GAD [Gioco Abnormemente Demenziale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Visto che:
    -Non avevo un cazzo da fare
    -Avevo voglia di pokemon
    -Avevo voglia di scrivere cazzate

    Sono felice di riproporvi il gioco demenziale. Infatti il GAD [Gioco Abnormemente Demenziale] permetterà qualsiasi cosa! Pensate, se vi aggrada potrete persino stuprare la vostra squadra xD

    Vi si richiede solamente di attenervi alla trama generale e alle dinamiche di gioco. Dunque passiamo subito ai fatti. Per cominciare a giocare dovrete postare la vostra scheda, con il nome del PG, l'età e la squadra, insieme ad una breve biografia. Una volta fatto per ruolare ci accorderemo tramite altri mezzi.
    Cercate di essere abbastanza esaustivi nelle vostre ruolate, sebbene tutto sia concesso nel GAD.

    TRAMA:

    Kanto, 2033. Un'associazione criminale emerge dal nulla e attua una serie di furti in tutta la nazione. Zafferanopoli è stata isolata, Lavandonia è sotto assalto. Traffici illegali di Pokemon e droghe aumentano sempre di più in tutta la nazione.
    Le forze dell'ordine lanciano un allarme a tutti gli abitanti, descrivendo la situazione e chiedendo aiuto a chi può. Viene mostrato l'identikit di un uomo di corporatura robusta e di media età che risponde al nome di Giovanni e che sembra essere il capo dell'organizzazione.
    E mentre l'illegalità imperversa, potenti forze si stanno risvegliando nei luoghi più misteriosi di Kanto...
     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Hidden, vai a dormire che sei ubriaco.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kun ~ @ 26/12/2012, 00:35) 
    Hidden, vai a dormire che sei ubriaco.

    Davvero? Stavo per accendermi un purino, pensando di essere lucido
     
    .
  4. ~4n0nym0u5
         
     
    .

    User deleted


    Nome: Ruby (detto Red)
    età: 12 anni
    Squadra: Blaziken (Stramontante, calciardente, fuoco bomba, terremoto), Pigeot detto Sawyer(Spennata, Aeroassalto, Zuffa, Baldeali), Haxorus(oltraggio, Ira di Drago, Dragartigli e Codacciaio), Leafeon(Fogliamagica, Radicalbero, Gigassorbimento, sonnifero)
    Biografia:Sono un ragazzo di Hoenn, precisamente dalla città di Porto Alghepoli, ho già avuto un'esperienza come allenatore, purtroppo i miei pokemon sono tutti morti a causa dei Superquattro, mi hanno ingannato e in poco tempo non mi sono più ritrovato nessun pokemon, dopo quell'esperienza ho preso un traghetto per la città di Biancavilla dove mi hanno ospitato i miei parenti, ma in poco tempo mi sono ridotto in uno straccio, finché non ho cominciato ad immaginare un Nuzleaf, precisamente il primo pokemon che ho catturato, mi disse che avevo un buon destino e così mi rimisi in campo sotto il nome di Red
     
    .
3 replies since 24/12/2012, 23:46   104 views
  Share  
.