Pericolo 81.. Leggenda o verità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Diamonds.
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono qui per parlarvi della casa infestata più famosa di Roma, conosciuta con il nome di Pericolo 81, che si trova a pochi km da casa mia. E' una storia molto chiacchierata ma altrettanto famosa. Molti dicono che di notte succeda davvero qualcosa, altri consigliano di non andarci perchè fanno sedute spiritiche e riti satanici. Fatto sta che, ogni volta che ci passo davanti, quella casa mette davvero inquietudine. Ora vi racconterò brevemente la sua storia.

    La leggenda narra che una madre, nel 1981 appunto, dopo che il marito partì senza fare più ritorno, presa dalla pazzia uccise e fece a pezzi la figlia di 7 anni per poi sotterrare i resti in vari punti imprecisati nel giardino,infine si buttò dal terrazzo ponendo così fine alla sua vita. Alcuni dicono che la madre gettò la figlia dalla scale, altri sostengono che la ragazza venne sgozzata mentre stava sull'altalena. Infatti, Molti testimoni raccontano di un altalena che appare dal nulla e spesso si può sentire il dondolio della stessa. Si dice che lo spirito inquieto della figlia e quello della madre vaghino ancora sul posto. Il luogo è frequentato spesso da molti curiosi,tuttavia ancora oggi la verità sul Pericolo81 rimane un mistero.

    Personalmente, non credo molto a questa storia, mi sembra più che altro una leggenda metropolitana, ma per dare più veridicità e più suspance a quella casa, faccio finta che sia vera. Voi che ne pensate? Avete mai sentito parlare di questa casa abbandonata? Oppure, vicino casa vostra ci sono case o storie simili? Raccontate :)
     
    .
9 replies since 13/1/2013, 16:19   4820 views
  Share  
.