ODDIO ODDIO ODDIO

CONTIENE LINGUAGGIO FORTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanSoul
        +3    
     
    .

    User deleted


    Ok, questa è strana...
    ragazzi ho ricevuto un pm da parte di un utente del forum... scusate se non vi dico chi ma non me la sento... se stai leggendo te lo giuro non dico niente a nessuno te lo giuro...

    spero che omettendo nomi date e indirizzi non mi succeda nulla, e spero che nessuno si arrabbi perché sto raccontando questa storia ma devo farlo, non so a chi raccontarlo non voglio dirlo a gente che mi conosce di persona... non voglio guai.. voglio solo sfogarmi.. devo liberarmene..

    ho ricevuto questo pm:

    hey, vuoi vedere davvero roba forte?nessuno lo sa ma quella che conosci è solo la parte superficiale di questo forum.c'è una parte sconosciuta ai più che voglio farti vedere.non per male, ma credo che ormai tu sia troppo grande per continuare ad annoiarti con queste storielle da due soldi.vieni nella parte privata del forum e divertiti veramente.

    LINK OMESSO (scusate ragazzi)

    immagino sai usare tor,no?

    ti aspetto.e oh,lo dico per te,acqua in bocca.


    Era un link onion. cazzo ancora non riesco a togliermi dalla testa ciò che ho visto la dentro. oddio ho il mal di stomaco, vorrei solo non averlo fatto...cazzo cazzo non voglio più pensarci non voglio più pensarci

    ragazzi non posso mettere immagini altrimenti ci rischio minimo il ban,vi posto solo qualcosa di scritto che ho trovato lì, vi prego credetemi cazzocreedetemi

    anchqui ometto il nhome degli utenti...può darsi che li conosciate, può darsi che non abbiano maipoistato in questa parte del forum non lo so non lo so so solo che non vogliuo metterli...

    contiene run lingua ggio fdorte vi avvaerto

    leggete
    leggete e capite

    Inviato il: X/X/XXXX, 19:32
    porca troia nome omesso potevi pure dirmelo che se usavo il martello sulla nuca non mi limitavo ad ammazzarla ma mi usciva quella merda di cervello sciolto

    guarda che cazzo mi hai fatto combinareeeeeee

    foto omessa

    Inviato il: X/X/XXXX, 20:01
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD beh dai, al massimo hai rovinato la moquette :sisi:


    Inviato il: X/X/XXXX, 20:15
    spettacolo :asd:
    ma pure tu potevi starci attento cazzo!!!
    adesso come lo racconti a tuo padre?


    Inviato il: X/X/XXXX, 20:38
    boh mi sa che è meglio non raccontarglielo..non credo la prenderebbe bene che suo figlio di 16 anni si sia divertito a inculare e sfanculizzare sua madre :asd:

    ma sapete che infondo infondo aveva una figa proprio morbida?quasi quasi glie la strappo via e la vendo su ebay :killer:

    Inviato il: X/X/XXXX, 20:52
    embè tanto non credo che a lei serva più ormai :asd:
    figurati che quando io ho scopato il corpo della ragazza di un mio amico quel cazzo di fregna si stava chiudendo da sola -.-'

    20 minuti per segarle la testa e poi ho dovuto sborrarle immezzo alle tette -.-' toh

    Immagine omessa


    ve ne postop un altro...

    Inviato il: X/X/XXXX, 02:11
    rigaz c'ho 1domanda in testa k devo chiarirmi...

    è diff cavare 1okkio a 1persona? nel senso: c'è 1my amica k m arrapa da morire, xò scoparmela normalmente nn m ispira :zizi:

    poi kssà se c'è abb spazio x metterci dentro la mia biscia :ahse:

    Inviato il: X/X/XXXX, 02:18
    :fap: :fap: :fap:

    Inviato il: X/X/XXXX, 02:32
    guarda ti dirò, strappare un occhio a una persona non è simpatico. Io l'ho fatto una volta ed è stata una bestemmia continua... I nervetti tirano abbastanza e all'inizio esce un sacco di sangue. Poi se utilizzi un cucchiaio come ho fatto io non ti dico... Secondo me ti conviene portarti dietro anche un taglierino. Ah, e non lo spappolare altrimenti è peggio ancora!

    Inviato il: X/X/XXXX, 03:00
    Bah, tra voi ragazzetti ancora uccidete per scopi sessuali...dilettanti :patpat:
    è tanto bella la raffinata e crudele uccisione fine a se stessa :killer:
    io per esempio un mesetto fa avevo conosciuto un tipo al mare e boh, mi era simpatico. L'unica cosa è che c'aveva quella faccia di merda quando rideva che mi dava i nervi! Vi giuro non lo sopportavo più di vederlo sorridere!!

    Gli ho detto che ci saremmo tutti fatti il bagno giù alla scogliera (ovviamente lontana dall'hotel, mica scemo xD) e mi sono portato qualche corda e una tenaglia. Insomma lui mi chiede dove siano tutti quanti, e io gli ho risposto che eravamo in anticipo e che volevo fare uno scherzo a tutti. Così l'imbecille s'è fatto legare con la corda, e li mi sono divertito! *_____*

    prima gli ho strappato i denti, poi tagliato tutte le dita una a una, poi strappato il naso e... e... e...
    il suo cervello è finito su una pietra xD

    certo che da imbecille mi sono allontanato un po' dal mare e quindi far sparire il sangue dagli scogli è stata alquanto un'impresa, ma va beh tutto è bene quel che finisce bene :sisi:

    vedete? Questa è arte cari U_U

    Foto omessa

    Foto omessa

    no sul serio, l'ho provato lo stupro ma non mi dice niente!



    Io mi fermo qui non ce la faccio a continuare

    io non so cos asuccederà a ame per q uesto ma non cela facevo più a tenerm,elo dentro
    voi vi rpego se vi arriva un messaggio strano, una e mail strana, o siete amatni del deepweb e vedete link strani non ci andate
    non sapet cosa si nasconde meglio non saperlo

    spero di sueprare sta cosa

    Edited by DanSoul - 25/6/2012, 21:28
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Ripulito. HS :ahse:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Non ho capito bene :gratt:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Creepy Score
    +48

    Status
    Offline
    Carina l'idea, anche se un po'troppo splatter per i miei gusti :sisi: .
    +1
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Non capisco se le parole sono scritte apposta così perchè c'è un messaggio nascosto oppure ha scritto da cani .-.

    :rapepino:
    Dolan MODE.
     
    .
  6. Mario•Rossi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tita95 @ 26/6/2012, 19:43) 
    Non capisco se le parole sono scritte apposta così perchè c'è un messaggio nascosto oppure ha scritto da cani .-.

    Si chiama realismo :asd:
     
    .
  7. Nin10Doh!
        +11    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inviato il: X/X/XXXX, 02:11
    rigaz c'ho 1domanda in testa k devo chiarirmi...

    è diff cavare 1okkio a 1persona? nel senso: c'è 1my amica k m arrapa da morire, xò scoparmela normalmente nn m ispira :zizi:

    poi kssà se c'è abb spazio x metterci dentro la mia biscia :ahse:

    Fake, non abbiamo Bm nella parte nascosta del forum.
     
    .
  8. mito18
         
     
    .

    User deleted


    ma io non ho capito, se è una cosa VERA oppure è solo una "storia" per spaventare (che non spaventa per niente).
     
    .
  9. thegrimreaper
         
     
    .

    User deleted


    ma scusate la parte deep web del forum non mi fa entrare e mi dice ermesso non autorizzato : devo essere un moderatore o cose simii ? scusate ma sono nuovo
     
    .
  10. ~Erin
         
     
    .

    User deleted


    Leggere il regolamento no?

    Già che son qua... Bella l'idea ma non mi piace lo sviluppo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thegrimreaper @ 24/1/2013, 16:16) 
    ma scusate la parte deep web del forum non mi fa entrare e mi dice ermesso non autorizzato : devo essere un moderatore o cose simii ? scusate ma sono nuovo

    ecco appunto, iscriviti e leggi il regolamento.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Bell'idea, molto, che poteva essere però resa meglio. Non male anyway :peoflow:
     
    .
  13. Syncnor
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mito18 @ 30/6/2012, 15:53) 
    ma io non ho capito, se è una cosa VERA oppure è solo una "storia" per spaventare (che non spaventa per niente).

    È questo il bello:chi ti dice che non ci sia un forum oltre al forum? :ahse:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    E questo solitamente caratterizzava le prime CP: il dubbio, il chiedersi se ciò che è scritto può essere vero!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Static65- @ 24/1/2013, 22:15) 
    E questo solitamente caratterizzava le prime CP: il dubbio, il chiedersi se ciò che è scritto può essere vero!

    Candle Cove ne è un esempio perfetto.
     
    .
21 replies since 25/6/2012, 18:58   1214 views
  Share  
.