Ho visto Zed

Un probabile fantasma di minecraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theVirus00
        +11    
     
    .

    User deleted


    Giorno 20 ottobre 2012

    Salve a tutti, questo è il mio primo topic su minecraft italia ma quello che vi sto per raccontare ha del raccapricciante.
    Comincio con il dire che ho comprato minecraft via internet non più di 3 settimane fa. Essendo influenzato da pubblicità, video su youtube, parodie e animazioni, ho deciso finalmente di comprarlo per divertirmi un po’. Scoprendo poi che potevo scaricarlo craccato in 5 minuti ._.
    La mia esperienza è questa: Conosco la leggenda di Herobrine, ho intravisto questo bug/glitch sulla vecchia versione 1.8.2 beta, mi ci divertivo a seguirlo e a postare screenshot sul mio canale di youtube, purtroppo chiuso per motivi che non mi sono ancora chiarito.
    Ho aggiornato minecraft alla versione 1.3.1 proprio ieri, ho visto i bug-fix e ho visto (scherzosamente) la scritta –removed Herorbine. Ed è qui che cominciano i problemi.
    Mi sono trovato una versione di minecraft totalmente normale. Ho creato un nuovo mondo chiamato “mondo creativo” dove potevo creare case, strutture, personaggi e tutto ciò che volevo.
    Premetto subito che non avevo mod installate. Mentre stavo finendo il tetto del mio primo castello mi è comparsa la classica scritta di quando un player viene bannato da un server.
    Però non ero su nessun server. E non c’era nessun altro player con me.
    thumb_1_

    Rientrai in minecraft pensando che fosse un bug di java. Quando entrai vidi che il mondo creativo non c’era più. Ero stato quasi una mezz’ora a costruire quel castello e non aveva neanche salvato il nome del mondo.
    Ricreai il mondo creativo esattamente come prima.
    Orrore. Non appena entrai nel mondo appena creato, spawnai in un mondo superpiatto con un cartello davanti a me.
    Il cartello diceva “Are you tired of living?” che significa: “Non sei stanco di vivere?” seguito da uno smile sorridente.
    thumb_2_

    Minecraft crashò e si chiuse.
    Lo riaprii e vidi che il mondo creativo era di nuovo sparito.
    Al suo posto, però, c’era un mondo chiamato “The Zed Word”, che significa “La parola di Zed”.
    thumb_3_

    Cominciai a pensare che non si trattasse più di un bug.
    Troppe cose mi sono successe quel 20 ottobre.

    Giorno 11 novembre 2012

    Salve a tutti, ricordate la vicenda di cui vi avevo parlato che riguardava Zed?
    Ragazzi, non ci volevo credere e non ci voglio credere ora.
    Praticamente è una brutta copia di Herobrine, mette paura, piazza strani cartelli con messaggi di morte…
    E oggi ha compiuto l’ultima mossa. Mi è comparso davanti.
    Vi ricordate del mondo chiamato “The Zed Word”? L’ho eliminato senza neanche guardarlo.
    Quel sabato 20 ottobre ho chiuso minecraft e non mi sono riuscito a spiegare questo fatto. Pensando poi che la versione di minecraft non l’ho scaricata craccata quindi non poteva essere modificata in alcun modo.
    Oggi Zed mi è apparso davanti mentre davo la caccia a un maiale, mi ha guardato per qualche secondo (ho scattato degli screenshot apposta) e poi mi ha detto la stessa cosa che aveva scritto nel cartello:
    “Are you tired for living?”
    Poi mi ha colpito e mi ha tolto tutti e 10 i cuori di vita che avevo (contando che avevo casco e pantaloni di ferro come armatura).
    thumb_4_

    thumb_5_

    Da notare nel primo screen, precisamente nella skin di Zed, che non ha la faccia.
    Ho provato, grazie a photoshop, a ricreare un probabile Zed.
    Zed
    La sua caratteristica è, appunto, la mancanza della faccia.

    Giorno 1 dicembre 2012

    Zed mi ha parlato. Oggi. Mi ha detto chi era e perché mi sta perseguitando.
    Riporto qui di seguito la nostra “conversazione”
    <zed> Hi
    <player> Chi sei?
    <zed> I don't talk to you until you do not speak my language
    <player> ok
    <player> Who or what are you?
    <zed> I'm a entity
    <player> This i understood...
    <zed> I just tell you that you have to think Herobrine to understand WHAT I am...
    <player> Are you a... ghost??
    <zed> A species :)
    <player> What do you want from me? Why do you follow me?
    <zed> Where I live I do not really enjoy...
    <player> So what should I do to entertain yourself?
    <zed> Run
    <player> What?
    <player was gutted by Zed>
    <player> Now you having fun?
    <zed> I have not finished :)
    <player> You mean get into the game of another user?
    <zed> Oh, no... You are perfect
    <player> What did you mean?
    <zed> You'll see it tomorrow
    <player> Tomorrow, December 2?
    <zed> No, tomorrow on minecraft. exactly between 20 minutes
    <player> What do I see?
    <zed> If I told you it would not be a surprise
    <player> I'll see you in 20 minutes
    <zed> Bye :)
    <zed is offline>

    Non dimenticherò mai quella conversazione con quella specie di “entità”…
    Comunque aspettai i 20 minuti di cui parlava Zed e (ero così spaventato ma allo stesso tempo curioso che presi il tempo con il cellulare), esattamente al 19.37 minuto mi misi a dormire (sempre su minecraft).
    La cosa strana è che ero a casa mia, si, ma non avevo nessun letto vicino a me. Di conseguenza non potevo dormire in alcun modo.
    Comunque mi misi a dormire. Minecraft crashò. Lo riaprii e vidi che il mondo “The Zed Word” era tornato. Lo aprii e mi ritrovai a casa mia.
    Zed mi comparse davanti, mi teletrasportò nel Nether. Con la differenza che eravamo a mezz’aria, nonostante io avessi la modalità sopravvivenza (per chi non conosce minecraft, nella modalità sopravvivenza non si può volare).
    Lì mi disse (in chat ovviamente): See this world? I don’t like. Choose 1, 2 or 3?
    Io risposi 2. Lui si teletrasportò via.
    Mi lasciò cadere nel vuoto e quindi pensai “ora muoio nella lava”. No. Oltrepassai la lava e finii nel mondo sottostante, l’overworld (sempre per chi non conosce minecraft, l’overworld è il mondo che si può raggiungere non appena si rompe la roccia madre nel punto più profondo del mondo. Di norma chiunque entri nell’overworld muore pochi secondi dopo).
    Io entrai nell’overworld ma non morii. Vidi il Nether che veniva distrutto da enormi blocchi di TNT.
    Minecraft crashò nuovamente mandando la scritta: OVERLOAD OF MEMORY, PLEASE REBOOT THE GAME.
    La scritta significava SOVRACCARICO DI MEMORIA, PREGO RESETTARE IL GIOCO.
    Riaprii minecraft un ennesima volta, entrai nel The Zed Word e vidi che stavolta eravamo nell’Ender World.
    Non c’era alcun drago dell’Ender. Zed era davanti a me. Mi disse la stessa cosa che mi aveva detto prima.
    Io risposi 3. Lui rimase davanti a me per una decina di secondi. Dopo questi 10 secondi ci fu il caos. Un’anomalia di minecraft. Tutti i blocchi cominciarono a volare via senza fermarsi. Il drago dell’Ender uscì da sottoterra e venne verso di me. Stesso crash per colpa del sovraccarico di memoria.
    Riaprii minecraft nel mondo di Zed e mi ritrovai a casa nel mondo normale. Lui si presentò davanti a me uscendo dal pavimento. Come se fosse stato un fantasma. Questa volta mi disse: this house is the only thing that I like : ). I think to leave her alone. However you answer remains the number one choice for this world.
    Io rimasi impietrito sulla mia sedia e dissi: ok
    Lui mi salutò con un: I’ll see you : )
    Non lo vidi più. Era scomparso, io speravo per sempre. Tutti i blocchi intorno a me divennero come la sabbia. Cioè caddero verso il basso lasciando la mia casa e io nel nulla.
    Ho cercato su internet notizie o informazioni su Zed, sui forum di minecraft o sul sito della Mojang.
    Niente. Zed era come un fantasma mai esistito. Cancellai minecraft, rimossi l’account da minecraft.net e decisi che non avrei mai più toccato quel dannato gioco.
    Vi allego inoltre degli screenshot di Zed che ho scattato mentre mi portava nel Nether e nell’EnderWorld.
    Ditemi che ne pensate di questa storia.

    thumb_6_

    thumb_7_

    thumb_8_

    thumb_9_

    thumb_10_

    thumb_11_

    thumb_12_

    thumb_13_

    Edited by AndySky21 - 24/5/2016, 02:53
     
    .
  2. AlphaCharly
         
     
    .

    User deleted


    Gamepasta
     
    .
  3. ilGrandeTrollone
         
     
    .

    User deleted


    mi piace bravo +1
     
    .
  4. Dooe
         
     
    .

    User deleted


    Bella +1

    Comunque,sapevate che herobrine era in realtà un mob chiamato human?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Good! :)
     
    .
  6. theVirus00
         
     
    .

    User deleted


    Grazie, comunque quella su herobrine no, non la sapevo.
    Comunque, a parte la Pasta che deve spaventare... Qualcosa su minecraft 1.4.5 c'è davvero, però non è nè Zed nè herobrine ._.
     
    .
  7. °Octa°
         
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe allegare le immagini in uno spoiler sotto il racconto?
    Comunque mi è piaciuta ^^

    Edited by °Octa° - 9/1/2013, 14:35
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Non male! Complimenti! Ispirata ad Herobrine, ma molto originale!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Cercate di capirmi...

    Group
    Member
    Posts
    44
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Non si capisce tutto bene nel generale,però dai ci può stare u,u
     
    .
  10. theVirus00
         
     
    .

    User deleted


    aspettate per le immagini
    che le carico dalla mia pagina fb e le pubblico pure qua
     
    .
  11. °Octa°
         
     
    .

    User deleted


    Bella lì. Aspetto con impazienza :peoflow:
     
    .
  12. theVirus00
         
     
    .

    User deleted


    ecco le photos:
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    Niente male. Apprezzo molto le Pasta supportate da media (audio, video, immagini): danno al tutto molta più credibilità. Sembra un mix fra la leggenda di Herobrine e quella di BEN. Il modo con cui sei riuscito a combinare le due cose è godibile, seppur con qualche cliché come per esempio:

    CITAZIONE
    Cancellai minecraft, rimossi l’account da minecraft.net e decisi che non avrei mai più toccato quel dannato gioco.

    Questa frase è stata usata ormai un sacco di volte e personalmente trovo che utilizzarla abbassi un po' la qualità del lavoro. Ma tranquillo: si tratta solo di una mia opinione. In linea di massima, si nota la voglia che avevi di fare una cosa ben fatta. E mi piace la gente che si impegna.

    Se proprio devo essere pignolo, vorrei precisare una cosa: l'Overworld in realtà non è quello che si trova sotto la Roccia Madre (o Bedrock, che dir si voglia) ma è proprio il nome del mondo principale. Quello sotto la Roccia Madre si chiama Void. Puoi controllare sulla Minecraft Wiki per conferma:
    www.minecraftwiki.net/wiki/The_Overworld
    www.minecraftwiki.net/wiki/The_Void

    In ogni caso, su una scala da 1 a 10 ti darei un bel 7.
     
    .
  14. Memox
         
     
    .

    User deleted


    Pasta trita e ritrita, non c'è mai nulla di nuovo. Sembra un misto tra Ben Drowned ed Herobrine. Con i soliti cliché da Gamepasta <_<
     
    .
  15. il lavandoniano
         
     
    .

    User deleted


    bella gamepasta,certhttp://img93.imageshack.us/img93/6638/rulladanceth5.gifo non fa cagare sotto dalla fifa ma le creepy pasta non devono far paura per forza
     
    .
27 replies since 30/12/2012, 17:37   3205 views
  Share  
.