleted


    No, no pediatra, psichiatra :)
     
    .
6 replies since 4/5/2013, 20:18   46 views
  Share  
.