Esperimento del 1928

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¢roc
        +8    
     
    .

    User deleted


    Nel 1928, la Russia, condusse un esperimento.

    I soggetti dell'esperimento erano senzatetto dei quali la società non si sarebbe accorta della scomparsa. Avevano una teoria secondo la quale un corpo, dopo aver perso ogni funzione vitale, sarebbe potuto essere rianimato e tornare cosciente. Quello che vi riporto è il diario dell'avanzamento dell'esperimento.




    21 Settembre 1928
    Sono stato reclutato insieme ad altri chirurghi. Cominceremo l'esperimento domani con i primi sei soggetti. Siamo riusciti a convincerli dicendo loro che gli avremmo regalato cibo e acqua per un mese in cambio di qualche piccolo test.

    22 Settembre 1928
    Mi sono imposto di tenere un diario, per tenere la cronologia degli eventi. Mi è appena stato consegnato un foglio con indicata la natura dell'esperimento che siamo chiamati a svolgere. Dio.

    I sei soggetti saranno chiusi in una stanza con qualche sedia, qualche tavolo, qualche letto. Dovremo rendergli la vita difficile, dargli qualcosa da mangiare e dargli pochissima acqua. Se non bastasse ci sarà un dispersore di gas sul soffitto. Il gas farà perdere loro la voglia di vivere. Presto saranno depressi e disidratati fino a morire/suicidarsi, così noi potremo portarli indietro.

    Non ci è dato sapere il perché di questo esperimento contro natura. Penso sia per la guerra, comunque.

    29 Settembre 1928
    Da qualche giorno cinque soggetti sono in condizioni piuttosto instabili.

    Il sesto uomo, è piuttosto giovane, è dimagrito incredibilmente ed è ormai impazzito. Anche ora sta lì seduto guardando gli altri, farfugliando qualcosa di incomprensibile. Sembra che gli altri siano condizionati dal suo comportamento: sono tutti depressi. Abbiamo deciso di mettere la carcassa di un animale morto nella stanza e vedere la loro reazione.

    6 Ottobre 1928
    Una delle ragazze è morta.

    Sembra si sia ammalata dopo aver toccato la carcassa di quell'animale (che razza di animale è?). Sembra aver passato quello che ha a tutti gli altri. Muoiono uno dopo l'altro. Allego una foto, dove potrete vedere le sue condizioni: la disidratazione è impressionate, visibile, e si vede la sofferenza. Al più presto cominceremo a rianimare i corpi.


    12 Ottobre 1928
    Abbiamo cercato di risvegliarne uno.

    Siamo riusciti a riportarli in vita, ma sembra che non ci capiscano o, comunque, non ci danno ascolto. Hanno già ucciso metà della troupe. Li uccidono, li smembrano, li mangiano.

    Siamo stati con loro per cinque giorni. Il sovraintendente del progetto ci ha lasciati chiusi dentro. Dice che siamo stati infettati anche noi

    18 Ottobre 1928
    Non potrò più scrivere. Non potrò...

    Sono passati ormai undici giorni, sono l'unico sopravvissuto. C'è un piccolo armadio, mi ci sono rifugiato. Non si sta benissimo. Il problema è che sono circondato, li sento. Non uscirò mai da questo armadio, non uscirò mai da qui. Se qualcuno trova questo diario, dica alla mia famiglia che li amo.

    Postumi
    La polizia ha trovato la stanza, qualche mese dopo, e con essa il diario.

    Hanno trovato ossa e pezzi di carne umana, insieme a una mole assurda di sangue secco. Nell'armadio è stato trovato il corpo senza arti di un uomo. Sembra stesse scrivendo qualcosa su una parete:
    "Dio ci perdoni, sono scappa-"

    L'ho trovata nella wikia inglese e l'ho letta. Era bella, ma mancava qualcosa: era scritta un po' col culo. Allora l'ho tradotta aggiungendo qualcosa.
    Quindi.
    Semi-tradotta dall'originale Experiments of 1928


    Edited by DamaXion - 8/12/2016, 12:31
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    non i capiscano --> manca una lettera

    Niente male, direi AC.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Muy carina! AC pure per me.
     
    .
  4. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    ACcitua! :wub:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Somiglia molto a The Russia Experiment. In poche parole l'idea di base è quella: un paio di persone chiuse in una stanza senza cibo ne niente che diventano dei mostri spietati
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Diamine, la stavo traducendo io D:
     
    .
  7. {Spettro}
         
     
    .

    User deleted


    Solo io ho notato un filo di razzismo nelle creepypasta? :asd: Perché tutte le storie in cui vengono fatti degli esperimenti di immortalità et similia sulle persone sono ambientate in Russia? :asd:
    Scherzi a parte, è carina come pasta, ed il fatto che i mostri sovrumani dell'esperimento non sono mai stati trovati e/o uccisi, il tutto ti lascia un senso di inquietudine in più :sisi:
     
    .
  8. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Bella... +1 , adoro questi generi di paste, soprattutto se la narrazione è tutta scritta su un diario, riportando il giorno e l'anno, comunque penso che quei senzatetto siano diventati degli zombie... D:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Ecco quindi come sono nati i primi zombi :asd:
     
    .
8 replies since 10/2/2013, 20:35   1538 views
  Share  
.