Eyeless Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrWarrio9
        +5    
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Mitch. Sono qui per raccontarvi una mia esperienza. Non so se è paranormale o qualunque altra parola, ma dopo che quella "cosa" mi ha visitato, credo in quelle schifezze soprannaturali.
    --

    La mia casa fu preclusa, così mi trasferii a casa di mio fratello Edwin. Una settimana dopo, finii il disimballaggio.
    Ad Edwin piacque l'idea del trasferimento, perchè non lo vedevo da 10 anni, per questo anche io ero eccitato.
    Dopo il trasferimento, mi addormentai subito.

    Durante la notte, sentii dei fruscii provenienti da fuori casa, circa all'una.
    Pensai fosse qualche animale, quindi non diedi peso all'accaduto.
    Il giorno dopo però, mi sentii in dovere di dirlo ad Edwin.

    La notte successiva, sentii la finestra aprirsi e qualcosa entrare.
    Spaventato guardai attorno alla stanza ma non vidi nulla.
    La mattina successiva, Edwin fece cadere per terra la sua tazza di caffè quando mi vide.
    Mi diede uno specchio e vidi un taglio profondo nella mia guancia sinistra.

    Andai subito all'ospedale, e il medico pensò che fossi sonnambulo, ma quando mi alzò la camicia, vidi qualcosa che mi fece diventare il sangue freddo: un taglio cucito all'altezza dei reni.
    Guardai gli occhi del medico, che mi disse:<< In qualche modo hai perso il tuo rene sinistro la scorsa notte. Non sappiamo come. Mi dispiace Mitch.>>

    La notte successiva accadde il peggio. Intorno a mezzanotte, mi svegliai vedendo un'immagine raccapricciante. Ero faccia a faccia con una creatura con una felpa nera e una maschera blu senza naso o bocca. Ma la cosa che mi fece più spaventare erano i suoi occhi, che non c'erano. Al loro posto si trovavano due grandi buchi neri. Poi dalla sua guancia colava un liquido nero.
    Presi subito la telecamera e scattai una foto

    Dopo aver scattato la foto, la creatura si scagliò contro di me, e cercò attraverso il taglio nel petto, di strapparmi i polmoni, ma lo allontanai dandogli un calcio in faccia. Poi scappai via dalla stanza prendendo il portafoglio. Mi potevano servire dei soldi. Scappai via dalla casa di mio fratello, e probabilmente andai nel bosco vicino la casa di Edwin. Poi inciampai in una pietra.
    Svenni e mi risvegliai nell'ospedale, dove si trovava lo stesso dottore del giorno precedente, e mi disse:<< Ho una buona e una cattiva notizia, Mitch>>. Continuò <<la buona è che hai ricevuto solo piccoli graffi e i tuoi genitori stanno venendo a prenderti.>> Sospirai con sollievo, ma il dottore disse << La brutta notizia è che tuo fratello è stato ucciso da qualc...osa. Mi dispiace.>>
    Tornammo indietro a casa di Edwin a recuperare le mie cose. Entrato nella mia stanza, ero spaventato, ma calmo. Presi la telecamera e andai nel corridoio principale, dove vidi il corpo di Edwin con una piccola cosa vicino a lui. Presi l'oggetto e andai in macchina dei miei, non parlando del corpo di Edwin. Guardai l'oggetto e stetti per vomitare. Avevo in mano il mio rene quasi mangiato, con una sostanza nera sopra.

    Ecco la storia di Eyeless Jack. L'ho trovata solo in inglese, perciò l'ho tradotta. E' famosa in tutto il mondo, ma ho notato che in italia lo è poco... Ecco qui il link originale: http://creepypasta.wikia.com/wiki/Eyeless_Jack


    Edited by MrWarrio9 - 2/2/2013, 15:25
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi sembra ben tradotta. Per me va in AC ma attendo altri pareri!
     
    .
  3. MrWarrio9
         
     
    .

    User deleted


    A mio parere è Creepy Legend perchè è paragonata a Slenderman e TheRake...
    E' cosi famosa questa storia in america/inghilterra che esiste una mod di minecraft con le creepypasta piu famose e sta eyeless jack <3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Anche per me è AC, non ce la vedo molto bene come CL
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Smisto in AC ^_^
     
    .
  6. TØtheArk
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho potuto leggere in italiano questa C.P.
    E devo ammettere che mette la pelle d'oca!
     
    .
  7. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Quella dannata immagine. Anche dopo averla vista milioni di volte mi fa ancora venire i brividi :omg:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Uno dei motivi per cui non dormo a pancia in su :P
     
    .
  9. NizniNovgorod
         
     
    .

    User deleted


    Una delle prime creepypasta che ho letto :') Sempre bello rileggerle :D
     
    .
  10. MrWarrio9
         
     
    .

    User deleted


    io dormo a pancia in giu con la testa rivolta verso destra.
    una mano che si aggrappa al materasso (in caso mi rapissero ho la mano che li rende la vita difficile) e un altra che ha un fazzoletto in mano in caso devo soffiare il naso <3
     
    .
  11. MrWarrio9
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violent World @ 2/2/2013, 17:04) 
    Quella dannata immagine. Anche dopo averla vista milioni di volte mi fa ancora venire i brividi :omg:

    A me fa ridere LOL sembra che faccia CUCU!
     
    .
  12. MrWarrio9
         
     
    .

    User deleted


    Pevchè nexunox commentax? Mi sento soddisfatto quando mi commentano <3
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Non male!
    L'immagine è terrificante se la si guarda negli occhi per tanto tempo...
    Però è vero, pare che faccia cucù xD
     
    .
  14. MrWarrio9
         
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Uppo per le nuove generazioni :sisi:
     
    .
29 replies since 1/2/2013, 20:12   5104 views
  Share  
.