033 - Il Possessore del Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando sarai nella hall chiedi di visitare colui che si fa chiamare “Il Possessore del Vento”. L'uomo alla reception si allontanerà, come se tu nemmeno fossi lì. Seguilo. Dopo cinque minuti che ti sembrerà di camminare senza meta, l'uomo che avrai davanti comincerà a fischiare. Se in quel suono dovessi sentire qualcosa di familiare potrai continuare a seguirlo. Se non riconoscerai la canzone prova a ricordare i bei momenti che hai passato nella tua vita, perché, d' ora in poi, non riconoscerai nulla, solo la pena senza fine che proverai nel tuo personale inferno.

    Se ti troverai a fischiettare insieme al centralinista, egli si girerà verso di te, indirizzandoti verso una porta alla tua sinistra. Entra nella stanza. All'interno troverai un grande prato, colmo di erba che ti arriverà al ginocchio. La prima cosa che noterai sarà una calda e dolce brezza accarezzarti il volto. In lontananza dovresti sentire un suono molto debole, come un sussurro. Nel caso non succedesse esci immediatamente da quel luogo chiudendoti la porta alle spalle, altrimenti quella prateria pacifica diverrà il luogo dove morirai.

    Se il sussurro dovesse persistere, seguilo come meglio puoi. Dopo pochi passi un giovane uscirà dall'erba alta, vestito proprio come un contadino. Questa persona conosce la risposta ad una sola domanda: “Che cosa li portò via?”

    L'uomo ti racconterà una storia noiosa. Una storia piena di illusione ed inganno, il tutto offuscato dal suo accento. Comincerai a sentirti stanco e potresti avere voglia di sdraiarti e dormire su quel soffice strato erboso ma non farlo, poiché se lo farai, non ti sveglierai mai più.

    Egli ti porrà una domanda “Lo vuoi veramente?”. La tua pigrizia, accentuata dalla storia e dallo scenario, ti potrebbe indurre a dire no, ma resisti, e prendi i campanelli che vi metterà tra le mani. La porta da dove sei arrivato apparirà di fronte a te, consentendoti di andartene.

    Questi campanelli sono l'Oggetto 33 di 538. Quando il vento farà sì che questi suonino, significherà che un altro Oggetto è vicino, così come la fine di ogni speranza.

    Edited by Pisy - 2/6/2013, 13:49
     
    .
  2. Ansem Hodoer
        +11    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ocean Inside @ 20/5/2012, 16:54) 
    Dopo pochi passi un giovane uscirà dall' erba alta, vestito proprio come un contadino.

    Alex pigliamosche vuole sfidarti! :mke:
     
    .
  3. Violent World
        +1    
     
    .

    User deleted


    se si ha fatto l'holder del sonno la parte finalee di questo non è assolutamente un problema.
     
    .
  4. Fat DDan
        +11    
     
    .

    User deleted


    Erba alta?
    Il Professor Oak non mi permette di andarci;
    Questo Holder è impossibile per me D=
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    450
    Creepy Score
    +16
    Location
    Regno delle due Sicilie (ma quale delle due?)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fat DDan @ 21/5/2012, 14:27) 
    Erba alta?
    Il Professor Oak non mi permette di andarci;
    Questo Holder è impossibile per me D=

    Io ci sono riuscito, e mi ha detto "Come Follow Me!"
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    O cavolo io non so fischiare e non sono molto appassionata di musica. Non fa per me questa ricerca :dramma:
     
    .
  7. x_sarah
         
     
    .

    User deleted


    Io morirei subito, dato che non so fischiare
     
    .
  8. Nessuno lo sa
         
     
    .

    User deleted


    Una un po' più facile no :)
     
    .
7 replies since 20/5/2012, 15:54   633 views
  Share  
.