Die.exe, il software della morte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psyko~sDarko
         
     
    .

    User deleted


    Die.exe è un semplice eseguibile, sviluppato in C.

    Non è niente di speciale in realtà, ma il nome stesso è abbastanza esplicito, MUORI.exe

    Si dice che chiunque l'abbia eseguito sia stato in grado di parlare con la morte stessa, di accettare o rifiutare decisioni di vitale importanza.

    Nessuno sa chi l'abbia sviluppato, dato che la citazione, all'inizio del software, indica " Anonimo, 1988-1989", da cui si intuisce che il programma, in realtà è vecchiotto.

    Allego il download ma...pensateci prima di scaricarlo, le conseguenze sono imprevedibili.

    http://www3.zippyshare.com/v/43733479/file.html (Aggiornato)

    Non spaventatevi: Il programma l'ho sviluppato io, la settimana scorsa. Ogni tipo di "errore" che vi darà in realtà non sono altro che semplici testi, popup e quant'altro. Nessun danno verrà arrecato al sistema in ogni caso. Ma vi avviso, salvate tutto ciò che stavate facendo prima di andare fino in fondo, sfidando la morte...


    Edited by Psyko~sDarko - 1/11/2012, 14:45
     
    .
  2. TØtheArk
         
     
    .

    User deleted


    oh,cavolo:sono in bilico tra scaricarlo o no.
    chiunque lo scarichi mi dica se è sicuro.
    a proposito,per cosa stà .axe
     
    .
  3. Psyko~sDarko
         
     
    .

    User deleted


    .axe?

    Se intendi .exe sta per "executable" ovvero "eseguibile".
     
    .
  4. TØtheArk
         
     
    .

    User deleted


    non me lo scarica(d'ira funesta io ribollii!)
     
    .
  5. Psyko~sDarko
         
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti, per me funziona perfettamente.
     
    .
  6. ¢roc
         
     
    .

    User deleted


    Sposto in creepygames.

    Ma perché croc? Sei cattivo!
    L'ho debuggato e analizzato. E' stato creato apposta da *nonfaccionomisennòpoimiditechesparosentenza*. Quindi.
    PS: spoilerone! Vi si spegnerà il computer!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Ma che caz...mica il computer si spegne!
    niente di speciale,non so una sega di programmazione,ci hai messo tanto?
     
    .
  8. Psyko~sDarko
         
     
    .

    User deleted


    @Croc perchè hai spoilerato? D: D: xD
    @Jammy
    Il computer si spegne soltanto se vai fino in fondo, "sfidando la morte", come ho già spiegato. Per svilupparlo, migliorarlo e tradurlo (dato che all'inizio l'ho fatto in inglese), ci ho messo meno di 2 giorni, in realtà è abbastanza semplice da creare :D
     
    .
  9. maleficius1914
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa exe è una grandissima cazzata D: ho analizzato e visionato la source oltre ad essere scritto in modo pietoso è una palla colossale quella che il gioco è molto antico poichè dopo un'attenta analisi della source (attenta.......sono 4 stringhe di codice messe li alla cazzo) ho notato che gli strumenti usati per lo sviluppo dell'exe appartengono ad una libreria di programmazione in c aggiornata QUindi è una cazzataaaa
     
    .
  10. Light’
         
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando un gioco, menomale che ho letto lo spoiler.

    Sarà per la prossima volta Psyko trollface-wgi
     
    .
  11. Light’
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maleficius1914 @ 1/11/2012, 16:18) 
    Ragazzi questa exe è una grandissima cazzata D: ho analizzato e visionato la source oltre ad essere scritto in modo pietoso è una palla colossale quella che il gioco è molto antico poichè dopo un'attenta analisi della source (attenta.......sono 4 stringhe di codice messe li alla cazzo) ho notato che gli strumenti usati per lo sviluppo dell'exe appartengono ad una libreria di programmazione in c aggiornata QUindi è una cazzataaaa

    Presentati prima di postare. :ahse:

    E leggi tutti i post prima di commentare. :facepalm:
     
    .
  12. The Døctor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maleficius1914 @ 1/11/2012, 16:18)
    Ragazzi questa exe è una grandissima cazzata D: ho analizzato e visionato la source oltre ad essere scritto in modo pietoso è una palla colossale quella che il gioco è molto antico poichè dopo un'attenta analisi della source (attenta.......sono 4 stringhe di codice messe li alla cazzo) ho notato che gli strumenti usati per lo sviluppo dell'exe appartengono ad una libreria di programmazione in c aggiornata QUindi è una cazzataaaa

    CITAZIONE (Psyko~sDarko @ 30/10/2012, 18:17)
    Die.exe è un semplice eseguibile, sviluppato in C.

    Non è niente di speciale in realtà, ma il nome stesso è abbastanza esplicito, MUORI.exe

    Non spaventatevi: Il programma l'ho sviluppato io, la settimana scorsa.

    :ahse: ” E leggi tutti i post prima di commentare. “ ..o almeno tutto il Thread.
     
    .
  13. Psyko~sDarko
         
     
    .

    User deleted


    Bhe, che dire...grazie The Doctor per la precisazione, a volte le cose più scontate vanno dette in modo più esplicito.
     
    .
  14. maleficius1914
         
     
    .

    User deleted


    scusa un mio amico stava usando il mio pc è ha fatto tutto il bordello scusate mille volte ancora
     
    .
  15. Light’
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maleficius1914 @ 1/11/2012, 22:23) 
    scusa un mio amico stava usando il mio pc è ha fatto tutto il bordello scusate mille volte ancora

    Oggi mi sento benevolo e ti assolvo. :omg:
     
    .
18 replies since 30/10/2012, 18:17   2708 views
  Share  
.