chi è albanova?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il folle35
         
     
    .

    User deleted


    La mia è una storiella semplice ma a cui non ho ancora trovato risposta:
    una sera, quando avevo circa 13 anni (forse, o forse ne avevo meno, non me lo ricordo perfettamente), stavo nel mio letto ed erano le ore piccole (forse le 3-4, non avevo guardato l'ora). stranamente ero sveglio e a un certo punto sentii una voce femminile che mi chiamava, gli chiesi giustamente "Chi sei?" e mi rispose "Sono Albanova, la tua vera madre", cercai di richiamarla lì per lì, ma non ricevetti nessun'altra risposta. Sicuramente la prima ipotesi sarà quella della suggestione, ma non mi curavo di nulla in quel periodo (per quanto ricordi), figuriamoci di avere dei dubbi su chi fosse la mia madre .
    Molto tempo dopo, quando capii cos'era internet explorer (o mozilla) cercai su internet (da bravo stupido) trovando soltanto: una squadra di calcio, la città dei Pokèmon ed una stazione (vicino a napoli) di cui il paese non esisteva più da molto tempo (per colpa del fascismo et simili). A 20 anni circa credo che ci andrò, ma voi cosa ne pensate? Avete mai sentito questo nome?

    P.S.:Non me ne curo parecchio, ma sapete com'è, a questo punto la curiosità rimane (anche se dovessi farci la fine del gatto) e la voglia di risposte è abnorme.

    Edited by il folle35 - 17/2/2013, 15:46
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Le Real Experiences devono avere un italiano corretto così come le Creepypaste el Horror stories. Per tanto, a inizio frase ci vuole la maiuscola, la prima persona singolare del passato remoto dei verbi in -ire esce in -ii e non in -ì (sentì --> sentii), l'avverbio lì vuole l'accento, non ci vogliono faccine, Mozilla ha una sola zeta.
     
    .
  3. il folle35
         
     
    .

    User deleted


    c'era persino scritto "guradare" lol, grazie della correzione xD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Allucinazioni uditive.
     
    .
  5. il folle35
         
     
    .

    User deleted


    e da cosa sono causate di solito?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Tanti fattori: Sonnolenza o dormi-veglia.
     
    .
  7. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Però è interessante.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Perchè non smistare? Sarebbe carino far partecipare anche altri utenti alla ricerca di una spiegazione.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Smisto.
    Comunque potrebbero essere illusioni ipnagogiche, se stavi per addormentarti o ti stavi svegliando. Era un periodo di stress?
     
    .
  10. +~kekko99~+
         
     
    .

    User deleted


    Forse sei stato adottato e quella voce era la tua vera madre.
     
    .
  11. ~tarta†™
         
     
    .

    User deleted


    Ehi, sono nuovo su questo forum, ma allo stesso tempo lo seguo da molto.
    Sono stato affascinato dal tuo racconto, principalmente perchè Albanova è un nome molto ricorrente dalle mie parti. Il mio paese, insieme a molti altri, formava il comune di Albanova. ( abito a Casal di Principe, paese la quale squadra ha lo stesso nome. )
    Non credo che queste siano zone molto paranormali, se non fosse per una RE che scriveró a breve.
    Quindi.. Se hai bisogno di informazioni, non esitare a contattarmi.
    Un abbraccio, Tarta.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,256
    Creepy Score
    0
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ho avuto anch'io un'esperienza simile qualche annetto fa, e come ha detto Mordekai si tratta di uno stato di dormiveglia a mio parere, non so se sarebbe più opportuno scrivere la mia esperienza qui o in un topic a parte ma per ora mi limito a dire che nel mio stato di dormiveglia ho avuto allucinazioni uditive e visive ed è simile all'esperienza che hai avuto tu solo molto più inquietante :sisi:
     
    .
11 replies since 17/2/2013, 14:43   1266 views
  Share  
.