Sinner.exe

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryoichi~
        +3    
     
    .

    User deleted


    Cosa succede quando noi assumiamo il ruolo del creatore? In genere abbiamo gli stessi risultati che si ottengono giocando con il fuoco. Spesso si creano vite che non dovrebbero esistere. E, come succede con il fuoco, finirai per bruciarti.
    Tutto è cominciato con un test. Lentamente, i pixel hanno preso vita. Alla fine, una forma di vita nata da dei programmi. Una vita è stata generata davanti ai nostri occhi. Forme di dura prospettiva lineare ora esistono. Li abbiamo soprannominati Porygon.
    Ma lo sforzo è stato vano, perché i dischi contenenti i dati di questo enorme passo avanti per la scienza ci sono stati rubati. Abbiamo cercato di portare l’isola in lock-down, ma è stato tutto inutile. I Pokemon sono scappati.

    CITAZIONE
    Di seguito sono registrati i guasti tecnici che possono essere collegati al programma “Sinner.exe”.
    La chiatta SSSC Slinks a causa di un guasto tecnico nei motori si è schiantata sulla sabbia. L’olio uscito ha preso fuoco. Non ci sono sopravvissuti.
    Il Pokecenter ha un problema tecnico di alimentazione dei computer che contengono le memorie di massa. I Pokemon depositati non si trovano presso l’impianto di archiviazione dati. Le Pokeballs sono state recuperate. Cosa strana, sono come nuove. Uno scienziato usa il rivitalizzatore fossile. Subito dopo un corto circuito lui è decomposto e ridotto a livello scheletrico. Sulla sua fronte è bruciata l’etichetta “.exe”.
    Due giocatori tentano di scambiare i loro Squirtle e Eevee ma un inconveniente tecnico ferma la negoziazione. Ai loro Pokemon successivamente mancavano le bocche, le orecchie e le narici. I loro occhi erano vuoti e gli esami successivi dimostrano che sono morti per cause sconosciute. All’interno delle loro Pokeballs è scritto “Sinner”.