Unreal...

La mia storia vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1    
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Da piccolo, nel 2006 ero solito giocare molto ad un gioco per PC, chiamato Unreal.

    Questo gioco era uno spara tutto in prima persona dove ci si trovava a combattere contro una serie di mostri.

    2 giorni fa me ne sono ricordato, e l'ho cercato su internet per installarlo. Ma fu inutile.

    Mi ricordai poi che avevo ancora il CD e lo installai di fretta. Finito di installarlo, mi uscì una scritta che diceva che mancava un file nella cartella System e che il gioco non poteva essere eseguito, visto che il file .exe era incompleto.

    Ma dopo 5 secondi il gioco si accese normalmente. Mi accorsi subito del tema bellissimo che compariva sempre all'accensione e, come da programma, cliccai New game, ma stranamente non mi faceva iniziare il gioco.

    Mi accorsi che c'era una partita salvata all'inizio del gioco, cosa stranissima visto che io avevo già finito il gioco ed, al massimo, dovevo avere il salvataggio della Ending sequence, poi era datato 1 gennaio 1999... ma non ci ho dato peso più di molto ed ho aperto il salvataggio.

    Avevo 100 di salute, già un arma (impossibile, visto che la prima arma si ottiene appena incontreremo il primo mostro prima di scappare dalla prigione, e non a vortex rikers) e 2 razzi per illuminare le stanze buie.

    Mi sono accorto che l'inquadratura era strana, visto che, stando fermo, sembrava che il mio personaggio pian piano stesse chinando la testa verso giù. Come se stesse morendo.
    Non riuscivo a muovermi. Fu' così che andai sulle "preferenze" per accertarmi che avessi ben configurato i tasti, ed era così. Era come se il gioco non voleva che me ne andassi da li.

    Tra l'altro, c'era la musica, ed ero a Vortex Rikers. E non una musica normale, ma una musica che non avevo mai sentito nel gioco, ma la associai al tema che c'è nella torre finale. Alla fine mi sono stufato e l'ho chiuso per fare qualche ricerca sulla possibile canzone.

    Scoprì che avevo ragione, infatti il tema era quello della torre finale, ma ebbi la prova che a Vortex Rikers non c'era la musica.

    Riguardo al mio galleggiamento, invece, scoprì che nessuno sapeva rispondermi. Nessun mio amico, nessuno mi sapeva dare una spiegazione logica, se non quella che il CD, essendo un po' passato e un po' vecchiotto poteva essere un pochino scassato.

    Ieri ci ho rigiocato e mi sono accorto che il salvataggio era fermo su un fermo immagine del mio personaggio morto. Mi fissava, come ad implorarmi di aiutarlo o di curarlo, ma non potevo. Piangeva, o sembrava che lo facesse.

    La sua testa era frantumata in mille frammenti e sicuramente non potevo che ricaricare il gioco, ma accadde la stessa identica cosa.

    Provai addirittura a re-installarlo, ma fu inutile, mi ritrovai sempre nello stesso punto.

    Ci sto ancora giocando, o meglio provandoci, visto che sono fermo nel salvataggio sopracitato.

    Addirittura ho riprovato a reinstallarlo ma mi dice che il file Setup non è presente nel computer... ma stranamente è presente ancora la versione spaventosa... non la posso cancellare...

    Chissà se il gioco sa chi sono e cosa sto provando... sicuramente io non so chi è il gioco.

    La bile sale, la mente si chiude e gli occhi lacrimano dalla paura, non riesco a non piangere.

    In questo momento sono solo in casa, ma non credo che ora qualcuno mi stia osservando.


    Non so che cosa fare, potrei spegnere e fare finta di niente per sempre, ma non voglio.
    Credo che... il gioco voglia che continui ad usarlo.

    E chissà se a qualcuno è mai accaduta la stessa cosa... e chissà se qualcuno si sente
    fermo, immobile, incapace di muoversi... come quello che accade in quel maledetto livello... come in un incubo.

    Ormai segue un animazione del cadavere... Le orecchie si staccano, la bocca perde bava verde, il sangue dagli occhi sta salendo.








    SVENGO.







    Edited by Nathan Zane - 13/12/2012, 16:36
     
    .
  2. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato i post precedenti, che erano di troppo, ho sistemato la grammatica (alla storia non ho messo mano). In realtà potrebbe essere migliorato lo stile, ma è personale e da un tono folkloristico, perciò può andar bene.

    Ho anche sistemato il video, solo che in anteprima me lo fa vedere e normalmente no, ma non so se è un mio problema :gratt:

    Finalmente smisto in GP.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathan Zane @ 13/12/2012, 16:39) 
    Ho cancellato i post precedenti, che erano di troppo, ho sistemato la grammatica (alla storia non ho messo mano). In realtà potrebbe essere migliorato lo stile, ma è personale e da un tono folkloristico, perciò può andar bene.

    Ho anche sistemato il video, solo che in anteprima me lo fa vedere e normalmente no, ma non so se è un mio problema :gratt:

    Finalmente smisto in GP.

    Grazie mille,per il video non so...a me funziona cmq gracias :sbav:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    GP carina! :sisi:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Carina anche se nulla di speciale; ci sono alcuni piccoli errori ma niente di grave ;)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ...ma stranamente non mi faceva iniziare il gioco.
    Mi accorsi che c'era una partita salvata all'inizio del gioco, cosa stranissima visto che io avevo già finito il gioco ed, al massimo, dovevo avere il salvataggio della Ending sequence, poi era datato 1 gennaio 1999... ma non ci ho dato peso più di molto ed ho aperto il salvataggio.

    Tra l'altro, c'era la musica, ed ero a Vortex Rikers. E non una musica normale, ma una musica che non avevo mai sentito nel gioco,

    Un consiglio, evita le ripetizioni. Lo stile è molto semplice, io magari l'avrei reso un po' più particolare, con dei congiuntivi al posto di alcuni presenti e così via. Scrivi, scrivi ancora! È la tua prima pasta, se non erro, quindi puoi ancora migliorare e acquisire uno stile più raffinato e vario :lol:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pisy @ 16/12/2012, 15:15) 
    CITAZIONE
    ...ma stranamente non mi faceva iniziare il gioco.
    Mi accorsi che c'era una partita salvata all'inizio del gioco, cosa stranissima visto che io avevo già finito il gioco ed, al massimo, dovevo avere il salvataggio della Ending sequence, poi era datato 1 gennaio 1999... ma non ci ho dato peso più di molto ed ho aperto il salvataggio.

    Tra l'altro, c'era la musica, ed ero a Vortex Rikers. E non una musica normale, ma una musica che non avevo mai sentito nel gioco,

    Un consiglio, evita le ripetizioni. Lo stile è molto semplice, io magari l'avrei reso un po' più particolare, con dei congiuntivi al posto di alcuni presenti e così via. Scrivi, scrivi ancora! È la tua prima pasta, se non erro, quindi puoi ancora migliorare e acquisire uno stile più raffinato e vario :lol:

    Ok,grazie per il consiglio!
     
    .
  8. eliax38
         
     
    .

    User deleted


    bella storia ;)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eliax38 @ 8/2/2013, 05:44) 
    bella storia ;)

    Grazie

    CITAZIONE (eliax38 @ 8/2/2013, 05:44) 
    bella storia ;)

    entra su face però...Capito?
     
    .
  10. HunterOfSouls
         
     
    .

    User deleted


    Alle forze del male piace questo elemento

    Non sarebbe male vederne altre
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HunterOfSouls @ 8/2/2013, 13:50) 
    Alle forze del male piace questo elemento

    Non sarebbe male vederne altre

    La storia dici? Grazie, sto lavorando per farne altre!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    saas

    Group
    Member
    Posts
    135
    Creepy Score
    +2
    Location
    Il Sottosopra

    Status
    Offline
    Non mi piace, è la solita pasta dove il protagonista vede qualcosa e dice <quell'immagine mi sta dicendo di fare *qualcosa*>, come se avesse chissà quale intuizione. Infatti, non ha senso che il player chini la testa verso il basso e per reazione il protagonista dice <oh no, il gioco non vuole che io continui. Non è un bug o qualcosa, semplicemente che il gioco ha un cervello ed è capace di capire>.
     
    .
  13. LoSpiritoSanto
         
     
    .

    User deleted


    wow :woot:
     
    .
  14. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    o fato la caca adoso cuesta gipi e beliisma
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    saas

    Group
    Member
    Posts
    135
    Creepy Score
    +2
    Location
    Il Sottosopra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 1/6/2018, 19:18) 
    o fato la caca adoso cuesta gipi e beliisma

    ancio mi sono piscato adoso
     
    .
14 replies since 9/12/2012, 16:51   2107 views
  Share  
.