Una strana storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    484
    Creepy Score
    +9
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Roluga @ 24/3/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (Belvatron @ 24/3/2013, 18:37) 
    Non per mancarti di rispetto...mMi sembra di aver già letto da qualche parte una cosa simile, sicura che sia una storia tua?

    :asd: Ancora a presso a sta storia?

    Si, non entravo sul forum da parecchio.
     
    .
  2. nightmareofshadow.
         
     
    .

    User deleted


    e se le parole che senti pronunciare non siano per te,come dicono potrebbe essere un entita benevola e le parole una specie di incantesimo,

    ...e se le altre entita si nutrissero della tua calma, e altri sentimenti piacevoli mentre ti feriscono e quell'entita ti spingerebbe in uno stato angoscioso per protergerti tipo patronus di harry potter
     
    .
  3. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Prima tutti appresso a questa ragazza e adesso tutti a dire: "vel'avevo detto che era una cazzata ragazzi", non mi sembra un comportamento molto rispettoso, non sappiamo perchè non si sia fatta più sentire. Come in tutte le Real Experiences prendo sempre con le pinze ciò che viene scritto in quanto non credo a una cosa finchè non ho una prova concreta ma viceversa per non crederci voglio una prova concreta che sia una bufala.

    Si è inventata tutto? Spero di no perchè sarebbe un gesto davvero immaturo e mi aspetto sempre un minimo di serietà di fondo da chi posta in RE. Ad ogni modo non giungerei a concluisioni affrettate. Provo a contattarla in PM.

    Comunque sia i Fantasmi Ombra da quel che so su di loro (e dalle poche esperienze personali) difficilmente trascinano violentemente le persone e fanno i "pestaggi" di gruppo. In quanto all'entità superiore non so che dire, Entità con la testa di Leone mi vien da pensare all'Arcangelo Ariel che effettivamente ha potere sulla terra. Probabilmente la lingua sarà ebraico antico o aramaico.
    Se è lui non è una figura negativa ma comunque è da verificare.

    Comunque sia spero che la ragazza si riconnetta e ci fornisca spiegazioni.
     
    .
  4. Catherine Chandler
        -1    
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per la mia lunga assenza, ma come tutti ho anche diciamo una "vita" da mandare avanti e mi sono tolta per un po' da internet...
    Mi scuso per quelli a cui non ho risposto, ma sinceramente sono stufa di dare delle spiegazioni a degli sconosciuti, l'ho fatto per anni alla mia famiglia quindi chi me lo fa fare di stare dietro a voi?
    Non lo dico con cattiveria per cartià ma sinceramente sono stufa di dover riparlare sempre delle stesse cose e ripeterle.
    Volete una foto o un video?
    Beh mi spiace ma non ho i soldi che mi escono dal di dietro per poter comprare macchine fotografiche o registratori professionali per catturare spettri o non so cosa.
    E sinceramente sono scettica nelle foto o video..insomma basta poco o anche una semplice macchiolina per dire "Oh guarda c'era un fantasma qui".
    E poi chi veramente capisce il termine della "paura" saprebbe che l'ultima cosa che ti viene da pensare in quei momenti è "Aspetta che mi metto a fare un video".
    No seriamente non sono più in vena di parlarne e dare continue spiegazioni quando non so darmele nemmeno a me stessa.
    Quindi..beh mi scuso se dopo questo messaggio sparisco nuovamente, ma per me si puo' anche chiudere questo topic, non trovo di certo l'aiuto qui.
    Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini con il pensiero e che nonostante tutto hanno creduto a una sconosciuta come me.
    Grazie ancora :)
     
    .
  5. xLeoo
         
     
    .

    User deleted


    E allora perchè l'hai aperto il topic furbona?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Ma soprattutto, perchè è bannata?
     
    .
  7. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Otre al fatto che che ha eliminato 2 account... Se non vuoi mostrare foto o video, beh fa lo stesso, tanto da come hai scritto la RE si vede che le informazioni erano false
     
    .
  8. Matteo Buzzoni
         
     
    .

    User deleted


    Presentati prima di postare

    Edited by Shira™ - 26/12/2013, 15:42
     
    .
  9. Quit4317
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mordekai The Summoner~ @ 20/8/2012, 14:18) 
    La prima cosa che mi viene da pensare è Slendy, ma purtroppo lui non esiste. Sarà The Rake.. Non ti so dire, ma sembra una HS con i controfiocchi.

    E quella ragazza sei tu.

    io ho pensato al nostro caro amico Jeff ma non credo proprio sia esisitito

    CITAZIONE (Glawel @ 21/8/2012, 13:30) 
    Si ci ho pensato, pero' non capisco proprio perche' e' quella che mi fa piu' paura :piango:
    Con lui tutto cambia, la stanza diventa fredda, e tutto sembra immobile con un'altra dimensione senza rumori e isolati dal mondo...e' un po' difficile da spiegare.
    Oltre alla sua forma "umana" l'ho visto una sola volta in vita mia cambiare aspetto...e li mi ha davvero terrorizzato, sembrava uno specie di animale ma era strano, sembrava uno specie di leone ma con una faccia e un corpo diverso, non so se mi spiego.
    Lo so sembra assurdo ma purtroppo almeno per me e' tutto reale.
    Per non parlare della sua voce inquietante...gli altri almeno li capisco, ma lui proprio no, parla una strana lingua ed ha una voce a dir poco agghiacciante.

    il freddo e tutto il resto sono semplicemente gli effetti che hanno tutte le entità paranormali
     
    .
  10. †Carry988
         
     
    .

    User deleted


    Wow, non sei la sola. Una mia amica mi ha confidato di vedere ogni notte una sagoma nera di spalle ai bordi del suo letto. Dice che non riesce a muoversi e a parlare quando c'è. La madre ovviamente non crede a nulla e ha ironizzato molto. Devo dire che quando me l'ha raccontato non le ho creduto tanto conoscendola, ma ora che ho letto questa... Forse è vero. :omfg:
     
    .
  11. DiscOrrore
         
     
    .

    User deleted


    A distanza di anni come vanno le cose
    Ah sono un ragazzo appassionato di mystery (i miei preferiti sono lo slenderman e il rake) e odio ansi ho paura smettere che mi sta succedendo una cosa simile
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiscOrrore @ 3/5/2016, 14:07) 
    A distanza di anni come vanno le cose
    Ah sono un ragazzo appassionato di mystery (i miei preferiti sono lo slenderman e il rake) e odio ansi ho paura smettere che mi sta succedendo una cosa simile

    L'utente che ha postato l'esperienza si è purtroppo cancellato senza lasciare messaggi, è quindi palese che questo topic sia finito nel dimenticatoio.
    Se quella che hai fatto voleva essere una presentazione, sappi che esiste proprio una sezione dedicata questo, che puoi raggiungere cliccando su questo testo
     
    .
  13. Lø®ðFãbﵚ
         
     
    .

    User deleted


    Sembrava molto reale come storia , ma vedendo come ha tagliato bho sembra il tutto mezzo fake purtroppo
     
    .
102 replies since 20/8/2012, 14:06   14715 views
  Share  
.