I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maja98
         
     
    .

    User deleted


    Anche se ho appena dato del mio in tag, continuo qui :siga:
    Mettendo da parte i soliti problemi da adolescenti, amiche stronze, amori non ricambiati, disperazione perche' nessuno ti caga e sei etichettata come diversa, trasferimento da una citta' all'altra, etc etc
    Il mio vero problema e' mia madre, fissata con la bellezza e la figlia perfetta. Continuo a vivere schiacciata dalle sue assurde aspettative che mi hanno buttata da un baratro ad un altro. Adesso che mi sono ribellata e' il matrimonio dei miei a finire in frantumi, e ogni volta che torno a casa trovo cocci per terra, valige fatte e disfatte, mia madre imbottita di tranquillanti che delira, con i capelli tagliati e le forbici in mano. E mio padre che ormai si e' dato all'apatia e vive a mo' di vegetale, tutti che mi chiedono cos'ho, e io continuo a sentirmi in colpa, perche' ho la consapevolezza che ci sono altri peggio di me. Ah, inizio ad aver anche paura a rapportarmi con gli altri, e non voglio piu' uscire di casa. Non studio, non leggo. Non faccio niente, e non ho voglia di "rialzarmi".
    Scusate il papiro
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11833 views
  Share  
.