Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Qualche giorno fa, mentre stavo con un mio amico, quest'ultimo mi ha chiesto se potevo aiutare due suoi amici (una coppia) che hanno un serio problema con una presenza in casa.

    Vi dico cosa il ragazzo (Raul), mi ha raccontato.

    Nella casa della sua ragazza, Angela, qualche anno fa la sua madre ospitò (non so per quale motivo) una zingara; questa donna a quanto pare venne scoperta da loro fare strani "riti" con le mani mentre utilizzava una scatoletta in legno, dove non si sa cosa tenesse dentro. Dopo esser stata scoperta venne cacciata e proprio da quel giorno in questa casa sono cominciati ad avvenire eventi strani, fino a cadere nella completa disperazione di questa povera ragazza.

    Allora, premetto che questa casa si trova accanto dell'enorme campo che separa due quartieri, Ostia Antica e Dragoncello. Casualmente io mi trovo al confine di quel campo dalla parte di Ostia Antica, lei a quello di Dragoncello. In quel campo si sono suicidate o sono state trovate morte svariate persone, essendo un campo gigantesco.

    Il fidanzato di questa ragazza mi ha raccontato che più gli anni passavano, più le cose sono peggiorate, cominciando da passi e rumori in casa a presenze che si vedevano in giro per casa.

    La ragazza quindi tempo fa ha deciso di provare a registrare tutto metre lei non era in casa, e dalla sua testimonianza nel video si vedeva una presenza (non ricordo precisamente come me l'avev descritta). Il giorno stesso la ragazza ha trovato misteriosamente la telecamera distrutta a terra e il cellulare che aveva smesso di funzionare.

    Tempo dopo, mentre era a dormire, la ragazza ha sentito un dolore al fianco (come un pugno) e il giorno dopo si è svegliata con un livido in quel punto.

    Ed ora, l'avventimento più importante attualmente: mentre lei e il ragazzo entravano in casa, hanno sentito strano rumori dentro, hanno quindi deciso di entrare pensando a dei ladri, dopo aver chiamato il fratello di lui che vive sopra e (credo) la polizia. Appena entrati il ragazzo ha visto qualcuno girare l'angolo, e dopo averlo seguito ha visto che fuori la finestra (al terzo piano) c'era una strana figura, un uomo, con la pelle bianchissima, occhi spalancati, bocca spalancata e un abito completamente nero. Subito dopo lo vide anche la ragazza, che si mise a piangere dal terrore. Il fratello, con un coltello in mano, appena arrivato da loro e vista la figura, è corso via dal terrore. Subito dopo la figura è scomparsa.

    Ah, oltre tutto ciò il vicino di casa è stato trovato morto, non ho ben capito in quali circostanze.

    Questi piccoli avventimenti sono poco a quella che è tutta la vicenda, ma tra pochi giorni andrò io stesso all'interno della casa per cercare di capire cosa sta accandendo e parlerò bene con la ragazza, la madre, la sorella e tutti i testimoni di questi avvenimenti.

    Oltre ciò penso di avere già un sospetto in mente riguardo a quella che potrebbe essere la presenza, cioè un Dybbuk. Se non sapete cosa sia, cercare su internet.
    Lo penso perché sono certo che la "sensitiva" c'entra qualcosa e questa donna faceva strani riti utilizzando una scatola, dove spesso sono tenuti imprigionati i Dybbukim.

    Aggiornerò questo topic di paripasso alla vicenda, nel frattempo voi cercatemi di aiutare a capire cosa potrebbe stare accadendo.

    Avrò di sicuro fatto errori, ho scritto tutto molto di getto, ma ora sono troppo stanco per ricontrollare.
     
    .
  2. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Smisto. Si preannuncia molto figo tutto ciò, se riesci a immortalare qualche evento e postarlo sul forum.
     
    .
  3. Carmilla86
         
     
    .

    User deleted


    Buongiorno (ehm... per così dire....). Da ignorante in materia, sapevo che il Dybbuk è l'anima (?) di un defunto che cerca di entrare in un corpo vivente e che per agire deve trovarsi dentro un corpo vivente. Mi sbaglio?? Come fate ad esserne sicuri? Ma qui possessioni non ce ne sono state a quanto ho capito. Mi interessa la parte del livido che si è ritrovata la ragazza sul fianco.
    Se riesci a procurarti delle prove :guru: sarei ansiosa di vederle!!!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carmilla86 @ 10/1/2013, 09:37) 
    Se riesci a procurarti delle prove :guru: sarei ansiosa di vederle!!!

    :ahse:
     
    .
  5. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Quoto Tenken. Il Dybbuk non è altro che un anima tormentata da un umano (in questo caso la zingara) che rimane imprigionato per molto tempo, accumulando rabbia e odio.

    Sicuramente la zingara lo ha liberato nella casa per vendetta.

    Propongo di portarti dietro elementi come la Tavola Ouija, Lo Specchio Nero e un Pendolino.
    Potrai anche scoprire che lo spirito in questione non è nato per fare del male, ma semplicemente è costretto.

    So che sembrerà strano ma, per risolvere questo problema dovete trovare la zingara e fare una di queste due cose:

    -Scendere a compromessi per fare in modo che si riprenda il Dybbuk con sé.
    -Ucciderla e liberare l'anima tormentata. Una volta per tutte.

    Attento aggiornamenti, la questione si fa interessante.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Oh no povera zingara! Ma quanti film di fantasmi ti vedi? Uccidere una persona è reato, e non la definirei neanche autodifesa perché non puoi spiegare ai poliziotti: No, niente, l'abbiamo uccisa perché quella P. ha messo nella casa di una mia amica un'anima tormentata.
    Credo che anche la zingara vi prenderebbe per matti.
    Comunque, provate a parlare con quell'anima (sempre se esiste).
    Ps: Mogoros, dove trovano quegli oggetti?
     
    .
  7. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StephenKingLove @ 10/1/2013, 11:51) 
    Oh no povera zingara! Ma quanti film di fantasmi ti vedi? Uccidere una persona è reato, e non la definirei neanche autodifesa perché non puoi spiegare ai poliziotti: No, niente, l'abbiamo uccisa perché quella P. ha messo nella casa di una mia amica un'anima tormentata.
    Credo che anche la zingara vi prenderebbe per matti.
    Comunque, provate a parlare con quell'anima (sempre se esiste).
    Ps: Mogoros, dove trovano quegli oggetti?

    Non è questione di film, ma di storia. E' questione di esperienze simili che hanno superato altri prima di loro.

    Comunque quegli oggetti non si trovano: si fanno a mano. Fatta eccezione per la tavola, che si può anche aquistare. E anche se fosse parlare con lo spirito non tornerebbe utile per nessuna ragione: chissà in che lingua comunica, e chissà da quando è imprigionato in quella scatoletta (se era quella la sua prigione). Molti Dybbuk si tramandano da generazione a generazione, nella mitologia si parla di potenti stregoni che liberano grandi gruppi di anime per tormentare e conquistare interi villaggi.

    Tornando alla RE, a dire il vero c'è anche un altro modo per sbarazzarsene, che sarebbe abbandonare la casa, sperando di non essere seguiti.
     
    .
  8. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Non serve uccidere la zingara, basta massacrarla di botte e minacciarla hahahaha.
    Comunque, a parte gli scherzi, non servono specchi neri quelli si usano nelle evocazioni o per intrappolare al suo interno l'anima del defunto o del presunto essere sovranaturale, oltretutto è diffiicle farseli sopratutto farsene uno buono perchè servirebbe l'ossidiana ed è ALTAMENTE sconsigliato a un novizio in queste cose che non saprebbe certamente usarla, quando certi oggetti non li si sanno manipolare a proprio piacimento è meglio lasciar stare al posto di farsi del male o sbaglio? Il pendolo può essere utile ma non mi è mai piaciuto e personalmente preferisco altro. La tavola oujia te la consiglio anche io ma con qualche prudenza in quanto:
    1 dovete essere ben riposati e in forma, ognuno che la usa deve mettere del proprio all'interno
    2 se impazzisce armatevi di congedo e interrompete tutto
    3 Il spirito è più provabile che vi prenda per il culo (non scherzo) che invece di dirvi la verità su di lui, non sono pochi i rimasugli di energia che si spacciano per grandi dei o esseri da incubo già conosciuti
    4 fatevela da soli basta un foglio vergine comune o una tavoletta di legno con numeri,lettere o parole prescelte (di solito si mettono risposte facili)

    Se e dico se è un Dybbuk cioè non proprio sti gran fantasmi ma semplicemente una forma di energia che ha assorbito per un tot di tempo l'energia negativa del suo carceriere. Beh dovete sperare che sia un qualcosa di intrappolato o creato da poco tempo perchè se è un essere con magari anche solo un secolo alle spalle, con tutta la sincerità di 'sto mondo... Siete nella cacca fino al collo perchè ne ha avuto molto tempo per assorbire ciò che poteva prendere e vi trovereste contro un essere con una buona parte di esperienza e potenza che è difficile da combattere, E se si sta solo che divertendo faccendo qualche dispetto, non vorrei certamente farlo arrabbiare, non bastano cantilene da due soldi o cazzatine varie in quel caso ma qualcuno che sappia davvero come funziona l'energia e che sia già avviato con l'esiliazione di spiriti ecc. ( non pensate manco minimamente ad un prete, fanno più danno che altro con i loro stupidi riti cristiani ) .... Ma ci può essere un fortuito caso che l'essere comunque abbia anche assorbito energie positive e voglia essere aiutato, vi andrebbe davvero di chiappe in quel caso Tenken. Buona fortuna !
     
    .
  9. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Fear @ 10/1/2013, 18:13) 
    Non serve uccidere la zingara, basta massacrarla di botte e minacciarla hahahaha.
    Comunque, a parte gli scherzi, non servono specchi neri quelli si usano nelle evocazioni o per intrappolare al suo interno l'anima del defunto o del presunto essere sovranaturale, oltretutto è diffiicle farseli sopratutto farsene uno buono perchè servirebbe l'ossidiana ed è ALTAMENTE sconsigliato a un novizio in queste cose che non saprebbe certamente usarla, quando certi oggetti non li si sanno manipolare a proprio piacimento è meglio lasciar stare al posto di farsi del male o sbaglio? Il pendolo può essere utile ma non mi è mai piaciuto e personalmente preferisco altro. La tavola oujia te la consiglio anche io ma con qualche prudenza in quanto:
    1 dovete essere ben riposati e in forma, ognuno che la usa deve mettere del proprio all'interno
    2 se impazzisce armatevi di congedo e interrompete tutto
    3 Il spirito è più provabile che vi prenda per il culo (non scherzo) che invece di dirvi la verità su di lui, non sono pochi i rimasugli di energia che si spacciano per grandi dei o esseri da incubo già conosciuti
    4 fatevela da soli basta un foglio vergine comune o una tavoletta di legno con numeri,lettere o parole prescelte (di solito si mettono risposte facili)

    Se e dico se è un Dybbuk cioè non proprio sti gran fantasmi ma semplicemente una forma di energia che ha assorbito per un tot di tempo l'energia negativa del suo carceriere. Beh dovete sperare che sia un qualcosa di intrappolato o creato da poco tempo perchè se è un essere con magari anche solo un secolo alle spalle, con tutta la sincerità di 'sto mondo... Siete nella cacca fino al collo perchè ne ha avuto molto tempo per assorbire ciò che poteva prendere e vi trovereste contro un essere con una buona parte di esperienza e potenza che è difficile da combattere, E se si sta solo che divertendo faccendo qualche dispetto, non vorrei certamente farlo arrabbiare, non bastano cantilene da due soldi o cazzatine varie in quel caso ma qualcuno che sappia davvero come funziona l'energia e che sia già avviato con l'esiliazione di spiriti ecc. ( non pensate manco minimamente ad un prete, fanno più danno che altro con i loro stupidi riti cristiani ) .... Ma ci può essere un fortuito caso che l'essere comunque abbia anche assorbito energie positive e voglia essere aiutato, vi andrebbe davvero di chiappe in quel caso Tenken. Buona fortuna !

    Suppongo che noi due ci quotiamo a vicenda Black.

    Se entra un prete in quella casa come minimo scappa intimorito.

    E comunque io uso gli specchi neri per intrappolare le anime degli animali, suppongo che funziona anche con i Dybbuk.
     
    .
  10. Hædes
         
     
    .

    User deleted


    Voglio di più!! :overdose: :overdose:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Ho avuto esperienze orribili con la tavola ouija, non ho intenzione di riutilizzarla, crea solo problemi.
    Comunque prima di passare ad oggetti per scacciare/intrappolare spiriti, voglio accertarmi che non sia in realtà un demone. Quindi dovrò usare strumenti moderni (videocamere, registratori, etc.) e soprattutto quelli più classici, come mettere farina agli stipiti delle porte, perché nel caso lasciasse un'impronta allora sarebbe quasi confermato che è in realtà un demone.
    Nel caso sia un demone consiglierei di lasciare semplicemente la casa il prima possibile. O al massimo chiamare un bravo esorcista.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Lessi una creepypasta sulla pagina facebook sul Dybbuk, pare fosse proprio una storia vera, quindi quando lo hai nominato mi hai ricordato quella e ci ho riflettuto. Ci vuole del coraggio, anch'io non vedo l'ora di vedere le prove che riuscirete a trovare!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Prove, prove, prove! :woot:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Dovete aspettare fino a Lunedì, è quello il giorno in cui visiterò la casa.
     
    .
  15. Hædes
         
     
    .

    User deleted


    In caso trovassi prove, inviale a quel tizio che dava 1 milione di dollari se avevi le prove dell'esistenza del paranormale.
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8383 views
  Share  
.