Yo Guys :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insanity Thrills
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo qui, piu' precisamente mi sono appena iscritto, in realta' io vengo spesso qui in questo forum (come visitatore) a leggermi qualche creepypasta e finalmente mi sono registrato :D

    Vi ho "seguito" :pedo: per un bel po' di tempo fino a quando ho visto la chiusura del forum a causa di idioti spammoni e necroposting vari... Ne sono rimasto parecchio deluso, ma fortunatamente avete riaperto... Comunque, io provengo, dal cosiddetto "mondo parallelo" di forumfree.... Se non sbaglio questo termina con il dominio .net :sisi: , ebbene, io vengo dal dominio .it e tuttora lo frequento, beh... non serve che aggiunga altro, so gia' abbastanza cose di questo forum e da oggi saro' utente "abituale" :D

    p.s So che non c'entra molto ma... Qualcuno di voi gioca a Battle Nations? :3 :rock2:
     
    .
  2. Light’
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.

    Prima di partecipare a qualsivoglia discussione, sei gentilmente pregato di dare uno sguardo al regolamento del circuito, per una maggiore coscienza dei limiti e delle regole imposte dal forum ed avere una migliore permanenza al rispetto di esse.
    Se, durante la tua permanenza, intendessi scrivere dei racconti, essi andrebbero postati nella sezione "Smistamento CreepyPasta", in caso si trattasse, invece, di esperienze reali nella home, vi è la sezione adatta a questo genere.

    Detto questo, ti auguro una buona permanenza.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel forum. Visto che ti sei presentato sei pregato di leggere il regolamento del circuito. Per postare Creepypasta e/o Horror Stories bisogna postare nella sezione Smistamento. Una volta fatto, basterà attendere che un membro dello Staff la smisti. In caso contrario, se sono Real Experience, c'è la sezione adatta a questo genere.

    Buona permanenza.

    Detto questo, Light vuole rubarmi il lavoro!
     
    .
  4. Insanity Thrills
         
     
    .

    User deleted


    Lo leggero' senz'altro ... Con molta disinvoltura, comunque state tranquilli... Mai infranto regole della community, anche da dove vengo :3
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Insanity! Di leggere il regolamento te lo hanno già detto, e anche io ti invito a farlo. Mi raccomando, se ti trovi in difficoltà o se hai delle domande, puoi chiedere aiuto a un qualsiasi membro dello staff: ne troverai sempre qualcuno online.

    Ancora benvenuto nel forum del terrore, anche se ci seguivi in perfetto stile ninja :rapepino:

    PS: purtroppo non gioco più a Battle Nation, mi spiace.
     
    .
  6. Light’
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 20/12/2012, 16:38) 
    Detto questo, Light vuole rubarmi il lavoro!

    LOL.

    Mi sono allenato duramente per diventare cosi veloce. :v
     
    .
  7. Insanity Thrills
         
     
    .

    User deleted


    Un'ultima domanda... Vorrei fare una proposta, in che sezione potrei postarla?
     
    .
  8. Light’
         
     
    .

    User deleted


    Di che genere di proposta si tratta?
     
    .
  9. Insanity Thrills
         
     
    .

    User deleted


    Ok... Anche se non vorrei iniziare ad andare OT... Comunque vorrei che aggiungeste la funzione su "modifica profilo" il cambia nick, sarebbe comodo D:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ma non c'è già?

    Comunque, per le proposte, puoi postare qui !

    Così evitiamo gli off topic.

    Edited by ThirstyVampyr - 20/12/2012, 17:04
     
    .
  11. Mike Enslin
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :sisi: :rock: :zizi: :rock2: :fuckrock: :overdose:
     
    .
  12. Light’
         
     
    .

    User deleted


    C'è già, controlla bene.
    In alto a sinistra, passa il puntatore sul tuo attuale nickname, clicca su "Modifica profilo", inserisci il nuovo nickname su "Nick" e dai invio.

    @FINE OT.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Se avrai bisogno di aiuto troverai sempre uno staffer on-line pronto ad aiutare; come già detto precedentemente, leggi il regolamento del circuito ed il topic riguardante lo smistamento delle storie che in futuro posterai (Creepypasta,Horror stories) oppure,nel caso si tratti di Real experiences, c'è l'apposita sezione; per il resto,buona permanenza :)
    Purtroppo non conosco quel gioco,mi spiace :(
     
    .
  14. Revorail
         
     
    .

    User deleted


    Welcome.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    .
15 replies since 20/12/2012, 16:36   85 views
  Share  
.