Il Nascondiglio di Morgan (Tradotta dall'originale "Morgan's Corner)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mogoros•
        +9    
     
    .

    User deleted


    Probabilmente molti di voi hanno già sentito una storia simile a questa in passato. La ragione per cui l'ho scritta è perché è sempre stato un racconto che ho conosciuto crescendo, e ho pensato che scriverci un'accaduto sarebbe stato interessante. Avrei giurato che era solo una leggenda locale. Suppongo che mi sbagliavo. In ogni caso, ecco a voi.

    Il mio ragazzo Steven e io salutammo gli altri, e raggiungemmo la macchina per andarcene dalla festa. Erano circa le 11 di notte e fuori era buio pesto. Così buio che potevi a malapena vedere la tua mano a 10 centimetri dalla faccia. Faceva piuttosto freddo quella notte, era appena iniziata la primavera. Il vento soffiava forte, gli alberi ondeggiavano schiantando le loro chiome di foglie l'una con l'altra. Eravamo a circa 20 chilometri dalla città, con la zona spopolata e coperta dalla vegetazione proprio davanti a noi.

    Spesso nell'oscurità non ci accorgevamo di alcune curve, rischiando di finire fuori strada e schiantarci contro un'albero. Per puro caso sopravvivemmo alle curve, ma a soli 10 chilometri dalla città finì la benzina. Eravamo ancora piuttosto lontano, e non c'erano abitazioni o persone nel raggio di 2 chilometri. Sembrava di essere in una giungla. Steven parcheggiò la macchina al lato della strada. Non avevamo telefoni cellulari al momento e avevamo urgente bisogno di aiuto.

    "Ho visto un benzinaio circa 1 chilometro indietro: resta in macchina, io torno subito." Disse, uscendo dal veicolo. Ero preoccupata per lui e sono sicura che provava la mia stessa sensazione.

    "Sei sicuro che andrà tutto bene? E' buio, e chissà quali creature ci sono là fuori. Vengo con te." Le parole che mi disse mi rimbombarono nella testa per il resto della mia vita.

    "Sheri. Qualunque cosa succeda, non uscire dall'auto."

    "Ma-"

    "Non uscire dall'auto." Replicò in modo più ancora più rigido. Lanciò uno sguardo molto freddo, e così decisi che forse era meglio eseguire gli ordini.

    Cambiai idea col passare del tempo. 30 minuti. Passò un'ora e nessuna traccia di lui. L'atmosfera era così strana: il vento che fischiava, alberi che nascondono dietro chissà che cosa nel buio. Passò circa un'ora e mezza da quando Steve se ne andò: appena misi piede fuori dalla macchina sentii uno strano rumore, un suono o qualcosa di simile provenire dal tettuccio della macchina.

    "Tap... Tap... Tap..." Ero curiosa ma allo stesso tempo spaventata, volevo capire che cosa fosse. Ma la voce del mio ragazzo fece eco nella mia testa: "Qualsiasi cosa succeda, non lasciare l'auto."

    Decisi di aspettare l'indomani e cercai di addormentarmi, ma non mi sentivo al sicuro con quel rumore che continuava a battere sul tettuccio. Ben presto però scivolai nel sonno senza neanche accorgermene...

    La mattina dopo mi accorsi che Steven non era ancora tornato: non riuscivo a smettere di pensare che gli fosse successo qualcosa. Sentii quel rumore, non si era fermato, e dato che era giorno decisi di ignorare quello che mi disse il mio ragazzo e uscire dall'auto.

    Ho vissuto fino ad oggi il rimpianto di non averlo ascoltato.

    Come uscii fuori dal veicolo e mi voltai per chiudere la portiera, rimasi a bocca aperta. Ho visto il mio ragazzo appeso a testa in giù, le gambe erano legate a vite con un'albero che era proprio accanto alla strada. Il suo stomaco era completamente squarciato e formò una pozza di sangue sul tetto della vettura. Le sue mani toccavano leggermente il tettuccio, mentre il suo corpo penzolava a causa della corda.

    "Tap… Tap… Tap…"

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Direi che questa va bene in AC.
     
    .
  3. Light’
         
     
    .

    User deleted


    Davvero molto carina.

    Secondo me il rumore sopra il tettuccio sarebbe stato reso meglio, anche se più prevedibile, da un:
    "Plic... Plic... Plic..." cioè dal gocciolare della ferita, obvs.

    Anyway, molto bella e quoto Rufus per quanto riguardo AC.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    La conoscevo, mi pare fosse la scena di un film in cui i protagonisti si perdono e si ritrovano davanti ad un falò a raccontarsi storie di paura in attesa dei soccorsi.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Avevo già paura delle foreste buie, ma ora.... :dramma:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Fighissima
     
    .
  7. °Octa°
         
     
    .

    User deleted


    Bellina ^^
     
    .
  8. Lumen
         
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda un po' quella classica del cane e della bambina, però fa sempre il suo effetto. :omfg:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Si, son quelle storie che anche se conosci qualche particolare, colpiscono sempre :zizi:
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Non so se sono io stupido ma che centra il titolo?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Volevo tradurla, poi ho scoperto che c'era già :asd: Up
     
    .
  12. HunterOfSouls
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mi piace...
    Tuttavia una cosa lasciatemela dire:
    Come si fa a essere così rincoglioniti da entrare in una foresta senza benzina?
     
    .
  13. {Spettro}
        +4    
     
    .

    User deleted


    Molto Hunter, ma la domanda da un milione di dollari è: Cosa c'entra il titolo (che, a parer mio, sembra quello di una storia di fantasmi) con un racconto di squarciamenti dove non ci sono nascondigli? O_O
     
    .
  14. HunterOfSouls
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Spettro} @ 9/2/2013, 15:43) 
    Molto Hunter, ma la domanda da un milione di dollari è: Cosa c'entra il titolo (che, a parer mio, sembra quello di una storia di fantasmi) con un racconto di squarciamenti dove non ci sono nascondigli? O_O

    Questa storia è così sensata <3
     
    .
  15. E N D E R
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bella ma l'immagine cosa c'entra?
     
    .
19 replies since 5/1/2013, 16:06   1284 views
  Share  
.