I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamaXion
         
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maja98 @ 8/3/2012, 23:25) 
    Anche se ho appena dato del mio in tag, continuo qui :siga:
    Mettendo da parte i soliti problemi da adolescenti, amiche stronze, amori non ricambiati, disperazione perche' nessuno ti caga e sei etichettata come diversa, trasferimento da una citta' all'altra, etc etc
    Il mio vero problema e' mia madre, fissata con la bellezza e la figlia perfetta. Continuo a vivere schiacciata dalle sue assurde aspettative che mi hanno buttata da un baratro ad un altro. Adesso che mi sono ribellata e' il matrimonio dei miei a finire in frantumi, e ogni volta che torno a casa trovo cocci per terra, valige fatte e disfatte, mia madre imbottita di tranquillanti che delira, con i capelli tagliati e le forbici in mano. E mio padre che ormai si e' dato all'apatia e vive a mo' di vegetale, tutti che mi chiedono cos'ho, e io continuo a sentirmi in colpa, perche' ho la consapevolezza che ci sono altri peggio di me. Ah, inizio ad aver anche paura a rapportarmi con gli altri, e non voglio piu' uscire di casa. Non studio, non leggo. Non faccio niente, e non ho voglia di "rialzarmi".
    Scusate il papiro

    Togliendo la prima parte (vabbè quelli, senza offesa, sono problemi futili), passiamo alla seconda.
    Allora, il problema è grosso niente da dire, e mi dispiace moltissimo per te, anche se non ho idea di come tu possa sentirti.
    Il mio consiglio però è: ESCI DA QUELLA DANNATA CASA! :titto: se ogni volta che ci torni soffri... non tornarci! Dormi da un'amica, da qualcun altro. Stanne fuori il più a lungo possibile.
    Non chiuderti a riccio, è molto peggio: devi trovare qualcuno con cui sfogarti. O uno psicologo (non che io pensi che tu sia pazza ovvio, ma molta gente sanissima che conosco ci va, e voglio andarci anch'io)
    Non smettere di fare le cose: se non hai la mente occupata, tutti i tuoi pensieri cadranno sulle cose che ti fanno soffrire (Es: la notte, quando mi intristisco o ho paura di qualcosa, prego. non sono particolarmente religiosa, ma farlo mi calma molto).
    Scrivi, disegna, suona, canta, sfogati sfogati sfogati in ogni maniera possibile!

    Prova a farlo, e vedrai che starai meglio ^^
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11833 views
  Share  
.