Pericolo 81.. Leggenda o verità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Diamonds.
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono qui per parlarvi della casa infestata più famosa di Roma, conosciuta con il nome di Pericolo 81, che si trova a pochi km da casa mia. E' una storia molto chiacchierata ma altrettanto famosa. Molti dicono che di notte succeda davvero qualcosa, altri consigliano di non andarci perchè fanno sedute spiritiche e riti satanici. Fatto sta che, ogni volta che ci passo davanti, quella casa mette davvero inquietudine. Ora vi racconterò brevemente la sua storia.

    La leggenda narra che una madre, nel 1981 appunto, dopo che il marito partì senza fare più ritorno, presa dalla pazzia uccise e fece a pezzi la figlia di 7 anni per poi sotterrare i resti in vari punti imprecisati nel giardino,infine si buttò dal terrazzo ponendo così fine alla sua vita. Alcuni dicono che la madre gettò la figlia dalla scale, altri sostengono che la ragazza venne sgozzata mentre stava sull'altalena. Infatti, Molti testimoni raccontano di un altalena che appare dal nulla e spesso si può sentire il dondolio della stessa. Si dice che lo spirito inquieto della figlia e quello della madre vaghino ancora sul posto. Il luogo è frequentato spesso da molti curiosi,tuttavia ancora oggi la verità sul Pericolo81 rimane un mistero.

    Personalmente, non credo molto a questa storia, mi sembra più che altro una leggenda metropolitana, ma per dare più veridicità e più suspance a quella casa, faccio finta che sia vera. Voi che ne pensate? Avete mai sentito parlare di questa casa abbandonata? Oppure, vicino casa vostra ci sono case o storie simili? Raccontate :)
     
    .
  2. ~Erin
         
     
    .

    User deleted


    Vicino a casa mia c'è una casa dalle 100 finestre e la casa della Cianciulli.
     
    .
  3. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Perché voi di roma non vi organizzate e ci andate? asd
     
    .
  4. ~ Diamonds.
         
     
    .

    User deleted


    Terrificante la storia della Cianciulli D:

    CITAZIONE (RoxasH8 @ 13/1/2013, 16:29) 
    Perché voi di roma non vi organizzate e ci andate? asd

    Perchè, sinceramente, non mi va di diventare una vittima per il sacrificio di quelli che fanno i riti satanici :asd: L'idea era quella di andarci di giorno :')
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non conoscevo questa storia. Bene appena andrò a Roma, controllerò.
     
    .
  6. Lorenzovalentina Becherini
        +1    
     
    .

    User deleted


    La storia di pericolo 81 è tutto vero io ho tutto sia video che foto e ho la registrazione della bambina che mi ha risposto quindi nn dite che è una leggenda come gost hunter che dicono tt cazzate nn sanno fare il loro lavoro perché dicono che nn c'è niente io ho tutto fatemi tante domande. Sono Lorenzo abito hai castelli Romani genzano o se volete scrivere al mio numero CENSURATO ciao buona giornata

    EDIT: censurato per ragioni di privacy

    Edited by & . - 13/11/2020, 14:06
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Lorenzo, potresti farci arrivare questi video oppure raccontarci meglio la tua esperienza?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ecco bravo io sono entrata in quella casa non c'è niente fandonie

    Tutto falso sono entrata due volte in quella casa
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vanessa Rizzi @ 6/12/2020, 16:23) 
    Ecco bravo io sono entrata in quella casa non c'è niente fandonie

    Tutto falso sono entrata due volte in quella casa

    Ma se un attimo prima avevi scritto un messaggio dicendo che fosse tutto vero e che volevi parlare col tizio sopra :siga:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Se ne dicono tante io non ho sentito niente ho parlato con esperti ricercatori mi hanno detto tutto falso
     
    .
9 replies since 13/1/2013, 16:19   4809 views
  Share  
.