Una strana storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glawel
        +1    
     
    .

    User deleted


    Credere o no... sta voi decidere



    Una ragazza fin da bambina vedeva cose strane, persone che comparivano e sparivano...e un' unica figura costante che non cambiava mai...il suo aspetto era l'unico che non si vedeva era una sagoma nera.
    Da piccola ha avuto esperienze traumatiche...ve ne raccontero' alcune..


    -Un giorno qualsiasi stava a casa (una grande da 3 piani), la madre era al primo piano chiusa in cucina per non far disperdere gli odori per tutta casa, mentre la bambina era al secondo piano nella camera degli ospiti dove c'era un letto-armadio abbassato.
    Questa era sdraiata per terra a sfogliare un libro con illustrazioni e aveva distese sotto il letto...
    Ad un certo punto si sente tirare il piede da sotto il letto, allarmata si alza e controlla cosa ci fosse sotto, ma nulla, non c'era assolutamente nulla.
    Prova a fare il giro del letto e guarda dall'altro lato ma niente.
    Si rimise nella medesima posizione e ancora una volta sente tirarsi un piede, lei si alza di scatto e dice alla sorella di smetterla di farle questi brutti scherzi e scende giu' in cucina dalla madre a dirle che la sorella la spaventava, ma la sorella non era a casa (era a scuola), c'erano solo lei e la madre.
    La bambina perplessa ritorno' al piano superiore e continuo' a guardare il suo libro,
    ma questa volta fu trascinata con piu' violenza sotto il letto e questa perse i sensi....si risveglio' sotto in fondo al letto.


    -Ogni volta che doveva attraversare il lungo corridoio per andare al bagno o in cucina, questo era collegato alle scale che portavano in cantina.
    La bambina ogni volta che passava per il corridoio veniva trascinata come fosse una calamita nelle profondita' delle scale buie, veniva presa dalle gambe e trascinata giu' ma lei con tutta la sua forza cercava di aggrapparsi alle scale ma niente da fare...si ritrovava sempre sola al buio della cantina e ogni volta che provava a risalire veniva trascinata giu' nuovamente. Ogni volta doveva chiamare i genitori per farsi venire a prendere.


    -Quando la bambina inizio' a crescere questi fatti si incrementarono...e diventarono piu' frequenti.
    Ovviamente non vive piu' in quella casa, ora abita in un piccolo appartamento.
    Ma tutte le esperienze che aveva subito da ragazzina non erano ancora finite...
    Durante la notte sentiva toccarsi da sopra il lenzuolo, si svegliava con lividi impossibili e impronte.
    La notte li sentiva muoversi dentro casa, cosi inizio' a dormire con le cuffie a tutto volume e tutto il giorno per sicurezza teneva l'ipod in carica per evitare che la notte potesse scaricarsi.
    Una notte improvvisamente l'ipod smise di riprodurre la musica, e la ragazza incredula cerca di far partire qualche brano ma niente...poi poggia per un istante l'ipod sul letto quando a un certo punto sente riprodurre qualcosa.
    Allora si rimise immediatamente le cuffie nelle orecchie, ma quello che sentiva non era musica.
    Per la prima volta sii sentii gelare il sangue, paralizzata completamente dal terrore, era diverso dalle altre esperienze....
    Sentii una strana voce parlarle, era una strana lingua e non capiva, ma quella voce le fece raggelare il sangue che in un istante si tolse le cuffie e di scatto lancio' l'ipod contro il muro.
    Ovviamente la voce era di quella costante sagoma nera che l'ha sempre perseguitata fin da piccola,
    vedere gli altri non era piu' un problema ormai si era abituata, ma non a quella strana sagoma, era impossibile, ogni volta che c'era lui la stanza diventava fredda, immobile, tutto completamente silenzioso e quasi sempre andava a trovare questa ragazza in piena notte.
    Ogni volta che c'era lui, gli altri scomparivano come se lui fosse un capo o qualcosa di simile, ma a differenza degli altri lui non le lasciava segni o impronte sul corpo, non la toccava affatto, nel buio stava sempre davanti a lei a fissarla mentre dormiva (o cercava di dormire).


    Tuttora la ragazza continua a vedere queste persone e questa sagoma nera.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che mi viene da pensare č Slendy, ma purtroppo lui non esiste. Sarā The Rake.. Non ti so dire, ma sembra una HS con i controfiocchi.

    E quella ragazza sei tu.
     
    .
  3. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    Ahuahahahaah molto perspicace, si sono io u_u
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glawel @ 20/8/2012, 15:21) 
    Ahuahahahaah molto perspicace, si sono io u_u

    Questa sagoma nera ti incontra solo quando sei nello stato di dormiveglia, giusto? Ha qualche effetto sulla tua mente, non so, visioni o senso di vuoto; nausea...
     
    .
  5. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    No niente nausea, la vedo ogni volta che cerco (inutilmente di dormire) ormai sono anni che vado avanti a pillole per provocare sonnolenza...ma quando si manifesta direi difficile riuscirci
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Capperi e casseruole.
     
    .
  7. CreepyLover
         
     
    .

    User deleted


    E se tu provassi ad accendere la luce? :O
     
    .
  8. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    con il terrore addosso non mi riesco a muovermi nemmeno di un millimetro sei praticamente pietrificato dalla paura che non riesci a muoverti non so se mi spiego XD
     
    .
  9. MrLucke
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mordekai The Summoner~ @ 20/8/2012, 15:18) 
    La prima cosa che mi viene da pensare č Slendy, ma purtroppo lui non esiste. Sarā The Rake.. Non ti so dire, ma sembra una HS con i controfiocchi.

    E quella ragazza sei tu.

    Vuoi dire che The Rake esiste? O.O



    Comunque prova a fare un video mentre dormi per vedere cos'č, se la videocamera non registra prova il giorno dopo, e se non registra nemmeno il giorno dopo allora vuol dire che lui ti perseguita sul serio :omg:
    Oppure prova a dormire con qualcuno e vedi se si ripresenta e la persona con cui dormi lo vede.
     
    .
  10. Ømega
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glawel @ 20/8/2012, 16:33) 
    con il terrore addosso non mi riesco a muovermi nemmeno di un millimetro sei praticamente pietrificato dalla paura che non riesci a muoverti non so se mi spiego XD

    Beh, se sono realmente anni che vedi questa "strana sagoma nera" penso che con passare del tempo un minimo di familiaritā l'avrai acquisita (almeno tanta quando basta per muoversi). Non dirmi che non hai mai provato ad accendere la luce.

    Comunque la storia era anche plausibile fino a quando eri una bambina: succedeva anche a me di lavorare talmente tanto con l'immaginazione che mi convincevo che qualcosa che non esisteva fosse reale. Quando eri molto piccola hai visto qualche film di paura che ti ha turbato particolarmente?
     
    .
  11. Cele12
         
     
    .

    User deleted


    Sembra il narratore all'inizio di un film di Tim Burton.
     
    .
  12. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    No da bambina mi era vietato vedere film dell'orrore, mia madre non me ne ha fatto vedere nemmeno uno, il primo che ho visto sara' stato a 13-14 anni.
    Per quanto riguarda nel dormire con un famigliare l'ho fatto diverse volte,
    ma tutto inutile, ho persino svegliato mia sorella per mostrarglielo ma nulla lei non vedeva nulla.
    Sono stata portata da diversi psicologi in questi anni, ma non hanno mai potuto aiutarmi, sono una ragazza normale su tutti i punti di vista...a parte che a causa di questo problema ho iniziato ad isolarmi dalle persone e quindi non ho molti amici.
    Ripeto sono passata per pazza molte volte, quindi voi siete liberi di credere cio' che volete non mi interessa se dovessi venire disprezzata insomma posso comprendervi ci sono molte storie fake che girano ed essere suscettibili e' normale al giorno d'oggi.
    Non vi chiedo di credermi ma solo rispetto per quello che ho passato e continuo a passare.
    Grazie :)

    P.S. riesco a muovermi quando vedo gli altri, a loro sono abituata piu' o meno, ma ripeto a questa sagoma no
     
    .
  13. CreepyLover
         
     
    .

    User deleted


    Prova a fare qualcosa, parlargli o non so, buona fortuna :peoflow:
     
    .
  14. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    Per ora continuo ad ignorare come faccio sempre, si vedra' nel futuro :zizi:
     
    .
  15. Ømega
         
     
    .

    User deleted


    I tuoi cosa ne pensano di questa storia?
     
    .
102 replies since 20/8/2012, 14:06   14715 views
  Share  
.