Era lì.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Spettro}
        +3    
     
    .

    User deleted


    Era lì, rannicchiato. Aveva paura. Tanta paura.
    Tutti i suoi amici ... Mika, Takashi ... Tutti morti.
    Erano così giovani, innocenti ... Tutto andato a puttane a causa di una stupida scommessa.
    Era lì, sconvolto. Fissava il vuoto, pensando a quello che aveva visto.
    A i cadaveri dei suoi amici, al buio di quelle stanze ... A quegli occhi. Quegli occhi. Sfigurati e penetranti, che entravano dentro di lui e lo spaventavano nell'animo.
    Doveva essere una semplice sciocchezza. Roba da bambini, neanche da adolescenti di 3° media qual'erano ... Invece si era trasformata in una strage. Una strage che nessuno potrà mai piangere.
    Ricordava tutte quelle cose orribili che aveva visto nelle segrete ... Ricordava tutte quelle ore di corsa che aveva fatto per salvarsi la pelle. Solo in quel momento, rannicchiato, si accorse che era tutto inutile.
    Quel Mostro ... Lo stava cercando.
    Era lì, mentre si teneva le gambe, con lo sguardo nel vuoto e il respiro sospeso. Sapeva che mancavano pochi minuti a quel momento. Il momento che avrebbe determinato se lui sarebbe sopravvissuto e se sarebbe morto. Tutto per una stupida scommessa. Un solo pensiero rieccheggiava nella sua testa. "Tutto questo ... Ne valeva davvero la pena?"
    Quel Demone ... Quel Demone lo stava cercando.
    Furono pochi secondi.
    Sentì la porta aprirsi, per poi chiudersi di colpo. Si teneva stretto le ginocchia e cercava di non fare il minimo rumore. Silenzio. Terribile silenzio, che durò un secondo, ma per quel ragazzo fu un eternità. Sentì il rumore di delle narici che allusano l'aria, e poi dei passi. Passi pesanti, che si avvicinavano al suo nascondiglio. La porta si aprì. Il ragazzo fece una faccia terrorizzata mentre davanti a lui si scagliavano due gigantesche braccia blu.
    Era tutto finito.
    I suoi vestiti eleganti giacevano insanguinati per la stanza, mentre nell'armadio, il suo nascondiglio, stagnava una gigantesca pozza di sangue.
    Ora la casa ha un nuovo Demone Blu.
    Un nuovo Ao Oni.
    Si dice che sia stata aperta una nuova scuola lontana qualche isolato da quella terribile casa.
    I nuovi arrivati avranno altra carne da mordere.
    Come al solito, dico che questa Pasta è completamente mia. Ho preso spunto dal famoso videogame "Ao Oni". :sisi: Spero vi piaccia quanto a me piacciono quei momenti di ansia dentro l'armadio mentre l'Ao Oni sta per aprirlo :ahse:


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    King of wine, bitchez and bad jokes

    Group
    Veterano
    Posts
    1,437
    Creepy Score
    +546
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Offline
    Data la affinità con il tema di Ao Oni, direi che la nuova sezione è la più adatta.
     
    .
  3. SpecterOFwar
        +1    
     
    .

    User deleted


    Pewdiepie apprezzerebbe XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao SpecterOFwar, prima di postare presentati, gentilmente.
     
    .
  5. SpecterOFwar
         
     
    .

    User deleted


    okkei! I'm sorry!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Creepy Score
    0
    Location
    un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

    Status
    Offline
    Bravo, ti faccio i miei complimenti :sisi:
     
    .
  7. BlackMikexX
         
     
    .

    User deleted


    Bella GamePasta :D
     
    .
  8. MatteoTeddy
         
     
    .

    User deleted


    Devo dire che i rpg non mi piacciono molto, ma Ao Oni l'ho amato, e la pasta è veramente bella! Complimenti!
     
    .
  9. Alucard_LV_0
         
     
    .

    User deleted


    :quoto:
    CITAZIONE (MatteoTeddy @ 30/3/2013, 16:22) 
    Devo dire che i rpg non mi piacciono molto, ma Ao Oni l'ho amato, e la pasta è veramente bella! Complimenti!
     
    .
  10. the_error_ _V
         
     
    .

    User deleted


    Non trovo molte creepypasta riguardanti questo videogame questa è la seconda penso, comunque fantastica creepypasta!
     
    .
9 replies since 23/5/2012, 13:46   1531 views
  Share  
.