Valutazione Lavoro CCCiùlia ½ - #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CCCiùlia ½
         
     
    .

    User deleted


    Tipo di Lavoro: Richiesta di un mio amico. Si tratta dell'immagine per un video su TouYube (YouTube lol) della presentazione del suo CD
    Strumenti utilizzati: Solo Testo e desaturazione dell'immagine con b/n più o meno sistemati
    Note: Lui voleva un'immagine di un posto "solitario" in bianco e nero... E poi quegli elementi che sono presenti nell'immagine (solo testo). Mi ha lasciato carta bianca su tutto! Voi cosa ne pensate? Avreste cambiato qualcosa (per esempio fonts, colori, eccetera)?



    Lavoro presentato:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Lol, Kane Sciolto :rotfl:

    Il lavoro in sè non è molto impegnativo, ma per la sua funzione direi che è perfetto. Il font del testo mi piace molto, è originale e anche abbastanza azzeccato. Se non fosse per la scritta sulla linea dell'orizzonte... :(

    Se fossi stata in te avrei giocato un po' di più con la saturazione, cercando di rendere l'immagine un po' più cupa e dare un contrasto luci e ombre più marcato.

    Peccato, avrebbe fatto comodo avere l'immagine di base per essere un po' più precisi, ma si può fare anche così. Il lavoro nel complesso è un buon lavoro ;)
     
    .
  3. ZeldaSM
        +1    
     
    .

    User deleted


    Come lavoro nel totale non è male :zizi:
    L'unica cosa che proprio non mi convince è l'immagine di sfondo :siga: non mi trasmette una grande idea di "solitario" e in alcuni punti pare rovinata

    Per il resto è solo questione di gusti personali, per esempio quelli che hai usato non sono font che mi piacciono particolarmente. Però ripeto, è proprio una cosa personale, perché fra loro non stanno male
     
    .
  4. CCCiùlia ½
        +1    
     
    .

    User deleted


    QUOTE (HiddenFox @ 28/12/2012, 23:35)
    Lol, Kane Sciolto :rotfl:

    Se fossi stata in te avrei giocato un po' di più con la saturazione, cercando di rendere l'immagine un po' più cupa e dare un contrasto luci e ombre più marcato.

    QUOTE (ZeldaSM @ 28/12/2012, 23:40)
    L'unica cosa che proprio non mi convince è l'immagine di sfondo :siga: non mi trasmette una grande idea di "solitario" e in alcuni punti pare rovinata

    Per il resto è solo questione di gusti personali, per esempio quelli che hai usato non sono font che mi piacciono particolarmente. Però ripeto, è proprio una cosa personale, perché fra loro non stanno male

    Hid: si hai ragione, forse l'avevo pure fatto ma non mi piaceva o.O boh non ricordo! XD

    Zelda: Ne avevo selezionate alcune ma il mio amico ha scelto questa...
    I font li ho messi in stile rap/truzzetto style e nemmeno a me piacciono XD

    Grazie ad entrambi! <3
     
    .
3 replies since 28/12/2012, 23:13   143 views
  Share  
.