La statua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Still burning; still alive~

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Creepy Score
    +18

    Status
    Offline
    Qualche anno fa una madre ed un padre decisero di prendersi una piccola pausa, così organizzarono una serata in città. Chiamarono la loro babysitter più fidata; all'arrivo di questa i loro due figli erano già profondamente addormentati nei loro letti. Così la babysitter si sedette da qualche parte, rilassata, dopo aver controllato che ogni cosa fosse a posto con i bambini.

    Più tardi quella notte la babysitter, annoiata, si mise a guardare la TV; ma non poteva dal piano di sotto dato che lì non era collegata (marito e moglie non volevano che i bambini si riempissero la testa di troppa telespazzatura). Così li chiamo, chiedendo loro se poteva guardarla nella loro stanza.
    Naturalmente i due dissero che non c'era nessun problema, ma la ragazza aveva un'ultima richiesta... chiese se avesse potuto coprire la statua d'angelo fuori dalla finestra della camera con un lenzuolo od un vestito, dato che la innervosiva.

    Il telefono tacque per pochi istanti, poi l'uomo disse "Prendi i bambini ed esci di casa. Noi non possediamo una statua a forma d'angelo."

    La polizia trovò entrambi i bambini e la babysitter accasciati in pozze del loro stesso sangue dopo tre minuti dalla chiamata.

    Nessuna statua fu mai trovata.


    33c

    Tradotta da qui
     
    .
  2. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Sono quasi certo che ci sia già, ma non la trovo :gratt: Aspetto che qualche altro staffer dia conferma o mi smentisca :gratt:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Still burning; still alive~

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Creepy Score
    +18

    Status
    Offline
    Intanto vedo se la trovo pure io, si sa mai...
    Anche se, data la 'natura' del cattivo di questa pasta è probabile che ne siano state tradotte\scritte moltre altre con lo stesso tema ma differenti.

    Oh, ecco. Ce n'è una dallo stesso titolo, ma non sono le stesse paste:

    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=51283066
     
    .
  4. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Ma ricordo proprio la trama e anche l'immagine :asd:
    Forse l'ho letta sulla pagina, comunque meglio attendere qualcun'altro :sese:
     
    .
  5.     +4    
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Io la conoscevo identica con la "statua" di un clown. Ma proprio identica.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Still burning; still alive~

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Creepy Score
    +18

    Status
    Offline
    Curioso. Comunque l'ho tradotta da quella pagina, ed immagino sia ispirata ai Weeping Angels di Doctor Who.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ac, ma è similissima alla statua del clown
     
    .
  8. true romance
        +1    
     
    .

    User deleted


    No, no è UGUALE a quella del clown ... l'unica differenza è che al posto della parola "clown" c'è "angelo" ...
     
    .
  9. Marcus_Romagno
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joy XXXVII @ 4/9/2012, 12:25) 
    Curioso. Comunque l'ho tradotta da quella pagina, ed immagino sia ispirata ai Weeping Angels di Doctor Who.

    Semmai il contrario, l'episodio di Doctor Who dove compaiono per la prima volta gli Angeli Piangenti sono ispirati alla Creepypasta della statua del Clown
     
    .
  10. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Sarà mica stato un angelo con un naso rosso allora? :sese:

     
    .
  11. \m/Maggot\m/
         
     
    .

    User deleted


    Identica a "Il clown", solo meno paurosa.
    Bocciata :sisi:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    977
    Creepy Score
    0
    Location
    Chissà...

    Status
    Offline
    Bah, sarà che ho fatto male a farmi ieri la horror night (Amnesia a gogò), però non avendo mai letto "Il clown" e simili devo dire che mi ha inquietato non poco. Sarà che non ne ho mai lette di simili, poi... Boh...
     
    .
  13. -AxeL-
        +1    
     
    .

    User deleted


    copiata quasi spudoratamente e dico quasi perché è un pelo ma proprio un pelo differente da "il clown" pasta numero 5 della pagina su faceook. dovrebbe avrela scritta lelouch se non mi ricordo male, ma mi sa che mi ricordo male. comunque eccola quà.

    Questo fatto è avvenuto pochi anni fa. Mamma e papà decidono di prendersi una giornata libera e di andare fuori a cena una sera, quindi chiamano una babysitter che conoscono e di cui si fidano ciecamente. Quando la ragazza arriva, i due bambini sono già addormentati nei loro letti. La babysitter si siede, tiene d’occhio i bambini, e aspetta il ritorno dei genitori. Più tardi, però, si annoia e decide di mettersi a guardare un po’ di TV. Non può guardare la televisione in salotto, perché quella famiglia al piano di sotto non ha il via cavo (i genitori non vogliono che i bambini guardino troppa spazzatura).



    La ragazza, allora, li chiama sul cellulare e chiede se può andare in camera loro, al piano di sopra, a guardare la TV. Naturalmente, i genitori dicono che non c’è problema, ma la babysitter ha un’ultima richiesta… Chiede se può coprire la statua del clown che c’è proprio fuori dalla finestra della camera con un lenzuolo o una coperta, o almeno chiudere le persiane, perché la sua vista la rende nervosa. Dall’altra parte, per qualche momento non c’è che silenzio, quindi il padre dice: “Prendi i bambini ed esci subito di casa… Noi chiamiamo la polizia. Non abbiamo nessuna statua di un clown.”

    La polizia trovò nella casa i cadaveri di una ragazza e di due bambini piccoli.

    Non venne mai ritrovata nessuna statua.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Comunque bisognava prima metterla in smistamento.

    Io cestinerei, comunque.
     
    .
  15. -AxeL-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 6/9/2012, 22:22) 
    Comunque bisognava prima metterla in smistamento.

    Io cestinerei, comunque.

    si decisamente, prima di tradurre una pasta assicurarsi che non sia già esistente. specie se quella pasta è IDENTICA :zizi:
     
    .
23 replies since 3/9/2012, 20:10   1717 views
  Share  
.