Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Visto che mi servirebbe una mano, auguro questo topic, in cui potete chiedere alla plebe dei consigli su quale videogioco acquistare quando avete i dindini :guru:
    Mi raccomando specificate bene per che console/gioco volete dei consigli :ahse:


    Per quanto mi riguarda, sono indeciso su uno di questi tre titoli per 3DS:

    -Kid Icarus Uprising
    -Cave Story 3D
    -Kingdom Hearts Re:Coded (questo è per il DS)

    A voi l'ardua sentenza
     
    .
  2. danipp8
         
     
    .

    User deleted


    kid icarus uprising,io mi ero dimenticato che doveva uscire.e me ne sono pentito.
     
    .
  3. Nogami Sai
         
     
    .

    User deleted


    Kid Icarus Uprising è la via :ahse:
    ReCoded scaricalo :sese:
     
    .
  4. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Re:Coded lo giocai sull'emulatore, e ora che ho un 3DS mi piacerebbe giocarci lì, come ho fatto con Days.
    Non ho la modifica per il 3DS :nono:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    Consigliatemi dei giuochi per Xbox 360 :guru:
    Chiaramente possono essere Multipiattaforma o Esclusive :sisi:
    E poi anche qualcosina per 3ds :guru:
    Poi valuterò quanti dindini avrò per il mio compleanno :la:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    266
    Creepy Score
    +95
    Location
    iscrivetevi a script ragged su yt

    Status
    Offline
    Cave Story,te lo consiglia un GVANDE Indenditove. Avrò giocato ogni singola versione presente su questa terra di quel Gioco :asd:
     
    .
  7. Vector.
         
     
    .

    User deleted


    Per xbox 360 Alan Wake in tutti modi, I Fallout 3 e NV nelle versioni Goty e Ultimate con tutti i Dlc. Per 3ds direi Kid icarus uprising :zizi: . E semmai Re orc, però costa 65 euri

    Edited by Vector. - 6/4/2012, 14:34
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    266
    Creepy Score
    +95
    Location
    iscrivetevi a script ragged su yt

    Status
    Offline
    Per Er,Quoto Vector,e Rilancio di un Mirror's Edge (Vecchiotto ma Giocabile.). Per 3DS Cave Story rimane Invariato.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zaccaro @ 6/4/2012, 14:15) 
    Cave Story,te lo consiglia un GVANDE Indenditove. Avrò giocato ogni singola versione presente su questa terra di quel Gioco :asd:

    Possedendo anchio tutte le versioni di Cave Story uscite in Europa (quindi, la versione gratis, la versione per Wii, la versione 3D e la versione Plus ma non la versione per Dsi, che è uscita solo in America e in Giappone) consiglio anchio Cave story 3D, però la Nis America mi ha deluso un po':
    A mio parere allungare certi livelli come il Labirinto e il corridoio delle uova (versione distrutta) e mettere tutti quei potenziamenti per la vita non è stata una buona idea...
    Ma la cosa più deludente è stata mettere il livello della nemesys challenge nella plantation e solo per farti ottenere un cappellino di un personaggio di Disgaea.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    Ok, per il compleanno ho guadagnato un bel po' di soldini :guru:
    So già che spenderò 70 euro in videogiochi, quindi penso di voler prendere Kid Icarus Uprising e qualcos'altro. Ma cosa?
    Stavo pensando a qualcosa per console fisse, ma per la wii posso averne gratis (Grazie tante UsbLoader :mke:) quindi volevo prendere un gioco per 360.
    Allora... Credo di dover prendere qualcosa di vecchiotto, anche perchè magari riesco a trovare giochi vecchi ad un prezzo buono e di conseguenza riesco a portare a casa anche più di un titolo per Xbox.
    Probabilmente prenderò Mirror's Edge, perchè ne ho sentito parlare molto bene :sisi:
    Dettagli verranno forniti in futuro :guru:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EruRoraito @ 11/4/2012, 23:59) 
    Ok, per il compleanno ho guadagnato un bel po' di soldini :guru:
    So già che spenderò 70 euro in videogiochi, quindi penso di voler prendere Kid Icarus Uprising e qualcos'altro. Ma cosa?
    Stavo pensando a qualcosa per console fisse, ma per la wii posso averne gratis (Grazie tante UsbLoader :mke:) quindi volevo prendere un gioco per 360.
    Allora... Credo di dover prendere qualcosa di vecchiotto, anche perchè magari riesco a trovare giochi vecchi ad un prezzo buono e di conseguenza riesco a portare a casa anche più di un titolo per Xbox.
    Probabilmente prenderò Mirror's Edge, perchè ne ho sentito parlare molto bene :sisi:
    Dettagli verranno forniti in futuro :guru:

    Io ti consiglio la saga di Gear of War se non li hai già. Oppure un Halo, anche qua se non li hai già.
     
    .
  12. Sebastiansk66
         
     
    .

    User deleted


    Non so se è troppo tardi, ma io ho giocato e finito Kid Icarus Uprising, ed è fantastico, lungo e divertente, personalmente te lo consiglio molto v.v
     
    .
  13. ^_^ *ç* Xtr0nX *^* ^A^
         
     
    .

    User deleted


    Prendo prima Zelda Skywan coso per Wii o Ocarina of time 3D?
    Ocarina mi incuriosiva assai perché non ho avuto modo di giocare alla versione primaria ma boh...
     
    .
  14. Vector.
         
     
    .

    User deleted


    SS, OoT ti giochi la versone N64 su emulatore
     
    .
  15. Marin13
        +2    
     
    .

    User deleted


    Scaricatevi la rom per N64 Conker's Bad Fur Day :asd: ( é il videogioco piú no sense che abbia mai giocato :sese: ).
    Secondo me il finale é il piú strano della storia dei videogiochi :sisi:


    Edited by Marin13 - 21/8/2012, 18:22
     
    .
27 replies since 6/4/2012, 13:00   488 views
  Share  
.