L' uomo, che buffa creatura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Certo che l' essere umano è davvero matto! Stanno costruendo una specie di scatola di quel materiale luccicoso, come quei contenitore dove mettono la pappa, solo che è molto più grande...

    Un umano si è avvicinato a me, mi ha messo un bastoncino in bocca e me lo ha passato sulla lingua, poi lo ha infilato in un coso quadrato con un materiale trasparente sopra, ma prima mi ha guardato e, ha scosso la testa...

    Sono tanti gli umani che sono attorno a me, stavolta. Mi guardano, mi accarezzano, mi scattano foto. Mi sono simpatici, gli voglio bene, mi danno la pappa, e mi coccolano. Uno di loro ha un bastoncino luccicoso in mano, molto piccolo e fino.
    Me lo ha infilato nella pelle! Mi fa male! Ma mi tengono ferma... hanno estratto un liquido da me, è rosso, non so cosa sia!

    Un umano passa sempre il suo tempo con me. Gli voglio bene! Mi fa fare molti giochi, mi fa andare su un coso che ruota dove puoi camminare sopra, è divertente! Solo che poi mi riporta dagli altri, e mi rimettono nella scatola tonda dove dormo...


    Oggi è un giorno strano, ho tante persone attorno, mi fanno foto, tante foto, e ci sono altri che parlano davanti a delle scatole tenute da altri.
    Ora mi hanno sollevato, e mi stanno mettendo nella scatola, mentre mi fanno altre foto.

    AIUTO! Mi hanno chiuso dentro, collegata a delle scatole, e c'è stato un forte boato, e una grande pressione! Ora le scatole stanno facendo luce e rumore, ma almeno sto bene...

    Ho mangiato un po di pappa uscita da una scatola di fronte a me, ma ancora non mi fanno uscire, c'è silenzio, non vedo nessun umano da giorni, e comincia a mancarmi il respiro...

    Mi sento male... non posso più parlare, solo pensare... mi gira la testa, non riesco a respirare... amico mio, mi mancano i tuoi giochi, la pappa, i tuoi abbracci... quando mi chiamavi per nome... Laika... andra tutto bene, sono sicura... amico mio, ti voglio bene...

    Laika (1954 – 3 novembre 1957) è uno dei nomi con cui è nota il cane femmina che il 3 novembre 1957 lasciò la Terra a bordo della capsula spaziale sovietica Sputnik 2. La capsula Sputnik 2 era attrezzata per il supporto vitale e portava cibo ed acqua ma non prevedeva il rientro, quindi la sorte di Laika era segnata fin dall'inizio della missione. Sei stata sacrificata per la scienza. Solo che questa scienza non gioverà a nessuno.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    L'hai postata prima in smistamento?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Temo di no
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    No, ma il fatto che sia morta per soffocamento e/o complicazioni nella navetta è solo una leggenda, per cui pensavo....
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    no comunque ''questa scienza non gioverà a nessuno'' è proprio una grande cazzata! se un giorno terraformeremo un pianeta o ne colonizzeremo uno sarà solo merito di laika e della scienza!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicciolino1 @ 25/9/2012, 20:39) 
    terraformeremo

    Questa la capiranno in pochi, forse solo Shin :look:

    Terraformer


    In ogni caso non è nulla di eccezionale, ma non è così orribile. Non è una CL poiché anche se è vero, non si sa come sia morta Laika, non hai dato il giusto peso a questa cosa.
    Non capisco se la parte in spoiler è la voce di qualcuno del racconto o la tua impressione di scrittore sulla vicenda.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicciolino1 @ 25/9/2012, 20:39) 
    no comunque ''questa scienza non gioverà a nessuno'' è proprio una grande cazzata! se un giorno terraformeremo un pianeta o ne colonizzeremo uno sarà solo merito di laika e della scienza!

    Allora la prossima volta ci spediamo te in orbita.
    Volevo sono fare commuovere, e poi che sia morta per soffocamento è una leggenda, perchè non si è sicuri come sia morta.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megaton © @ 26/9/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (nicciolino1 @ 25/9/2012, 20:39) 
    no comunque ''questa scienza non gioverà a nessuno'' è proprio una grande cazzata! se un giorno terraformeremo un pianeta o ne colonizzeremo uno sarà solo merito di laika e della scienza!

    Allora la prossima volta ci spediamo te in orbita.
    Volevo sono fare commuovere, e poi che sia morta per soffocamento è una leggenda, perchè non si è sicuri come sia morta.

    ne sarò felice, sarò ricoradato e mi faranno pure una marca di cioccolata dedicata, cosa vuoi di più dalla vita?
     
    .
  9. ~Drago{Char}
         
     
    .

    User deleted


    Bastardata. L' ho sempre pensato.
     
    .
8 replies since 13/8/2012, 17:57   683 views
  Share  
.