Lisa.

(Tradotta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ WithinYouWithoutYou;
        +9    
     
    .

    User deleted


    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco1_r1_500

    Questa è Lisa, ed è mia amica. Mamma e papà non riescono a vederla, perciò hanno detto che è un'amica immaginaria. Lisa è una buona amica.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco2_500

    Oggi ho provato a piantare un fiore in giardino. Ho provato a piantarlo vicino alla sabbiera, ma Lisa ha detto che lì ci dorme il suo papà, quindi l'ho piantato in un vaso di terreno.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco3_500

    Lisa è a scuola con me oggi, l'ho portata per farla vedere agli altri ma la signora Monroe si è arrabbiata perché non riesce a vederla. Lisa era triste, e ha nascosto il cassino.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco4_500

    Ieri c'è stata la mia festa di compleanno. Mamma ha comprato la pizza ma nessuno è venuto. Lisa ha detto che le persone erano venute sul portico e poi se n'erano andate, però hanno lasciato i regali. Ho avuto tre Barbie, delle scarpe e cinque dollari. Io e Lisa abbiamo giocato con le Barbie.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco5_500

    La signora Monroe è assente oggi. La nostra supplente si chiama signora Digman. È carina e gentile, e ci sta lasciando fare la pausa snack dopo l'ora del diario. Vorrei che rimanesse la nostra maestra.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco6_500

    Ieri io e Lisa siamo andate a farci una lunga passeggiata fino a quando non è spuntata la luna. Papà si è davvero arrabbiato e dice che Lisa è stupida e falsa. Lisa si è intristita ed è scomparsa. Oggi non è venuta scuola, ma la signora Digman ci ha detto che la signora Monroe non tornerà.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco7_500

    Papà ha passato tutto il giorno a lavoro ieri. Non è nemmeno tornato a casa per cena. Oggi è ancora al lavoro. Mamma mi ha messo nello zaino un budino per il mio pranzo oggi. Il budino è il mio preferito.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco8_500

    Mi manca Lisa. Papà è molto impegnato a lavoro, non è tornato a casa per il fine settimana. Mamma è arrabbiata con lui. Scriverò una lettera a Lisa.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco9_500

    Cara Lisa, mi manchi. Per favore, torna indietro. Mi dispiace per quando papà è stato cattivo. Sei la mia migliore amica.

    tumblr_mczw96QMbB1rwuvuco10_500

    Lisa ieri è tornata. Ha detto che le dispiaceva di essersene andata e io le ho detto che papà non tornava a casa. Lisa ha detto che lui e la signora Monroe stanno dormendo come il suo papà. Spero si sveglino presto.



    Edited by DamaXion - 8/12/2016, 12:06
     
    .
  2. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    AC
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Bella :)
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Non era inquietante, ne spaventosa, il finale è banale e scontato... ma molto meglio di molte che se ne leggono qua.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    L'avevo adocchiata anch'io questa, ed ero in procinto di tradurla, ma mi hai superato in tempismo. Nella sua elementarità è carina e non sono d'accordo con MegaTon

    Edited by Pisy - 14/1/2013, 19:02
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MegatoN @ 14/1/2013, 18:44) 
    Non era inquietante, ne spaventosa, il finale è banale e scontato... ma molto meglio di molte che se ne leggono qua.

    E' una traduzione, almeno credo. E queste ''fantomatiche'' storie che a te non piacciono sarebbero?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Beh, lui l'ha tradotta e anche bene, la storia è elementare ma carina. A volte l'elementarità e la quasi banalità della trama la rendono piacevole.
     
    .
  8. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    Motlo carina!
     
    .
  9. RH04
         
     
    .

    User deleted


    Bella nella sua semplicità! ^_^
     
    .
  10. Light’
        +1    
     
    .

    User deleted


    Molto carina anche se l'elemento di fondo è già visto.
     
    .
  11. IgnorantBeast
         
     
    .

    User deleted


    niente male:) +1
     
    .
  12. Dusk TheHunter
         
     
    .

    User deleted


    Questo tipo di paste (''l'amico immaginario assassino che non uccide il bambino/spaventa il bambino'') si trova spesso,ma a me non dispiace,+1.
     
    .
  13. Cristoddio
         
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta tipo un quarto d'ora fa, ma frequento il forum da un bel po' e devo dire che di creepy del genere ne ho viste parecchie ma, bella, mi son piaciuti i disegnini.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CP non male, soprattutto per il fatto che è a immagini e non mi dispiace il genere.
     
    .
  15. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    Storia semplice, è vero, però le immagini la rendono davvero originale! Decisamente inquietanti!
     
    .
17 replies since 14/1/2013, 17:31   2960 views
  Share  
.