E' passato già un anno. D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Avevo pensato di lasciar perdere di scrivere tutto questo, qualche tempo fa, e a dire il vero anche in questi giorni, perfino oggi, stavo per lasciare stare. Poi ho scoperto che qualcuno ricordava ancora che dovessi scriverlo e che addirittura aveva capito quando l'avrei fatto, perciò ho deciso di mantenere la parola. Apro questo topic per accendere una candelina: oggi è un anno che sono qui. E quindi, mi pare il momento migliore per fare qualche ringraziamento.

    Quando sono arrivata qui, era già parecchio tempo che conoscevo le creepypasta, almeno tre mesi. Ma non ero mai entrata a far parte attiva, né del forum né della pagina facebook. Un giorno qualunque, entrando in pagina, mi sono imbattuta nello spam di Tenken, e ho deciso che avrei potuto provare ad iscrivermi, anche se sapevo benissimo che mi sarei presentata e poi non sarei entrata mai più, come sempre.

    Così pensavo.

    Sono entrata sul forum, mi sono presentata, e nello stesso momento ho scritto un post sulla pagina. "Non dico nulla, ma vi osservo", qualcosa del genere. E lì ho conosciuto Tenken e Lelouch. Non che Tenken mi abbia detto nulla di particolare, solo un "ma tu non sei quella che si è presentata oggi sul forum?" unito a una richiesta di amicizia, ma quello mi è bastato per farmi sentire accolta. E dalle risposte di Lelouch al mio post ho iniziato a chiacchierare con lui, che mi ha spinta a diventare attiva e a legarmi alla pagina. Uno o due giorni dopo ho postato la mia seconda pasta (la prima, qualche tempo prima, era passata molto inosservata e avevo desistito subito dal diventare attiva), e grazie a questa ho iniziato a chiacchierare anche con un altro utente, Juri Wright, iscritto anche al forum come ;Weedcio. Queste sono le prime tre persone che mi hanno spinta a non abbandonare tutto prima ancora che cominciasse. A loro spettano i primi ringraziamenti. :peoflow:

    Le primissime persone che mi hanno fatta sentire veramente accolta sul forum sono state invece quelle che anche ora considero i veri veterani del forum. RoxasH8, WhiteQueen, Sora99, sono gli utenti più attivi che ho incontrato qui agli inizi, e quelli che davvero mi hanno fatto pensare che valesse la pena di restare anche sul forum. Mi sono affezionata a loro in fretta, e tuttora mi mancano tantissimo i pomeriggi in tag a scherzare con loro e a prenderci in giro... Nello stesso periodo, la tagboard si riempiva di persone incredibilmente simpatiche, di persone "strane" (....0 e 161821235 dicono ancora qualcosa a qualcuno? xD) e di persone con le quali per un certo periodo di tempo ho mantenuto i contatti regolarmente anche oltreforum. Non posso citarli tutti, rischio di escludere qualcuno, perciò mi limiterò a citarvi in massa <.<

    Dopo il primo periodo, e dopo aver provato a tradurre qualcosa per vedere se avrei davvero potuto rendermi utile al forum, ho deciso di candidarmi a staffer. E qui a farmi andare avanti sono state un po' di persone in più.
    Per esempio un vecchio staffer come Ocelot: dallo scoprire l'identità di ....0 al farlo ammettere a lui stesso, dal lavorare insieme nella moderazione al chiacchierare assieme in tag, mi ha reso l'essere staffer divertente e meno pesante di come avrei potuto prenderla essendo questa la mia prima esperienza sul forum. Thank you, Sherlock :peoflow:

    Il secondo è ovviamente AlphaCharly (sì, con la y, prova a correggere e ti banno :ahse:). Ho sempre ammirato il suo atteggiamento serio, era e sarà sempre il mio MOD preferito (anche questo, non provare a correggerlo), nonché quello di cui mi fidavo di più quando avevo bisogno di aiuto nella moderazione. Sei il nostro unicorno preferito :peoflow: (o forse gli altri ti odiano tutti, chissà :sese:)

    E poi c'è Tenken. Da quando mi sono candidata nello staff a un bel po' dopo che sono diventata admin, mi ha sostenuta e aiutata sempre. Anche quando ero ormai admin, ma non mi decidevo a comportarmi come tale. Grazie per il tempo che hai passato a rispondermi tutte le volte che ti contattavo ad ogni minima cosa, sei stato, direi, la mia guida su questo forum. :peoflow:

    Concludo con Kun. Beh, a chi lo crede ancora una persona troppo seria e l'admin cattivo come credevano in tanti ai tempi, posso testimoniare che non è così :asd: Quando sono diventata admin, avevo seriamente paura di non andargli a genio e che non si sarebbe mai fidato più di tanto. Mi sbagliavo. In breve tempo ho capito quanto il nostro "dittatore" sa essere gentile e dimostrare di dare fiducia agli altri. Beh, per farla breve, grazie per la fiducia che mi hai dato come admin e per avermi fatta sentire da subito parte integrante del gruppo admin. Spero di meritare questa fiducia anche in futuro <.<

    Scherzavo, non ho finito :mke: Non posso dimenticare Shin. Beh, a te il ringraziamento va soprattutto per l'incredibile aiuto che sei stato per me quando Tenken e Kun sono diventati meno attivi. Come unica admin non ce l'avrei fatta, e anche se ho fatto un po' fatica a adattarmi al tuo modo di amministrare, ti sei rivelato un sostegno validissimo. Grazie.

    Concludo con l'ultima parte, quella davvero nostalgica del ricordare i tempi andati. Non posso scrivere poemi, ma voglio almeno citare per nome le persone che più hanno lasciato un segno su di me su questo forum. Persone come xxxRenjixxx, Er, Spawnato, il pluribannato Pulo, Hexa, il Taco, quello scrivanierofobo (?) di Kenny, così come le persone appartenenti alla chat di gruppo su facebook, e scusatemi se dimentico una marea di gente, ma ho poco tempo e devo concludere in fretta.

    Devo concludere in fretta e non ho ancora nemmeno citato le due persone che mi hanno convinta a postare tutto ciò. Perciò lo faccio ora.

    ~Yøichi Hiruma. "Frega a chi interessa di te in ogni caso, non credo che non importi a nessuno", hai detto a proposito dei miei dubbi sul postare o meno. E quindi eccoti il memoriale che aspettavi, ho la certezza che anche da permabannato quale sei farai in modo di poterlo leggere. Ho la netta sensazione che se "esagero" nei ringraziamenti verso di te mi farai togliere tutto il paragrafo, perciò niente, sei uno degli amici più cari che ho, e una delle persone che mi ha reso più piacevole la permanenza qui sul forum. Grazie, ma mi devi lo stesso 47 birre. :titto:

    MarioRossiXD. Ho un'estrema paura di diventare smielatissima dedicandoti un paragrafo. Quindi eviterei :ahse: Dico solo che ringrazio il forum per avermi permesso di conoscere te. E che puzzi, tanto per spezzare subito l'atmosfera. Se vuoi il resto delle smielose cose che avrei scritto rimedio per mp :rotfl:

    Beh... Non voglio annoiare oltremodo, perciò direi che mi fermo qui. E' vero e non negherò mai che i veri bei tempi su questo forum sono svaniti ormai da molto, e ammetto di non riuscire ad essere coinvolta come un tempo con la nuova utenza, sia per problemi di tempo e maturità da sostenere, sia per difficoltà ad integrarmi del tutto col nuovo popolo del forum che conosco e mi conosce poco. Però prometto di impegnarmi di nuovo in questo appena avrò finito di smaltire i miei impegni. Datemi tempo fino a luglio e tornerò come prima, di certo.

    Beh... Al prossimo anniversario! :ciao:

    Edited by kanmuri312 - 28/4/2012, 23:50
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Non c'è abbastanza Kenny in questo memoriale.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kenny @ 28/4/2012, 23:49) 
    Non c'è abbastanza Kenny in questo memoriale.

    Ti ho dimenticato e aggiunto :titto:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    E io che scherzavo e basta :asd: non pensavo tu mi prendessi sul serio
     
    .
  5. Syncnor
        +1    
     
    .

    User deleted


    Kan,ti assicuto che alpha non è odiato,al massimo io lo vorrei rinchiuderlo in un ghetto assieme agli altri unicorni,puzza troppo :ahse:
    Comunque cercheremo di farti rivedere l'idea di bei tempi andati e che non torneranno,vedrai,i newfags ti stupiranno :zizi:
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Se preferisci ti tolgo :fifi:
     
    .
  7. M[a]rco
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bello, complimenti Kan, ti darei trenta milioni di voti se potessi :sisi:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Syncnor @ 28/4/2012, 23:55) 
    Kan,ti assicuto che alpha non è odiato,al massimo io lo vorrei rinchiuderlo in un ghetto assieme agli altri unicorni,puzza troppo :ahse:
    Comunque cercheremo di farti rivedere l'idea di bei tempi andati e che non torneranno,vedrai,i newfags ti stupiranno :zizi:

    Lo spero, questo forum è stato troppo bello perché possa veramente essere andato tutto perso. Stupitemi! :peoflow:

    CITAZIONE (M[a]rco @ 28/4/2012, 23:56) 
    Bello, complimenti Kan, ti darei trenta milioni di voti se potessi :sisi:

    LOL, grazie xD
     
    .
  9. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    L'importante è che tu stia ON :asd:
    Vedrai,riusciamo a floddare in modo molto floddoso quando vogliamo :zizi:
    Senza contare le utili dritte che ci da kenny quando ha voglia :zizi:
     
    .
  10. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanmuri312 @ 28/4/2012, 23:45) 
    Le primissime persone che mi hanno fatta sentire veramente accolta sul forum sono state invece quelle che anche ora considero i veri veterani del forum. RoxasH8, WhiteQueen, Sora99, sono gli utenti più attivi che ho incontrato qui agli inizi, e quelli che davvero mi hanno fatto pensare che valesse la pena di restare anche sul forum. Mi sono affezionata a loro in fretta, e tuttora mi mancano tantissimo i pomeriggi in tag a scherzare con loro e a prenderci in giro... Nello stesso periodo, la tagboard si riempiva di persone incredibilmente simpatiche, di persone "strane" (....0 e 161821235 dicono ancora qualcosa a qualcuno? xD) e di persone con le quali per un certo periodo di tempo ho mantenuto i contatti regolarmente anche oltreforum. Non posso citarli tutti, rischio di escludere qualcuno, perciò mi limiterò a citarvi in massa <.<

    Dopo il primo periodo, e dopo aver provato a tradurre qualcosa per vedere se avrei davvero potuto rendermi utile al forum, ho deciso di candidarmi a staffer. E qui a farmi andare avanti sono state un po' di persone in più.
    Per esempio un vecchio staffer come Ocelot: dallo scoprire l'identità di ....0 al farlo ammettere a lui stesso, dal lavorare insieme nella moderazione al chiacchierare assieme in tag, mi ha reso l'essere staffer divertente e meno pesante di come avrei potuto prenderla essendo questa la mia prima esperienza sul forum. Thank you, Sherlock :peoflow:

    :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
    E ancora :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
    Bei tempi quelli in chat, con white noname(coff coff) ......0(coff coff coff) kan e sora :piango:
    Sul serio mi mancano troppo quei tempi, ora la chat è piena di fl00d di newbies(nulla contro i newbies, sia chiaro :piango: )
    Io al massimo sono diventato collaboratore, che poi l'ebreo che è in tenken mi ha tagliato via dallo staff :(
    Tu invece sei diventata admin, lol , è ingiusto
    Comunque ti voglio molto bene :piango:
     
    .
  11. Sephir
         
     
    .

    User deleted


    Non sono nemmeno citato :titto: La mia ira ti inseguirà ovunque andrai :titto:
     
    .
  12. Giudicazione
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non ti conosco, solo qualche volta vedendo qualche post sed ho appena scoperto che sei femmina. Comunque Auguri e figli maschi! :zizi:
     
    .
11 replies since 28/4/2012, 22:45   376 views
  Share  
.