Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Tenken¿
        +8    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Qualche giorno fa, mentre stavo con un mio amico, quest'ultimo mi ha chiesto se potevo aiutare due suoi amici (una coppia) che hanno un serio problema con una presenza in casa.

    Vi dico cosa il ragazzo (Raul), mi ha raccontato.

    Nella casa della sua ragazza, Angela, qualche anno fa la sua madre ospitò (non so per quale motivo) una zingara; questa donna a quanto pare venne scoperta da loro fare strani "riti" con le mani mentre utilizzava una scatoletta in legno, dove non si sa cosa tenesse dentro. Dopo esser stata scoperta venne cacciata e proprio da quel giorno in questa casa sono cominciati ad avvenire eventi strani, fino a cadere nella completa disperazione di questa povera ragazza.

    Allora, premetto che questa casa si trova accanto dell'enorme campo che separa due quartieri, Ostia Antica e Dragoncello. Casualmente io mi trovo al confine di quel campo dalla parte di Ostia Antica, lei a quello di Dragoncello. In quel campo si sono suicidate o sono state trovate morte svariate persone, essendo un campo gigantesco.

    Il fidanzato di questa ragazza mi ha raccontato che più gli anni passavano, più le cose sono peggiorate, cominciando da passi e rumori in casa a presenze che si vedevano in giro per casa.

    La ragazza quindi tempo fa ha deciso di provare a registrare tutto metre lei non era in casa, e dalla sua testimonianza nel video si vedeva una presenza (non ricordo precisamente come me l'avev descritta). Il giorno stesso la ragazza ha trovato misteriosamente la telecamera distrutta a terra e il cellulare che aveva smesso di funzionare.

    Tempo dopo, mentre era a dormire, la ragazza ha sentito un dolore al fianco (come un pugno) e il giorno dopo si è svegliata con un livido in quel punto.

    Ed ora, l'avventimento più importante attualmente: mentre lei e il ragazzo entravano in casa, hanno sentito strano rumori dentro, hanno quindi deciso di entrare pensando a dei ladri, dopo aver chiamato il fratello di lui che vive sopra e (credo) la polizia. Appena entrati il ragazzo ha visto qualcuno girare l'angolo, e dopo averlo seguito ha visto che fuori la finestra (al terzo piano) c'era una strana figura, un uomo, con la pelle bianchissima, occhi spalancati, bocca spalancata e un abito completamente nero. Subito dopo lo vide anche la ragazza, che si mise a piangere dal terrore. Il fratello, con un coltello in mano, appena arrivato da loro e vista la figura, è corso via dal terrore. Subito dopo la figura è scomparsa.

    Ah, oltre tutto ciò il vicino di casa è stato trovato morto, non ho ben capito in quali circostanze.

    Questi piccoli avventimenti sono poco a quella che è tutta la vicenda, ma tra pochi giorni andrò io stesso all'interno della casa per cercare di capire cosa sta accandendo e parlerò bene con la ragazza, la madre, la sorella e tutti i testimoni di questi avvenimenti.

    Oltre ciò penso di avere già un sospetto in mente riguardo a quella che potrebbe essere la presenza, cioè un Dybbuk. Se non sapete cosa sia, cercare su internet.
    Lo penso perché sono certo che la "sensitiva" c'entra qualcosa e questa donna faceva strani riti utilizzando una scatola, dove spesso sono tenuti imprigionati i Dybbukim.

    Aggiornerò questo topic di paripasso alla vicenda, nel frattempo voi cercatemi di aiutare a capire cosa potrebbe stare accadendo.

    Avrò di sicuro fatto errori, ho scritto tutto molto di getto, ma ora sono troppo stanco per ricontrollare.
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8383 views
  Share  
.