Voci intorno a me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fatalbazooka™
         
     
    .

    User deleted


    Onestamente penso di essere pazzo, ma ho pensato di provare questo posto.

    La maggior parte delle notti, prima di andare a dormire, sento svariate persone parlare attorno a me. Normalmente parlano di me, ma si rifiutano di rispondere a ciò che dico. Parte del tempo la spendono a parlare di… tutto.

    L'altra notte sono cominciate le urla. Urla forti a tal punto che non riesco a capire cosa stiano dicendo, e questo era parecchio strano. Continuai a sentire suoni provenire dal pavimento come se qualcuno stesse cercando di essere silenzioso, benche' cio' non sia strano per il mese passato.

    Sono parecchio sicuro di essere semplicemente pazzo.

    Le voci vicino a me parlano solo in una lingua incomprensibile.
    Mi ricorda forse un modo di parlare slavo, per la durezza, ma mantenendo una certa musicalità, che forse mi ricorda qualche dialetto australiano aborigeno, che probabilmente non ho mai sentito.
    Non sono le parole, è il loro tono.
    Sicuramente mi odiano, e con ogni suono cercano di denigrarmi, insultarmi, umiliarmi.
    Ogni gruppo di suoni (non mi sento di chiamarle parole) scava qualcosa nel mio cervello, mi uccide lentamente.
    Cosa vogliono da me? Cosa può aver causato tutto questo? Non ricordo neanche quante volte ho provato a domandare, a rispondere, a cercare di capire, ma niente può scalfire il loro muro di suoni gutturali, sono qualcosa di diverso con cui non posso interagire.
    Non mi interessa capirli, vorrei solo essere lasciato in pace.
    Soltanto oggi mi è sembrato che loro capissero, che i suoni diventassero dolci e comprensivi, come se avessi superato il muro.
    Dopo essere nuovamente scoppiato in lacrime, dopo le solite suppliche e i soliti tentativi di imitare i loro suoni, ho solo detto che mi sarei suicidato al più presto.
    Improvvisamente quello che avevo sempre vissuto come un incubo è diventato un sogno dorato, dove il caldo timbro delle voci mi avvolgeva come una coperta di seta fine.
    Non potevo ancora capire il significato di quello che dicevano, ma l'amore che splendeva nelle loro voci mi pervadeva il corpo, finalmente rilassato perché libero dall'ansia che mi stringeva come in una morsa.
    Così scrivo questo prima di percorrere quei pochi passi che mi separano dalla fine del tormento.
    Camminerò sul tetto del mio palazzo guardando il cielo finché non finirà il cornicione, poi abbraccerò quelli che parlano un'altra lingua, che non mi odieranno più, perché ho seguito il loro consiglio, e il loro abbraccio mi farà dimenticare anni di ansia, dolori torti e sofferenze, perché ho seguito il loro consiglio

    Perdonate l'accuratezza non magistrale della traduzione, ma il testo originale in sè aveva sbalzi di tempi verbali e altre piccole inesattezze che non mi hanno permesso di comprenderlo al meglio. Chiedo venia.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    N-non ho capito ò.ò

    Non so se metterla sia in AC che in HS, perchè non trovo l'elemento creepy!
     
    .
  3. Fatalbazooka™
         
     
    .

    User deleted


    L'elemento creepy potrebbero essere le voci e le urla e il fatto che il protagonista arrivi al suicidio incitato da esse. In pratica e' un pazzo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Beh sì, direi di sì XD

    Opto per HS
     
    .
  5. Accelerator-kun
         
     
    .

    User deleted


    Bella, mi è piaciuta.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Ho trovato sul Deep web un tipo che ha copiato tale e quale questa tradizione, solo che risulta essere stata copiata nel 2014; effettivamente questo mi spaventa molto di più, ho fatto pure uno screen. L'hanno letta in pochi questa, ma in realtà è molto bella
    EDIT: pare usino la datazione AA/GG/MM o AA/MM/GG quindi non è 2014
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Bella, m'è piaciuta!

    CITAZIONE (Pisy @ 1/1/2013, 01:31) 
    Pare usino la datazione AA/GG/MM o AA/MM/GG quindi non è 2014

    Pareva strano, in effetti :gratt:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    La data è 12/04/14 quindi immagino sia la seconda, AA/MM/GG, ma in quel caso l'avrebbe scritta nel passato uguale e identica a Fatal :huh: E sono sicuro che non sia così, visto che qui c'è un pezzo in più. Vabbè dai non ne possiamo parlare qui, al massimo se me lo consentono metto una foto
     
    .
7 replies since 24/7/2012, 20:10   191 views
  Share  
.